Corsi Comunicazione aziendale
-
Sono soddisfatta del corso che sto frequentando presso IFE Italia.
E' una buona formazione, con contenuti validi e di qualità. La piattaforma è ben organizzata, chiara ed intuitiva. Sono molto contenta della mia scelta di essermi iscritta a questo corso che trovo molto utile per ampliare e approfondire le proprie conoscenze di base.
← | →
-
Fino ad ora sono molto soddisfatta del corso che sto frequentando presso IFE Italia.
La modalità on line è perfetta per chi lavora o ha poco tempo a disposizione.
E' una formazione di qualità, ottimi i contenuti e chiari nelle spiegazioni, la piattaforma fruibile, semplice ed intuitiva.
← | →
-
Mi sono trovata davvero molto bene, sia per quanto riguarda la modalità online che con i docenti che sono davvero preparati e competenti.
Mi aspettavo solamente qualcosa in più in quanto, il programma che mi era stato mandato, era piuttosto completo mentre, alcuni argomenti, sono stati affrontati solo marginalmente.
Nel complesso mi ritengo comunque soddisfatta.
← | →
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
... forma quale professionista aziendale addetto alla gestione di ufficio, in grado di svolgere funzioni amministrative trasversali all’interno di società... Impara:: Contabilità e bilancio, Comunicazione aziendale, Impiegato amministrativo...
... forma quale professionista aziendale addetto alla gestione di ufficio, in grado di svolgere funzioni amministrative trasversali all’interno di società... Impara:: Contabilità e bilancio, Comunicazione aziendale, Impiegato amministrativo...
-
Sono soddisfatta del corso che sto frequentando presso IFE Italia.
E' una buona formazione, con contenuti validi e di qualità. La piattaforma è ben organizzata, chiara ed intuitiva. Sono molto contenta della mia scelta di essermi iscritta a questo corso che trovo molto utile per ampliare e approfondire le proprie conoscenze di base.
← | → vedi tutte
-
Fino ad ora sono molto soddisfatta del corso che sto frequentando presso IFE Italia.
La modalità on line è perfetta per chi lavora o ha poco tempo a disposizione.
E' una formazione di qualità, ottimi i contenuti e chiari nelle spiegazioni, la piattaforma fruibile, semplice ed intuitiva.
← | → vedi tutte
-
Mi sono trovata davvero molto bene, sia per quanto riguarda la modalità online che con i docenti che sono davvero preparati e competenti.
Mi aspettavo solamente qualcosa in più in quanto, il programma che mi era stato mandato, era piuttosto completo mentre, alcuni argomenti, sono stati affrontati solo marginalmente.
Nel complesso mi ritengo comunque soddisfatta.
← | → vedi tutte
-
In generale mi è sembrata una buona università anche se tutto è migliorabile. La piattaforma online è funzionale e intuitiva. Il tutor è professionale e disponibile. L'unica pecca il materiale fornito non molto completo.
← | →
-
I cambiamenti introdotti sono migliorativi per la formazione dello studente. Se ti impegni raggiungi risultati positivi, ma nulla viene regalato.
← | →
-
Ottima formazione. Sono mamma e lavoratrice e grazie a EIFORM ho potuto conciliare lo studio con i miei impegni. I tutor sono sempre disponibili e i docenti sono professionali e trattano gli argomenti in modo chiaro. Ho apprezzato molto il materiale fornito davvero completo ed efficace. Il prezzo è un pò costoso ma ne vale la pena. Mi è servito per impare al meglio e la consiglio a tutti!
← | →
- Laurea Triennale
- Online
- Scegli data
- 3 Anni
...Il centro EIFORM presenta sul portale Emagister.it la Laurea Triennale Comunicazione istituzionale e d'impresa. Durante tale percorso di studi... Impara:: Comunicazione e marketing, Ufficio stampa, Comunicazione di impresa...
...Il centro EIFORM presenta sul portale Emagister.it la Laurea Triennale Comunicazione istituzionale e d'impresa. Durante tale percorso di studi... Impara:: Comunicazione e marketing, Ufficio stampa, Comunicazione di impresa...
-
In generale mi è sembrata una buona università anche se tutto è migliorabile. La piattaforma online è funzionale e intuitiva. Il tutor è professionale e disponibile. L'unica pecca il materiale fornito non molto completo.
← | → vedi tutte
-
I cambiamenti introdotti sono migliorativi per la formazione dello studente. Se ti impegni raggiungi risultati positivi, ma nulla viene regalato.
← | → vedi tutte
-
Ottima formazione. Sono mamma e lavoratrice e grazie a EIFORM ho potuto conciliare lo studio con i miei impegni. I tutor sono sempre disponibili e i docenti sono professionali e trattano gli argomenti in modo chiaro. Ho apprezzato molto il materiale fornito davvero completo ed efficace. Il prezzo è un pò costoso ma ne vale la pena. Mi è servito per impare al meglio e la consiglio a tutti!
← | → vedi tutte
-
Purtroppo e a malincuore, a causa di problematiche lavorative, non posso proseguire nel percorso di studi.
Consigliato comunque sia il percorso di laurea che l'ente universitario Università Telematica Internazionale Uninettuno.
Tutto eccellente!
← | →
-
Super
← | →
-
Nonostante ritengo che l'Università Telematica Internazionale Uninettuno sia ottima e che sia molto buono il corso di laurea, ho dovuto rinunciare agli studi in quanto, al momento dell'iscrizione comunicavano che avrebbero aperto una sede vicina la mio domicilio (Brescia) dove sostenere gli esami. In realtà non è stato così e la sede più vicina era a Bergamo, molto scomoda per me che non ho la macchina.
← | →
- Laurea Triennale
- Online
- Scegli data
- 3 Anni
... tutte le conoscenze necessarie per diventare professionisti dei settori della comunicazione, tanto in ambito pubblico, come in quello privato. Al termine... Impara:: Comunicazione digitale, Digital Marketing Communications, Media management...
... tutte le conoscenze necessarie per diventare professionisti dei settori della comunicazione, tanto in ambito pubblico, come in quello privato. Al termine... Impara:: Comunicazione digitale, Digital Marketing Communications, Media management...
-
Purtroppo e a malincuore, a causa di problematiche lavorative, non posso proseguire nel percorso di studi.
Consigliato comunque sia il percorso di laurea che l'ente universitario Università Telematica Internazionale Uninettuno.
Tutto eccellente!
← | → vedi tutte
-
Super
← | → vedi tutte
-
Nonostante ritengo che l'Università Telematica Internazionale Uninettuno sia ottima e che sia molto buono il corso di laurea, ho dovuto rinunciare agli studi in quanto, al momento dell'iscrizione comunicavano che avrebbero aperto una sede vicina la mio domicilio (Brescia) dove sostenere gli esami. In realtà non è stato così e la sede più vicina era a Bergamo, molto scomoda per me che non ho la macchina.
← | → vedi tutte
-
Sono molto soddisfatta del master che sto frequentando presso l'Università degli Studi Guglielmo Marconi.
La formazione e i contenuti sono di qualità. La modalità on line è ideale per chi lavora ed ha poco tempo a disposizione. Fino ad ora rispecchia appieno le mie aspettative e lo consiglio a tutti!
← | →
-
Sono abbastanza soddisfatto del master che sto frequentando presso l' Università degli Studi Guglielmo Marconi.
La piattaforma on-line è chiara, ben strutturata e intuitiva. Il tutor disponibile a rispondere quando ne ho avuto bisogno e anche gli insegnanti preparati e competenti.
← | →
-
Sono molto soddisfatta della mia decisione di essermi iscritta al master presso l'Università degli Studi Guglielmo Marconi.
La modalità a distanza è perfetta per conciliare lo studio con il lavoro o altri impegni. I docenti sono preparati, disponibili e con un buon metodo di insegnamento. Anche la tutor che mi sta seguente durante il percorso è disponibili e celere nel rispondere alle mie richieste di informazioni.
← | →
- Master I livello
- Online
- Scegli data
- 12 Mesi
... strumenti di partecipazione, nella cooperazione e comunicazione d’impresa, sia per il settore privato che pubblico... Impara:: Formazione continua, Lavoro in team, Risorse umane...
... strumenti di partecipazione, nella cooperazione e comunicazione d’impresa, sia per il settore privato che pubblico... Impara:: Formazione continua, Lavoro in team, Risorse umane...
-
Sono molto soddisfatta del master che sto frequentando presso l'Università degli Studi Guglielmo Marconi.
La formazione e i contenuti sono di qualità. La modalità on line è ideale per chi lavora ed ha poco tempo a disposizione. Fino ad ora rispecchia appieno le mie aspettative e lo consiglio a tutti!
← | → vedi tutte
-
Sono abbastanza soddisfatto del master che sto frequentando presso l' Università degli Studi Guglielmo Marconi.
La piattaforma on-line è chiara, ben strutturata e intuitiva. Il tutor disponibile a rispondere quando ne ho avuto bisogno e anche gli insegnanti preparati e competenti.
← | → vedi tutte
-
Sono molto soddisfatta della mia decisione di essermi iscritta al master presso l'Università degli Studi Guglielmo Marconi.
La modalità a distanza è perfetta per conciliare lo studio con il lavoro o altri impegni. I docenti sono preparati, disponibili e con un buon metodo di insegnamento. Anche la tutor che mi sta seguente durante il percorso è disponibili e celere nel rispondere alle mie richieste di informazioni.
← | → vedi tutte
-
Sono soddisfatta del corso, la mia insegnante Samantha Berardino è fantastica e sento che sto imparando molto, Consiglierei sicuramente il corso. Grazie mille!
← | →
-
Sta proseguendo tutto nel migliore dei modi, il corso è veramente molto interessante, i docenti Sabrina Polcari e Fabio Quellari sono molto preparati, oltre a spiegare insomma la teoria cercano sempre di applicarla ad argomenti e fatti di attualità per farmi comprendere bene i concetti, quindi direi per il momento tutto bene!
← | →
-
Sta proseguendo tutto nel migliore dei modi, il corso è veramente molto interessante, i docenti Sabrina Polcari e Fabio Quellari sono molto preparati, oltre a spiegare insomma la teoria cerca sempre di applicarla ad argomenti e fatti di attualità per farmi comprendere bene i concetti, quindi direi per il momento tutto bene!
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
... per le aziende. Il suo ruolo comprende una serie di attività che riguardano l’implementazione delle strategie di comunicazione delle aziende. Attraverso l’uso... Impara:: Social manager, Social network, Social media manager...
... per le aziende. Il suo ruolo comprende una serie di attività che riguardano l’implementazione delle strategie di comunicazione delle aziende. Attraverso l’uso... Impara:: Social manager, Social network, Social media manager...
-
Sono soddisfatta del corso, la mia insegnante Samantha Berardino è fantastica e sento che sto imparando molto, Consiglierei sicuramente il corso. Grazie mille!
← | → vedi tutte
-
Sta proseguendo tutto nel migliore dei modi, il corso è veramente molto interessante, i docenti Sabrina Polcari e Fabio Quellari sono molto preparati, oltre a spiegare insomma la teoria cercano sempre di applicarla ad argomenti e fatti di attualità per farmi comprendere bene i concetti, quindi direi per il momento tutto bene!
← | → vedi tutte
-
Sta proseguendo tutto nel migliore dei modi, il corso è veramente molto interessante, i docenti Sabrina Polcari e Fabio Quellari sono molto preparati, oltre a spiegare insomma la teoria cerca sempre di applicarla ad argomenti e fatti di attualità per farmi comprendere bene i concetti, quindi direi per il momento tutto bene!
← | → vedi tutte
-
Il corso di Web e comunicazione d'impresa dell'Accademia di belle arti di Brescia SantaGiulia offre agli studenti una formazione completa e focalizzata sul mondo digital, web e di creazione del contenuto.
Ottima esperienza e bella sede.
← | →
-
Consiglio fortemente questo percorso di studi, in quanto è molto completo e approfondisce diverse tematiche riguardanti il mondo del web e del marketing. Grazie all'approccio teorico-pratico e ai diversi progetti ho potuto mettere in campo già durante gli anni accademici le diverse conoscenze apprese e questo mi ha aiutato molto per entrare nel mondo lavorativo.
← | →
-
Consiglio questo corso in quanto l'ho trovato molto completo su quelli che riguardano gli aspetti del mondo web: dalla realizzazione di un sito, alla gestione dei social, all'advertising online fino ad arrivare alla comunicazione più tradizionale.
Un punto di forza è l'approccio teorico-pratico delle materie che mi ha permesso di comprendere meglio quanto studiato e di metterlo in pratica sotto la supervisione del docente.
Al termine del percorso di studi si hanno delle ottime competenze che permettono di entrare direttamente nel mondo lavorativo.
← | →
- Corso
- Brescia
- Ott-2024
- 3 Anni
...Emagister.it pubblica il nuovo corso Web e comunicazione d'impresa, erogato dal centro Accademia SantaGiulia. Il corso si basa sull’obiettivo... Impara:: Web marketing, Web design, Comunicazione aziendale...
...Emagister.it pubblica il nuovo corso Web e comunicazione d'impresa, erogato dal centro Accademia SantaGiulia. Il corso si basa sull’obiettivo... Impara:: Web marketing, Web design, Comunicazione aziendale...
-
Il corso di Web e comunicazione d'impresa dell'Accademia di belle arti di Brescia SantaGiulia offre agli studenti una formazione completa e focalizzata sul mondo digital, web e di creazione del contenuto.
Ottima esperienza e bella sede.
← | → vedi tutte
-
Consiglio fortemente questo percorso di studi, in quanto è molto completo e approfondisce diverse tematiche riguardanti il mondo del web e del marketing. Grazie all'approccio teorico-pratico e ai diversi progetti ho potuto mettere in campo già durante gli anni accademici le diverse conoscenze apprese e questo mi ha aiutato molto per entrare nel mondo lavorativo.
← | → vedi tutte
-
Consiglio questo corso in quanto l'ho trovato molto completo su quelli che riguardano gli aspetti del mondo web: dalla realizzazione di un sito, alla gestione dei social, all'advertising online fino ad arrivare alla comunicazione più tradizionale.
Un punto di forza è l'approccio teorico-pratico delle materie che mi ha permesso di comprendere meglio quanto studiato e di metterlo in pratica sotto la supervisione del docente.
Al termine del percorso di studi si hanno delle ottime competenze che permettono di entrare direttamente nel mondo lavorativo.
← | → vedi tutte
- Master
- Online
... motivazionale, comunicazione efficace, risoluzione dei conflitti, coaching aziendale, fondamenti del team building, attività motivazionali, attività di coesione... Impara:: Strumenti di gestione, Gestione dei conflitti, Lavoro in team...
-
La sottoscritta esprime un giudizio finale sull'esperienza maturata nel corso dei 4 mesi di tirocinio formativo. L'esperienza è stata molto costruttiva ed interessante e senz'altro mi darà occasione di trovare lavoro in un qualsiasi ufficio commerciale o professionale avendo acquisito una certa padronanza nell'uso del computer, tenuta della contabilità, fatture elettroniche, firme digitali, ecc. Tutto questo è anche derivato dalla formazione ricevuta dall'Agenzia Formativa Dante Alighieri, che mi ha fornito le basi teoriche per facilitare tale conoscenza. La struttura che mi ha ospitato non necessita di ulteriori impiegate e non può assumermi, anche se è rimasta soddisfatta dal mio percorso formativo.
← | →
-
La mia esperienza durante il corso "Segretaria Commerciale Estero" presso l'Agenzia Formativa Dante Alighieri d stata molto positiva. Posso confermare che tutte le informazioni che mi sono state inizialmente fornite riguardo al corso sono state chiare e descrivevano il percorso in modo preciso. Le lezioni sono molto dettagliate, approfondiscono gli argomenti trattati e vengono spiegate in modo chiaro e interessante. Le lezioni sono molto numerose, quindi la possibilita di ascoltarle pifi volte e la richiesta di appunti dettagliati aiutano nella preparazione per l'esame teorico.
Nonostante le difficoltd legate alla pandemia di COVID-19, l'Azienda
Formativa Dante Alighieri ha fissato in tempi abbastanza brevi il colloquio con la
struttura in cui ho potuto svolgere la parte pratica del corso.
L'esperienza presso l'azienda dove ho svolto la parte pratica, d stata per me interessante e utile. L'attivith corrispondeva esattamente al profilo del corso. La titolare dell'azienda d una persona con tanta esperienza nel settore dell'export e mi ha aiutato a conoscere diversi aspetti del lavoro in questo campo. E' una persona molto gentile e disponibile.
← | →
-
Mi chiamo Simona, ho ventiquattro anni e ho frequentato il corso di Segretaria Commerciale Estero tramite l’Agenzia Formativa Dante Alighieri.
Mi sono iscritta a Dicembre 2019 e ho terminato il Corso a Marzo 2020.
Il corso prevedeva una parte teorica composta da quattro moduli e una parte pratica. Durante tutto il corso sono stata seguita dalla Tutor didattica Serena Di Santo.
Per quanto riguarda la parte teorica mi ritengo complessivamente soddisfatta. Gli insegnanti sono competenti e gli argomenti sono trattati in maniera molto semplice. Tuttavia, non ho apprezzato particolarmente il fatto che nel modulo “Business English” l’insegnante si limiti a leggere le slide, senza commentare o argomentare, rendendo le lezioni poco coinvolgenti. Da migliorare, inoltre, la qualità audio/video delle lezioni.
Al termine della parte teorica ho dovuto inviare alla mia Tutor un file contenente tutti i riassunti delle lezioni, i quali sono stati esaminati dalla Commissione e valutati positivamente. Ho potuto, quindi, accedere all’esame teorico, e dopo averlo superato ho fatto richiesta di poter iniziare la parte pratica. Dal giorno in cui ho richiesto di poter accedere alla parte pratica al mio primo giorno in struttura sono passati circa due mesi, attesa a mio parere eccessiva, ma dovuta forse, in parte, alla situazione Covid. Uno degli aspetti sicuramente positivi dell’Agenzia, però, è che mi è stata data la possibilità di suggerire alcune aziende site nella mia zona di residenza. Infatti, ho svolto la parte pratica presso un’azienda di spedizioni internazionali.
La mia esperienza presso la struttura ospitante non è stata del tutto positiva, soprattutto per quanto riguarda l’assenza di organizzazione del mio percorso tenendo conto degli obbiettivi del corso. Ho trascorso, infatti, le prime cinque settimane nel reparto Contabilità, e durante la prima settimana mi sono dedicata quasi esclusivamente al riordino degli archivi, attività a mio parere ben poco inerente al corso scelto. Dopo averne parlato con la referente mi sono state affidate altre mansioni, attraverso le quali ho imparato a utilizzare il gestionale AS400 e a prendere sempre più familiarità con il settore delle spedizioni. Dopodiché sono stata inserita nel reparto Aereo, dove, grazie alla disponibilità e alla gentilezza dei colleghi ho avuto modo di imparare davvero molto, acquisendo pian piano sempre più autonomia. Dopo circa due settimane sono stata inserita al Centralino per una settimana per poi concludere nuovamente nel reparto Aereo.
Al termine della parte pratica non è stata avanzata nessuna proposta da parte della struttura.
← | →
- Corso
- Blended a Romae57 altre sedi
- Padova, Bologna, Ferrara, Genova, Rovigo, Verona, Bergamo, Brescia, Vicenza, Bari, Como ...
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
...Materie di studio Elementi di segretariato Elementi base di comunicazione Elementi di economia aziendale Cenni di marketing Inglese commerciale... Impara:: Segreteria commerciale, Marketing aziendale, Marketing fieristico...
...Materie di studio Elementi di segretariato Elementi base di comunicazione Elementi di economia aziendale Cenni di marketing Inglese commerciale... Impara:: Segreteria commerciale, Marketing aziendale, Marketing fieristico...
-
La sottoscritta esprime un giudizio finale sull'esperienza maturata nel corso dei 4 mesi di tirocinio formativo. L'esperienza è stata molto costruttiva ed interessante e senz'altro mi darà occasione di trovare lavoro in un qualsiasi ufficio commerciale o professionale avendo acquisito una certa padronanza nell'uso del computer, tenuta della contabilità, fatture elettroniche, firme digitali, ecc. Tutto questo è anche derivato dalla formazione ricevuta dall'Agenzia Formativa Dante Alighieri, che mi ha fornito le basi teoriche per facilitare tale conoscenza. La struttura che mi ha ospitato non necessita di ulteriori impiegate e non può assumermi, anche se è rimasta soddisfatta dal mio percorso formativo.
← | → vedi tutte
-
La mia esperienza durante il corso "Segretaria Commerciale Estero" presso l'Agenzia Formativa Dante Alighieri d stata molto positiva. Posso confermare che tutte le informazioni che mi sono state inizialmente fornite riguardo al corso sono state chiare e descrivevano il percorso in modo preciso. Le lezioni sono molto dettagliate, approfondiscono gli argomenti trattati e vengono spiegate in modo chiaro e interessante. Le lezioni sono molto numerose, quindi la possibilita di ascoltarle pifi volte e la richiesta di appunti dettagliati aiutano nella preparazione per l'esame teorico.
Nonostante le difficoltd legate alla pandemia di COVID-19, l'Azienda
Formativa Dante Alighieri ha fissato in tempi abbastanza brevi il colloquio con la
struttura in cui ho potuto svolgere la parte pratica del corso.
L'esperienza presso l'azienda dove ho svolto la parte pratica, d stata per me interessante e utile. L'attivith corrispondeva esattamente al profilo del corso. La titolare dell'azienda d una persona con tanta esperienza nel settore dell'export e mi ha aiutato a conoscere diversi aspetti del lavoro in questo campo. E' una persona molto gentile e disponibile.
← | → vedi tutte
-
Mi chiamo Simona, ho ventiquattro anni e ho frequentato il corso di Segretaria Commerciale Estero tramite l’Agenzia Formativa Dante Alighieri.
Mi sono iscritta a Dicembre 2019 e ho terminato il Corso a Marzo 2020.
Il corso prevedeva una parte teorica composta da quattro moduli e una parte pratica. Durante tutto il corso sono stata seguita dalla Tutor didattica Serena Di Santo.
Per quanto riguarda la parte teorica mi ritengo complessivamente soddisfatta. Gli insegnanti sono competenti e gli argomenti sono trattati in maniera molto semplice. Tuttavia, non ho apprezzato particolarmente il fatto che nel modulo “Business English” l’insegnante si limiti a leggere le slide, senza commentare o argomentare, rendendo le lezioni poco coinvolgenti. Da migliorare, inoltre, la qualità audio/video delle lezioni.
Al termine della parte teorica ho dovuto inviare alla mia Tutor un file contenente tutti i riassunti delle lezioni, i quali sono stati esaminati dalla Commissione e valutati positivamente. Ho potuto, quindi, accedere all’esame teorico, e dopo averlo superato ho fatto richiesta di poter iniziare la parte pratica. Dal giorno in cui ho richiesto di poter accedere alla parte pratica al mio primo giorno in struttura sono passati circa due mesi, attesa a mio parere eccessiva, ma dovuta forse, in parte, alla situazione Covid. Uno degli aspetti sicuramente positivi dell’Agenzia, però, è che mi è stata data la possibilità di suggerire alcune aziende site nella mia zona di residenza. Infatti, ho svolto la parte pratica presso un’azienda di spedizioni internazionali.
La mia esperienza presso la struttura ospitante non è stata del tutto positiva, soprattutto per quanto riguarda l’assenza di organizzazione del mio percorso tenendo conto degli obbiettivi del corso. Ho trascorso, infatti, le prime cinque settimane nel reparto Contabilità, e durante la prima settimana mi sono dedicata quasi esclusivamente al riordino degli archivi, attività a mio parere ben poco inerente al corso scelto. Dopo averne parlato con la referente mi sono state affidate altre mansioni, attraverso le quali ho imparato a utilizzare il gestionale AS400 e a prendere sempre più familiarità con il settore delle spedizioni. Dopodiché sono stata inserita nel reparto Aereo, dove, grazie alla disponibilità e alla gentilezza dei colleghi ho avuto modo di imparare davvero molto, acquisendo pian piano sempre più autonomia. Dopo circa due settimane sono stata inserita al Centralino per una settimana per poi concludere nuovamente nel reparto Aereo.
Al termine della parte pratica non è stata avanzata nessuna proposta da parte della struttura.
← | → vedi tutte
-
Ho intrapreso il mio percorso di studi in Harim tre anni fa iscrivendomi al corso di Fashion Marketing Business & Management. In questi anni ho avuto modo di crescere e imparare grazie alla preparazione dei miei insegnanti, ognuno dei quali è un professionista del settore.
Questa esperienza mi ha permesso di mettere in pratica tutto ciò che ho studiato, e grazie all’attività di Placement ho avuto modo di iniziare uno stage presso l’azienda Marullo come Social Media Manager, occupandomi della comunicazione digitale e gestione dei social.
← | →
-
"Ho frequentato il corso triennale di Fashion Marketing, Business & Communication che mi ha fornito una conoscenza completa sulle nozioni teoriche e pratiche di marketing e di comunicazione con il supporto di docenti e professionisti qualificati del settore. La mia esperienza formativa mi ha permesso di iniziare un nuovo percorso di stage come Visual Merchandiser presso l'azienda di moda Giglio.com, una delle più importanti realtà che esistano attualmente nel mondo digitale".
← | →
-
‘’Harim è casa. Una grande casa piena di sogni appesi, colori pantone e personalità di ogni genere. Una fucina di talenti, un luogo cucito su misura di tutti coloro che abbiano voglia di mettersi in gioco.
Quando per la prima volta misi piede dentro quelle mura cariche di passione e creatività, non mi sarei mai aspettata di potermi ritrovare dove sono oggi.
Nessun percorso nasce per essere lineare. Ci sono alti e bassi, cadute, bivi, scelte, successi, pianti e infinite soddisfazioni. E questo vale per tutti, ma soprattutto per chi ha scelto di fare della creatività il proprio pane quotidiano.
Lungo quei corridoi e dentro quelle aule ho incontrato persone geniali, maestri di vita, talenti formidabili. Ognuno ha giocato un ruolo fondamentale nella mia carriera e, perché no, anche nella mia vita. Professori, colleghi e tutor sono stati in grado di trasmettermi i valori più importanti in assoluto: la dedizione, la fame, il coraggio. Se sono dove sono lo devo a loro, ad Harim, alle competenze che ho acquisito, alle esperienze che ho fatto.
Un giorno, in un momento di sconforto, qualcuno lì dentro mi disse che ce l’avrei fatta a ritagliarmi il mio posto nel mondo, oggi posso affermare di essere sulla strada giusta per farlo".
← | →
- Corso
- Blended a Catania
- 3 Anni
- Stage / Tirocinio
... a 360° sia nel settore del Marketing e Comunicazione in aziende, agenzie di comunicazione, studi di consulenza, sia in tutti i settori del sistema Moda... Impara:: Comunicazione e marketing, Marketing strategico, Mezzi di comunicazione digitale...
... a 360° sia nel settore del Marketing e Comunicazione in aziende, agenzie di comunicazione, studi di consulenza, sia in tutti i settori del sistema Moda... Impara:: Comunicazione e marketing, Marketing strategico, Mezzi di comunicazione digitale...
-
Ho intrapreso il mio percorso di studi in Harim tre anni fa iscrivendomi al corso di Fashion Marketing Business & Management. In questi anni ho avuto modo di crescere e imparare grazie alla preparazione dei miei insegnanti, ognuno dei quali è un professionista del settore.
Questa esperienza mi ha permesso di mettere in pratica tutto ciò che ho studiato, e grazie all’attività di Placement ho avuto modo di iniziare uno stage presso l’azienda Marullo come Social Media Manager, occupandomi della comunicazione digitale e gestione dei social.
← | → vedi tutte
-
"Ho frequentato il corso triennale di Fashion Marketing, Business & Communication che mi ha fornito una conoscenza completa sulle nozioni teoriche e pratiche di marketing e di comunicazione con il supporto di docenti e professionisti qualificati del settore. La mia esperienza formativa mi ha permesso di iniziare un nuovo percorso di stage come Visual Merchandiser presso l'azienda di moda Giglio.com, una delle più importanti realtà che esistano attualmente nel mondo digitale".
← | → vedi tutte
-
‘’Harim è casa. Una grande casa piena di sogni appesi, colori pantone e personalità di ogni genere. Una fucina di talenti, un luogo cucito su misura di tutti coloro che abbiano voglia di mettersi in gioco.
Quando per la prima volta misi piede dentro quelle mura cariche di passione e creatività, non mi sarei mai aspettata di potermi ritrovare dove sono oggi.
Nessun percorso nasce per essere lineare. Ci sono alti e bassi, cadute, bivi, scelte, successi, pianti e infinite soddisfazioni. E questo vale per tutti, ma soprattutto per chi ha scelto di fare della creatività il proprio pane quotidiano.
Lungo quei corridoi e dentro quelle aule ho incontrato persone geniali, maestri di vita, talenti formidabili. Ognuno ha giocato un ruolo fondamentale nella mia carriera e, perché no, anche nella mia vita. Professori, colleghi e tutor sono stati in grado di trasmettermi i valori più importanti in assoluto: la dedizione, la fame, il coraggio. Se sono dove sono lo devo a loro, ad Harim, alle competenze che ho acquisito, alle esperienze che ho fatto.
Un giorno, in un momento di sconforto, qualcuno lì dentro mi disse che ce l’avrei fatta a ritagliarmi il mio posto nel mondo, oggi posso affermare di essere sulla strada giusta per farlo".
← | → vedi tutte
-
Tutti aspetti postivi
← | →
-
L'entusiasmo e la passione trasmessa dai docenti
← | →
-
Corso completo e molto utile. Ottima la suddivisione delle ore tra teoria e pratica.
← | →
- Corso
- Sommacampagna
- Scegli data
- 3 Giorni
...ad un piccolo gruppo o parlare ad un importante meeting di lavoro a 4/5 ascoltatori, l’abilità di saper comunicare in pubblico può fare davvero la differenza nella vita professionale... Impara:: Comunicazione verbale, Coaching motivazionale, Comunicazione visiva...
...ad un piccolo gruppo o parlare ad un importante meeting di lavoro a 4/5 ascoltatori, l’abilità di saper comunicare in pubblico può fare davvero la differenza nella vita professionale... Impara:: Comunicazione verbale, Coaching motivazionale, Comunicazione visiva...
-
Tutti aspetti postivi
← | → vedi tutte
-
L'entusiasmo e la passione trasmessa dai docenti
← | → vedi tutte
-
Corso completo e molto utile. Ottima la suddivisione delle ore tra teoria e pratica.
← | → vedi tutte
-
corso complesso ma ben strutturato e con orari molti flessibili. Super Consigliato!
← | →
-
Un corso molto interessante e ben strutturato
← | →
-
Ambiente dinamico e molta professionalità dei docenti
← | →
- Corso
- Online
..., si studieranno le tecniche di comunicazione e informazione all'interno delle relazioni aziendali... Impara:: Gestione del rischio, Coordinatore della sicurezza, Legislazione del lavoro...
..., si studieranno le tecniche di comunicazione e informazione all'interno delle relazioni aziendali... Impara:: Gestione del rischio, Coordinatore della sicurezza, Legislazione del lavoro...
-
corso complesso ma ben strutturato e con orari molti flessibili. Super Consigliato!
← | → vedi tutte
-
Un corso molto interessante e ben strutturato
← | → vedi tutte
-
Ambiente dinamico e molta professionalità dei docenti
← | → vedi tutte
-
Mi sta piacendo il master che sto frequentando presso EIFORM - Ente Italiano di Formazione.
Riesco a conciliare studio-lavoro ed altri impegni. La piattaforma è chiara, intuitiva e ben strutturata. Ho avuto modo di contattare la mia tutor ed è sempre stata molto gentile, preparata e disponibile.
Per quando riguarda la mia esperienza maturata fino ad ora, la valutazione nel complesso è sicuramente soddisfacente.
← | →
-
Sono soddisfatta della mia scelta di essermi iscritta al master proposto presso EIFORM - Ente Italiano di Formazione.
La modalità a distanza è ottima per chi ha poco tempo a disposizione e in questo modo si riesce a conciliare lo studio con il lavoro. La tutor è bravissima, eccellente, sempre presente e disponibile ad aiutarmi nell' organizzazione dello studio o a rispondere alle mie richieste. Avrei preferito che ci fossero più approfondimenti pratici sulla regolamentazione dei turni di lavoro e sulla sicurezza.
← | →
-
Sono molto soddisfatta del master che sto frequentando presso EIFORM - Ente Italiano di Formazione.
La modalità on line è perfetta per conciliare studio-lavoro e la piattaforma è fruibile e chiara. E' una formazione di qualità, gli argomenti ben approfonditi anche se a volte alcune tematiche sono trattate in maniera un pò troppo dispersiva.
← | →
- Master I livello
- Online
- Scegli data
- 16 Mesi
... • Gestione della comunicazione e delle relazioni interpersonali 10cfu Gli esami sono scritti, le prove sono strutturate in 30 domande a risposta multipla... Impara:: Comunicazione sanitaria, Settore ospedaliero, Comunicazione aziendale...
... • Gestione della comunicazione e delle relazioni interpersonali 10cfu Gli esami sono scritti, le prove sono strutturate in 30 domande a risposta multipla... Impara:: Comunicazione sanitaria, Settore ospedaliero, Comunicazione aziendale...
-
Mi sta piacendo il master che sto frequentando presso EIFORM - Ente Italiano di Formazione.
Riesco a conciliare studio-lavoro ed altri impegni. La piattaforma è chiara, intuitiva e ben strutturata. Ho avuto modo di contattare la mia tutor ed è sempre stata molto gentile, preparata e disponibile.
Per quando riguarda la mia esperienza maturata fino ad ora, la valutazione nel complesso è sicuramente soddisfacente.
← | → vedi tutte
-
Sono soddisfatta della mia scelta di essermi iscritta al master proposto presso EIFORM - Ente Italiano di Formazione.
La modalità a distanza è ottima per chi ha poco tempo a disposizione e in questo modo si riesce a conciliare lo studio con il lavoro. La tutor è bravissima, eccellente, sempre presente e disponibile ad aiutarmi nell' organizzazione dello studio o a rispondere alle mie richieste. Avrei preferito che ci fossero più approfondimenti pratici sulla regolamentazione dei turni di lavoro e sulla sicurezza.
← | → vedi tutte
-
Sono molto soddisfatta del master che sto frequentando presso EIFORM - Ente Italiano di Formazione.
La modalità on line è perfetta per conciliare studio-lavoro e la piattaforma è fruibile e chiara. E' una formazione di qualità, gli argomenti ben approfonditi anche se a volte alcune tematiche sono trattate in maniera un pò troppo dispersiva.
← | → vedi tutte
-
Ritengo sia un'università privata da consigliare, rispetto ad altre università pubbliche che ho frequentato questa, è molto più economica e ben strutturata. Sto frequentando tramite modalità online per le lezioni e esami in presenza. Fino ad ora ho gestito il mio studio in autonomia, grazie al programma molto accurato e semplice da comprendere. Ho dovuto contattare il mio tutor solo per questioni burocratiche.
← | →
-
E' la mia prima esperienza con corsi con metodologia online.
E' un corso molto buono.
Le lezioni erano impostate con slide. I contenuti erano esaustivi e il linguaggio utilizzato era chiaro e semplice.
Ho acquisito molte conoscenze nuove.
Il prezzo, secondo me, era giusto per l'offerta rilasciata dall'Università.
← | →
-
Mi è piaciuta tantissimo, farò sicuramente altri corsi con loro.
← | →
- Master I livello
- Online
- Scegli data
- 1 Anno
... nella comunicazione globale, così come a operatori di comunicazione di impresa o addetti stampa ed in generale a quanti vogliono acquisire abilità legate... Impara:: Agenzia di comunicazione, Giornalismo globale, Comunicazione di impresa...
... nella comunicazione globale, così come a operatori di comunicazione di impresa o addetti stampa ed in generale a quanti vogliono acquisire abilità legate... Impara:: Agenzia di comunicazione, Giornalismo globale, Comunicazione di impresa...
-
Ritengo sia un'università privata da consigliare, rispetto ad altre università pubbliche che ho frequentato questa, è molto più economica e ben strutturata. Sto frequentando tramite modalità online per le lezioni e esami in presenza. Fino ad ora ho gestito il mio studio in autonomia, grazie al programma molto accurato e semplice da comprendere. Ho dovuto contattare il mio tutor solo per questioni burocratiche.
← | → vedi tutte
-
E' la mia prima esperienza con corsi con metodologia online.
E' un corso molto buono.
Le lezioni erano impostate con slide. I contenuti erano esaustivi e il linguaggio utilizzato era chiaro e semplice.
Ho acquisito molte conoscenze nuove.
Il prezzo, secondo me, era giusto per l'offerta rilasciata dall'Università.
← | → vedi tutte
-
Mi è piaciuta tantissimo, farò sicuramente altri corsi con loro.
← | → vedi tutte
-
Ottimo corso davvero
← | →
-
Corso formativo interessante, per me è stato un momento di riflessione su come ero prima e come sono adesso.
← | →
-
Molto interessante e coinvolgente.
← | →
- Corso
- Romae1 altra sede.
- Milano
- Livello intermedio
- Scegli data
- 2 Giorni
... con efficacia il personale dipendente affinché ci sia una corretta gestione della leadership aziendale, maggiore motivazione comune, miglioramento delle capacità... Impara:: Gestione del cambiamento, Psicosociologia del lavoro, Fiducia in sé stessi...
... con efficacia il personale dipendente affinché ci sia una corretta gestione della leadership aziendale, maggiore motivazione comune, miglioramento delle capacità... Impara:: Gestione del cambiamento, Psicosociologia del lavoro, Fiducia in sé stessi...
-
Ottimo corso davvero
← | → vedi tutte
-
Corso formativo interessante, per me è stato un momento di riflessione su come ero prima e come sono adesso.
← | → vedi tutte
-
Molto interessante e coinvolgente.
← | → vedi tutte
-
Il corso sta andando molto bene, sono molto contenta dei progressi e della mia insegnante Giulia Errichelli, veramente molto qualificata e si vede che le piace fare quello che ama! Questo corso mi ha insegnato la costanza e la passione nel lavoro, ho già iniziato a fare qualche colloquio di lavoro nel settore, sono molto contenta!
← | →
-
Il corso sta procedendo bene, sto imparando molte cose nuove nell’utilizzo di programmi che conoscevo ma marginalmente e sto imparando molti dettagli e piccolezze che però fanno la differenza sulla velocità e qualità di un lavoro finito. Giulia, la mia insegnante è meravigliosa e disponibilissima. Riesce a districarsi benissimo, portando avanti il programma e seguendo tutti quanti, però capisco che a volte non sia semplice. Non vedo l’ora di fare sempre la nuova lezione per vedere cosa posso fare in più e capire come procedere nel lavoro di Graphic Design.
← | →
-
Dopo aver seguito alcune lezioni con la docente Angela Tittarelli, mi sento già più consapevole dell'approccio con i programmi Adobe. Inoltre, essendo la mia prof una persona molto stimolante, riesce a trasmettermi la sua passione .
Sono molto contenta del risultato che sto ottenendo e sono soddisfatta del corso.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
... della comunicazione visiva. E’ un creativo, che impiega la sua tecnica in tutto ciò che è visivo nella comunicazione: dal packaging (l’impatto comunicativo che fa... Impara:: Grafico pubblicitario, Arti visuali, Comunicazione visiva...
... della comunicazione visiva. E’ un creativo, che impiega la sua tecnica in tutto ciò che è visivo nella comunicazione: dal packaging (l’impatto comunicativo che fa... Impara:: Grafico pubblicitario, Arti visuali, Comunicazione visiva...
-
Il corso sta andando molto bene, sono molto contenta dei progressi e della mia insegnante Giulia Errichelli, veramente molto qualificata e si vede che le piace fare quello che ama! Questo corso mi ha insegnato la costanza e la passione nel lavoro, ho già iniziato a fare qualche colloquio di lavoro nel settore, sono molto contenta!
← | → vedi tutte
-
Il corso sta procedendo bene, sto imparando molte cose nuove nell’utilizzo di programmi che conoscevo ma marginalmente e sto imparando molti dettagli e piccolezze che però fanno la differenza sulla velocità e qualità di un lavoro finito. Giulia, la mia insegnante è meravigliosa e disponibilissima. Riesce a districarsi benissimo, portando avanti il programma e seguendo tutti quanti, però capisco che a volte non sia semplice. Non vedo l’ora di fare sempre la nuova lezione per vedere cosa posso fare in più e capire come procedere nel lavoro di Graphic Design.
← | → vedi tutte
-
Dopo aver seguito alcune lezioni con la docente Angela Tittarelli, mi sento già più consapevole dell'approccio con i programmi Adobe. Inoltre, essendo la mia prof una persona molto stimolante, riesce a trasmettermi la sua passione .
Sono molto contenta del risultato che sto ottenendo e sono soddisfatta del corso.
← | → vedi tutte
-
Mi sono trovata molto bene, gli insegnanti sono preparati, professionali e disponibili.
Ottimo il corso di web marketing, molto interessante ed utile.
← | →
- Corso
- Online
- Livello base
- Scegli data
...Inglese settoriale Comunicazione efficace - basi della comunicazione La comunicazione interpersonale Comunicazione assertiva Comunicazione verbale... Impara:: Comunicazione non verbale, Public speaking, Tecniche di vendita...
...Inglese settoriale Comunicazione efficace - basi della comunicazione La comunicazione interpersonale Comunicazione assertiva Comunicazione verbale... Impara:: Comunicazione non verbale, Public speaking, Tecniche di vendita...
-
Mi sono trovata molto bene, gli insegnanti sono preparati, professionali e disponibili.
Ottimo il corso di web marketing, molto interessante ed utile.
← | →
-
Consiglio fortemente questa scuola a chi vuole affacciarsi ad una nuova professione. Ho frequentato il corso di Segretaria Amministrativa d'azienda ed è stata un’esperienza molto formativa che mi ha permesso di acquisire molte competenze. Sia i tutor che i docenti sono dei veri professionisti.
Vi ringrazio di cuore.
← | →
-
Ho completato di recente il percorso formativo per diventare segretaria aziendale e sono estremamente contenta dell'esperienza. Il corso è stato straordinario, caratterizzato da un'elevata professionalità e presenza costante da parte di tutto il personale. Ho acquisito una conoscenza significativa e, in caso di dubbi o problemi, ho sempre ricevuto un supporto immediato. Inoltre, sono fortunata ad aver ottenuto un'assunzione nel luogo dove ho svolto lo stage, scelto grazie all'orientamento dell'accademia. Consiglio vivamente questa accademia a tutti e desidero ringraziarli sinceramente per l'opportunità offertami.
← | →
-
Sono davvero felice di aver scelto questo corso. È stato un percorso formativo chiaro e ben strutturato, con lezioni facili da seguire e test successivi per consolidare le conoscenze acquisite. Inoltre, lo stage è stato un'esperienza molto positiva, svolto in un'azienda della mia zona, che mi ha permesso di mettere in pratica ciò che ho imparato durante il corso. Alla fine dello stage, sono stata assunta a tempo indeterminato, il che rende questa esperienza ancora più gratificante. Consiglio vivamente questo corso a chiunque sia interessato a intraprendere una carriera in questo settore.
← | →
- Qualifica professionale
- Online
- Gennaio
- 6 Mesi
...PROGRAMMA: Il ruolo professionale della Segretaria Amministrativa Aziendale Cenni di time Management La comunicazione aziendale efficace... Impara:: Comunicazione aziendale, Contabilità economica, Time management...
...PROGRAMMA: Il ruolo professionale della Segretaria Amministrativa Aziendale Cenni di time Management La comunicazione aziendale efficace... Impara:: Comunicazione aziendale, Contabilità economica, Time management...
-
Consiglio fortemente questa scuola a chi vuole affacciarsi ad una nuova professione. Ho frequentato il corso di Segretaria Amministrativa d'azienda ed è stata un’esperienza molto formativa che mi ha permesso di acquisire molte competenze. Sia i tutor che i docenti sono dei veri professionisti.
Vi ringrazio di cuore.
← | → vedi tutte
-
Ho completato di recente il percorso formativo per diventare segretaria aziendale e sono estremamente contenta dell'esperienza. Il corso è stato straordinario, caratterizzato da un'elevata professionalità e presenza costante da parte di tutto il personale. Ho acquisito una conoscenza significativa e, in caso di dubbi o problemi, ho sempre ricevuto un supporto immediato. Inoltre, sono fortunata ad aver ottenuto un'assunzione nel luogo dove ho svolto lo stage, scelto grazie all'orientamento dell'accademia. Consiglio vivamente questa accademia a tutti e desidero ringraziarli sinceramente per l'opportunità offertami.
← | → vedi tutte
-
Sono davvero felice di aver scelto questo corso. È stato un percorso formativo chiaro e ben strutturato, con lezioni facili da seguire e test successivi per consolidare le conoscenze acquisite. Inoltre, lo stage è stato un'esperienza molto positiva, svolto in un'azienda della mia zona, che mi ha permesso di mettere in pratica ciò che ho imparato durante il corso. Alla fine dello stage, sono stata assunta a tempo indeterminato, il che rende questa esperienza ancora più gratificante. Consiglio vivamente questo corso a chiunque sia interessato a intraprendere una carriera in questo settore.
← | → vedi tutte
- Corso
- Online
- Livello base
...In questo corso verrà analizzata la comunicazione nelle sue componenti verbale, non verbale, analogica e relazionale. La maggior parte dei problemi... Impara:: Comunicazione verbale, Comunicazione aziendale, Comunicazione non verbale...
-
È stato un corso molto interessante con docenti competenti e qualificati. Le lezioni sono state stimolanti e interattive. Oltre alla teoria abbiamo fatto molta pratica. Lo consiglio vivamente!
← | →
-
Esperienza ottima. Contenuti eccellenti. Collaboratori e docenti impeccabili. Il corso di addetto alle risorse umane completamente GRATUITO e di durata di 140 h è stata una magnifica esperienza di crescita professionale e umana. Formazione mirata competenze elevatissime.,concrete trasversali. Location, aule, attrezzature idonee. Consigliatissimo partecipare a un corso.
← | →
-
Mi è stato molto utile anche per capire la sicurezza sia personale sia nei luoghi di lavoro. Insegnati molto preparati e professionali, mi sono trovata davvero molto bene. Davvero ottimo.
← | →
- Corso
- Napoli
- Livello avanzato
- Scegli data
- 30 Giorni
...SKILLS DELL’ADDETTO ALLE RISORSE UMANE IN AZIENDA: Ruolo e mansioni dell’addetto alle risorse umane; principi della comunicazione; comunicazione... Impara:: Risorse umane, Gestione del personale, Ricerca personale...
...SKILLS DELL’ADDETTO ALLE RISORSE UMANE IN AZIENDA: Ruolo e mansioni dell’addetto alle risorse umane; principi della comunicazione; comunicazione... Impara:: Risorse umane, Gestione del personale, Ricerca personale...
-
È stato un corso molto interessante con docenti competenti e qualificati. Le lezioni sono state stimolanti e interattive. Oltre alla teoria abbiamo fatto molta pratica. Lo consiglio vivamente!
← | → vedi tutte
-
Esperienza ottima. Contenuti eccellenti. Collaboratori e docenti impeccabili. Il corso di addetto alle risorse umane completamente GRATUITO e di durata di 140 h è stata una magnifica esperienza di crescita professionale e umana. Formazione mirata competenze elevatissime.,concrete trasversali. Location, aule, attrezzature idonee. Consigliatissimo partecipare a un corso.
← | → vedi tutte
-
Mi è stato molto utile anche per capire la sicurezza sia personale sia nei luoghi di lavoro. Insegnati molto preparati e professionali, mi sono trovata davvero molto bene. Davvero ottimo.
← | → vedi tutte
-
Il mio percorso con l' Agenzia Formativa Dante Alighieri iniziò ad Aprile 2021 quando decisi di intraprendere un corso professionale di Web Marketing che potesse conciliare studio e lavoro.
L' Agenzia Dante Alighieri dà la possibilità di studiare su una piattaforma fornendo tutto il materiale didattico necessario: videolezioni, dispense sui quali studiare e test di autovalutazione per un' ottima preparazione all'esame finale.
Il corso di Web Marketing è composto da una parte teorica di 240 ore da gestire liberamente.
È completa e ben strutturata ed è stata una delle ragioni per le quali ho scelto l'Agenzia. Essendo il “Marketing” un argomento molto vasto ho trovato molto interessante che il primo modulo del corso fosse composto da lezioni di economia aziendale e il secondo dedicato interamente alla nascita e a concetti specifici di marketing.
I moduli successivi dedicati alla creazione di contenuti, al Social Media Marketing, alla SEO e al Digital Marketing, forniscono elementi chiave per lo svolgimento della parte pratica.
Per tutta la durata del corso è possibile rivolgersi ad una tutor per qualsiasi dubbio, domanda o problema. La mia tutor è stata Erina Pellitteri e si è dimostrata sempre gentile e pronta ad aiutarmi in qualsiasi situazione.
Superato l'esame con un buon risultato sono stata contattata dalla scuola per lo svolgimento del tirocinio di due mesi.
Il responsabile si è dimostrato sempre disponibile nei miei confronti e disposto a seguirmi nella realizzazione di alcuni progetti.
Insieme abbiamo realizzato, campagne con Google Ads e studio dei risultati., articoli per il blog, attività per aumentare il coinvolgimento degli utenti sui social network e la creazione di pagine di un sito web.
Inoltre, mi è sempre venuto incontro sapendo che lavoravo da un’altra parte proponendomi orari concordanti con il mio precedente lavoro
La mia esperienza formativa appresa durante il corso di Web Marketing è da considerare assolutamente positiva, completa ed esaustiva.
← | →
-
Ho sempre avuto la passione per il mondo del web, con questo corso sto apprendendo tutte le capacità tecniche che mi saranno utili nel mondo del lavoro.
← | →
- Corso
- Blended a Milanoe56 altre sedi
- Padova, Bologna, Ferrara, Genova, Rovigo, Verona, Bergamo, Brescia, Vicenza, Como, Cremona ...
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
...Materie di Studio: · Marketing · Elementi di comunicazione · Principi del web marketing · Creazione di Contenuti · Contenuti ottimizzati per il web... Impara:: Web analytics, Content management, Social network...
...Materie di Studio: · Marketing · Elementi di comunicazione · Principi del web marketing · Creazione di Contenuti · Contenuti ottimizzati per il web... Impara:: Web analytics, Content management, Social network...
-
Il mio percorso con l' Agenzia Formativa Dante Alighieri iniziò ad Aprile 2021 quando decisi di intraprendere un corso professionale di Web Marketing che potesse conciliare studio e lavoro.
L' Agenzia Dante Alighieri dà la possibilità di studiare su una piattaforma fornendo tutto il materiale didattico necessario: videolezioni, dispense sui quali studiare e test di autovalutazione per un' ottima preparazione all'esame finale.
Il corso di Web Marketing è composto da una parte teorica di 240 ore da gestire liberamente.
È completa e ben strutturata ed è stata una delle ragioni per le quali ho scelto l'Agenzia. Essendo il “Marketing” un argomento molto vasto ho trovato molto interessante che il primo modulo del corso fosse composto da lezioni di economia aziendale e il secondo dedicato interamente alla nascita e a concetti specifici di marketing.
I moduli successivi dedicati alla creazione di contenuti, al Social Media Marketing, alla SEO e al Digital Marketing, forniscono elementi chiave per lo svolgimento della parte pratica.
Per tutta la durata del corso è possibile rivolgersi ad una tutor per qualsiasi dubbio, domanda o problema. La mia tutor è stata Erina Pellitteri e si è dimostrata sempre gentile e pronta ad aiutarmi in qualsiasi situazione.
Superato l'esame con un buon risultato sono stata contattata dalla scuola per lo svolgimento del tirocinio di due mesi.
Il responsabile si è dimostrato sempre disponibile nei miei confronti e disposto a seguirmi nella realizzazione di alcuni progetti.
Insieme abbiamo realizzato, campagne con Google Ads e studio dei risultati., articoli per il blog, attività per aumentare il coinvolgimento degli utenti sui social network e la creazione di pagine di un sito web.
Inoltre, mi è sempre venuto incontro sapendo che lavoravo da un’altra parte proponendomi orari concordanti con il mio precedente lavoro
La mia esperienza formativa appresa durante il corso di Web Marketing è da considerare assolutamente positiva, completa ed esaustiva.
← | → vedi tutte
-
Ho sempre avuto la passione per il mondo del web, con questo corso sto apprendendo tutte le capacità tecniche che mi saranno utili nel mondo del lavoro.
← | → vedi tutte
-
E' stato tutto molto interessante mi hanno spiegato tutte le parti degli eventi. Anche ci hanno fatto visita le persone che lavorano in questo campo e ci hanno dato la loro visione di questo lavoro; tutto questo è molto interessante. La parte pratica mi è piaciuta, è stato molto interessante. Ottimi docenti, spiegano i contenuti in modo chiaro e dinamico.
← | →
-
Ho frequentato il corso di specializzazione di IED Milano in Eventi: dall'ideazione alla realizzazione. La scelta di un corso in fascia serale si è rivelata perfetta, perché impari tanto in un periodo breve: tanti concetti nuovi ogni sera, impartiti da docenti, che sono veri professionisti del settore.
Un corso articolato molto bene, per imparare dalle cose più basilari alle più ricercate, tanto in aula come affrontando casi reali.
L'ambiente IED è molto coinvolgente: tante persone giovani con tanta voglia d’imparare e con cui condividere lo stesso entusiasmo e le stesse preoccupazioni.
Il mio percorso formativo, di cui sono soddisfatta, mi ha offerto la possibilità di lavorare nel settore alberghiero, coniugandolo con il mondo degli eventi.
Consiglierei questo corso a tutti quelli che hanno voglia d’imparare, in un ambiente piacevole e stimolante.
← | →
- Corso
- Milano
- Novembre
- 6 Mesi
... e della comunicazione aziendale e istituzionale (di cui gli eventi sono parte integrante) con particolare attenzione alle relazioni esterne (ufficio stampa, media... Impara:: Organizzazione di eventi culturali, Gestione di eventi, Light design...
... e della comunicazione aziendale e istituzionale (di cui gli eventi sono parte integrante) con particolare attenzione alle relazioni esterne (ufficio stampa, media... Impara:: Organizzazione di eventi culturali, Gestione di eventi, Light design...
-
E' stato tutto molto interessante mi hanno spiegato tutte le parti degli eventi. Anche ci hanno fatto visita le persone che lavorano in questo campo e ci hanno dato la loro visione di questo lavoro; tutto questo è molto interessante. La parte pratica mi è piaciuta, è stato molto interessante. Ottimi docenti, spiegano i contenuti in modo chiaro e dinamico.
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato il corso di specializzazione di IED Milano in Eventi: dall'ideazione alla realizzazione. La scelta di un corso in fascia serale si è rivelata perfetta, perché impari tanto in un periodo breve: tanti concetti nuovi ogni sera, impartiti da docenti, che sono veri professionisti del settore.
Un corso articolato molto bene, per imparare dalle cose più basilari alle più ricercate, tanto in aula come affrontando casi reali.
L'ambiente IED è molto coinvolgente: tante persone giovani con tanta voglia d’imparare e con cui condividere lo stesso entusiasmo e le stesse preoccupazioni.
Il mio percorso formativo, di cui sono soddisfatta, mi ha offerto la possibilità di lavorare nel settore alberghiero, coniugandolo con il mondo degli eventi.
Consiglierei questo corso a tutti quelli che hanno voglia d’imparare, in un ambiente piacevole e stimolante.
← | → vedi tutte
- Corso
- Online
- Scegli data
...Il corso si propone di illustrare uno strumento fondamentale per le aziende, gli studenti e gli appassionati di comunicazione fornendo le indicazioni... Impara:: Comunicazione aziendale...
-
Organizzazione ottima e i docenti bravissimi
← | →
- Qualifica professionale
- A distanza
- 27 mag 2024
- 60 Giorni
...e rivolta a tutte le persone diplomate o laureate e ai professionisti che vogliano proporsi come agenti immobiliari. Il corso di 130 ore è riconosciuto... Impara:: Comunicazione aziendale, Attenzione al cliente, SETTORE IMMOBILIARE...
...e rivolta a tutte le persone diplomate o laureate e ai professionisti che vogliano proporsi come agenti immobiliari. Il corso di 130 ore è riconosciuto... Impara:: Comunicazione aziendale, Attenzione al cliente, SETTORE IMMOBILIARE...
-
Organizzazione ottima e i docenti bravissimi
← | →
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti