-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Hospitality School
-
Lo stage per me è stato un'esperienza molto positiva e gratificante. Tutte le persone che lavorano in azienda sono state gentili e pazienti, e mi hanno aiutatao sempre in caso di necessità e mi hanno insegnato tante cose per me nuove che hanno a che fare con il mio campo di studi. Ho imparato tanto e sono cresciuto tanto a livello personale.
← | →
-
Esperienza estremamente formativa. Altissimo il livello di professionalità; gli argomenti utili; il materiale fornito ottimo. Durante il tirocinio ho potuto imparare tanto, ottima esperienza sul campo. Grazie alla Hospitality School posso vantare una rete di contatti con aziende di prestigio, e di consentire un imprinting immediatamente impostato su standard di altissimo livello. Se siente interessanti a crescere professionalmente, questa scuola è una opzione più che valida.
← | →
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- Scegli data
- 1 Giorno
...dal comparto turistico-ricettivo - desiderano scoprire i retroscena di una professione da film, ma che tuttavia si fonda su competenze specifiche per poter... Impara:: Hotel management, MYSTERY GUEST, Tourism management...
...dal comparto turistico-ricettivo - desiderano scoprire i retroscena di una professione da film, ma che tuttavia si fonda su competenze specifiche per poter... Impara:: Hotel management, MYSTERY GUEST, Tourism management...
-
Lo stage per me è stato un'esperienza molto positiva e gratificante. Tutte le persone che lavorano in azienda sono state gentili e pazienti, e mi hanno aiutatao sempre in caso di necessità e mi hanno insegnato tante cose per me nuove che hanno a che fare con il mio campo di studi. Ho imparato tanto e sono cresciuto tanto a livello personale.
← | → vedi tutte
-
Esperienza estremamente formativa. Altissimo il livello di professionalità; gli argomenti utili; il materiale fornito ottimo. Durante il tirocinio ho potuto imparare tanto, ottima esperienza sul campo. Grazie alla Hospitality School posso vantare una rete di contatti con aziende di prestigio, e di consentire un imprinting immediatamente impostato su standard di altissimo livello. Se siente interessanti a crescere professionalmente, questa scuola è una opzione più che valida.
← | → vedi tutte
-
Ho svolto uno stage di alcuni mesi presso Hospitality School e devo dire che è stata davvero una bella esperienza. Qui ho potuto imparere tante cose nuove che hanno arricchito il mio bagaglio culturale e mi hanno farmato come lavoratrice nel mio settore. Inoltre, ho potuto mettere in pratica quanto mi veniva insegnato. Lo staff di Hospitality School mi ha sostenuto ed incoraggiato, facendomi sentire una di loro. Per ultimo ho trovato molto utile avere un Tutor pronto ad aiutarmi ad ogni momento.
← | →
-
È stata un'ottima esperienza formativa. All'inizio non era molto convinta del fatto che sarebbe stato utile, ma preso mi sono dovuta ricredere. Qui ho trovato grande professionalità, organizzazione e tanta passione da parte dei relatori. Relatori che grazie al fascino con cui spiegano e allora grande competenza mi hanno fatto venir voglia di imparare ancora di più. Grazie a loro ho di nuovo voglia di fare dell’ospitalità l’arte che merita di essere.
← | →
- Corso
- Milano
- 1 Giorno
...Il Mystery Guest viene immaginato come un professionista sempre in viaggio, che soggiorna in strutture alberghiere lussuose e il cui unico onere è quello... Impara:: Standard di servizio, Tourism management, Hotel management...
...Il Mystery Guest viene immaginato come un professionista sempre in viaggio, che soggiorna in strutture alberghiere lussuose e il cui unico onere è quello... Impara:: Standard di servizio, Tourism management, Hotel management...
-
Ho svolto uno stage di alcuni mesi presso Hospitality School e devo dire che è stata davvero una bella esperienza. Qui ho potuto imparere tante cose nuove che hanno arricchito il mio bagaglio culturale e mi hanno farmato come lavoratrice nel mio settore. Inoltre, ho potuto mettere in pratica quanto mi veniva insegnato. Lo staff di Hospitality School mi ha sostenuto ed incoraggiato, facendomi sentire una di loro. Per ultimo ho trovato molto utile avere un Tutor pronto ad aiutarmi ad ogni momento.
← | → vedi tutte
-
È stata un'ottima esperienza formativa. All'inizio non era molto convinta del fatto che sarebbe stato utile, ma preso mi sono dovuta ricredere. Qui ho trovato grande professionalità, organizzazione e tanta passione da parte dei relatori. Relatori che grazie al fascino con cui spiegano e allora grande competenza mi hanno fatto venir voglia di imparare ancora di più. Grazie a loro ho di nuovo voglia di fare dell’ospitalità l’arte che merita di essere.
← | → vedi tutte
-
Duranto lo stage svolto presso Hospitality School ho imparato e sperimentato tanto. Ho ingrandito il mio bagaglio di conoscenze nell'ambito del mio corso di studi. Tutto lo staff è sempre stato molto disponibile. Sono grata per le attenzioni e la pazienza sempre presenti in questi mesi di stage
← | →
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...che evidenzi i gap tra il servizio erogato e gli standard alberghieri di riferimento. Il corso è diretto a tutti coloro che - non necessariamente provenienti... Impara:: Misurazione qualità, Accoglienza alberghiera, Controllo qualità...
...che evidenzi i gap tra il servizio erogato e gli standard alberghieri di riferimento. Il corso è diretto a tutti coloro che - non necessariamente provenienti... Impara:: Misurazione qualità, Accoglienza alberghiera, Controllo qualità...
-
Duranto lo stage svolto presso Hospitality School ho imparato e sperimentato tanto. Ho ingrandito il mio bagaglio di conoscenze nell'ambito del mio corso di studi. Tutto lo staff è sempre stato molto disponibile. Sono grata per le attenzioni e la pazienza sempre presenti in questi mesi di stage
← | →
- Corso
- Milano
...professionali con i livelli di qualità del servizio offerto e con le tecnologie a disposizione. Accanto a spiccate doti di leadership il Room Division...
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- 5 Giorni
- Stage / Tirocinio
...1. Progettare l’organizzazione di un hotel 2. Le Risorse Umane in azienda 3. Il servizio di amministrazione del personale 4. Il CCNL del Turismo... Impara:: Hotel management, Quality management...
- Evento
- Milano
- Livello base
...per legge all’INPS e che può tornare nelle loro casse proprio sotto forma di interventi formativi. Lo sapevate? Sapete se state già dirottando una quota...
- Evento
- Milano
- Livello base
- 1 Giorno
...Di sicuro la parola chiave è proprio questa: “Risparmio”. Perché allora non agire subito, migliorando la qualità della propria struttura e dell’ospitalità offerta?... Impara:: Energy management, Energy saving...
- Evento
- Milano
- Livello base
- 1 Giorno
...– migliorare la comunicazione e le relazioni – ri-orientare le proprie emozioni negative – sviluppare resilienza AZIONI – ginnastica de-stress ed altre... Impara:: Gestione dello stress...
- Corso
- Milano
- Livello base
- 1 Giorno
...INDAGINE Cause ed effetti dello stress sulla persona e sull’organizzazione del lavoro Dinamica di gruppo GESTIONE DI SE’ Allenamenti de-stress... Impara:: Gestione dei conflitti, Tecniche destress...
- Corso
- Milano
- Livello base
- 1 Giorno
...ricaricarsi e migliorare il rapporto corpo-mente, per affrontare le prove di giorno così come situazioni di distress al fine di ritrovare il proprio “ritmo”... Impara:: Self coaching, Controllo dell'ansia...
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...per essere svolto con professionalità occorrono necessariamente competenze specifiche. Durante il corso gli allievi scopriranno come realizzare un manuale... Impara:: Hospitality management, Misurazione qualità, Standard e concetti di QA...
- Corso
- In company a Firenze
- 5 Giorni
- Stage / Tirocinio
...Le Risorse Umane in azienda; 3. Il servizio di amministrazione del personale; 4. Il CCNL del Turismo; 5. Gli standard di servizio e la qualità... Impara:: Gestione del personale, Gestione e sviluppo risorse umane...
- Corso
- Firenze
- Livello avanzato
- 6 Giorni
...e sistematico della qualità erogata e percepita attraverso gli strumenti - anche informatici - più avanzati. Più info: www.hospitalityschool.it/portfolio/strumenti-avanzati-per-la-gestione-del-personale-in-hotel... Impara:: HR Management, Controllo qualità in hotel, Gestione risorse umane...
- Corso
- Catania
...Rivolto a: Il corso è rivolto a professionisti del settore che ambiscono a ricoprire, nel minor tempo possibile, il ruolo di Room Division Manager all'interno...
- Master
- Catania
...Aromaterapia Musicoterapia Le Tisane MODULO 7 - IL MARKETING DELLA SPA: IL POST VENDITA Pianificare le promozioni e le iniziative in modo annuale Ottimizzare...
- Corso
- Venezia
- Livello avanzato
- 5 Giorni
- Stage / Tirocinio
...di un hotel Le Risorse Umane in azienda Il servizio di amministrazione del personale Il CCNL del Turismo - Gli standard di servizio e la qualità La Customer... Impara:: Hotel management, Gestione risorse umane, Quality management...
- Corso
- Venezia
- Livello intermedio
- 4 Giorni
- Stage / Tirocinio
...attualmente in uso presso parecchie aziende prestigiose del settore. Moduli formativi: 1. Progettare l’organizzazione di un hotel 2. Le Risorse Umane in azienda... Impara:: Hotel management, Gestione risorse umane, Customer satisfaction...
- Qualifica professionale
- Venezia
- 15 Giorni
- Stage / Tirocinio
...e condizioni finanziarie senza complessi Vendere e negoziare con uno strumento determinante: la P. N. L. (Programmazione Neuro Linguistica) II momento della verità... Impara:: Web marketing, Revenue Management, Management del turismo...
- Corso
- Venezia
- Livello avanzato
- 15 Giorni
- Stage / Tirocinio
...Il corso si rivolge a tutti coloro che hanno maturato esperienze significative nel settore di riferimento Chi si dimostrerà interessato e vorrà maggiori... Impara:: Formazione personale, Gestione personale, Selezione personale...
- Corso
- Sorrento
- Livello avanzato
- 10 Giorni
...il candidato ideale ha maturato significativa esperienza in hotel ( preferibilmente di lusso) in reparti quali: front office, concierge, servizio ristorazione... Impara:: FRONT OFFICE, Guest relation...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti