-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Lavoro in Albergo - Corsi di Hotel Management
-
Il corso è molto ben strutturato e ti fornisce le basi per un primo approccio al Revenue Management; durante il corso vengono fornite dei file Excel che posso essere utilizzati in maniera efficace nella propria azienda. Il corso è molto inteso e i docenti sono molto preparati ed affrontano argomenti di uso quotidiano per chi gestisce un Hotel. Lo consiglio per tutti coloro che hanno una propria attività o lavorano presso altri e che vogliono mettersi al passo con i tempi ed intraprendere questa nuova attività.
← | →
-
Adesso lavoro alle Maldive grazie alla formazione che ho ricevuto in questa scuola.
← | →
-
Circa 1 anno e mezzo fa ho deciso di intraprendere la carriera alberghiera. Non avendo mai lavorato prima come addetta al front office di un hotel ho deciso di frequentare un corso, la grande fortuna è stata quella di ricevere insegnamenti da Duilio Galbiati che tutt'ora ritengo preziosi. Le lezioni oltre ad essere molto interessanti sono anche piacevoli, ti aiutano ad apprezzare sin da subito il tipo di lavoro che ci si troverà ad affrontare una volta finiti i corsi e soprattutto riesce a trasmettere la sua passione verso l'hotellerie. Inoltre, è una persona veramente disponibile e paziente. Consiglio a tutti coloro volessero iniziare una carriera nell'ambito turistico-alberghiero di dare uno sguardo ai suoi corsi.
← | →
- Corso
- Firenze
- Scegli data
...in grado di gestire tutte le procedure del reparto Room Division (Ricevimento, Front Office, Housekeeping). Sarà inoltre finalizzato all’acquisizione di... Impara:: Tecniche di comunicazione, Turismo e settore alberghiero (altro), Gestione della clientela...
...in grado di gestire tutte le procedure del reparto Room Division (Ricevimento, Front Office, Housekeeping). Sarà inoltre finalizzato all’acquisizione di... Impara:: Tecniche di comunicazione, Turismo e settore alberghiero (altro), Gestione della clientela...
-
Il corso è molto ben strutturato e ti fornisce le basi per un primo approccio al Revenue Management; durante il corso vengono fornite dei file Excel che posso essere utilizzati in maniera efficace nella propria azienda. Il corso è molto inteso e i docenti sono molto preparati ed affrontano argomenti di uso quotidiano per chi gestisce un Hotel. Lo consiglio per tutti coloro che hanno una propria attività o lavorano presso altri e che vogliono mettersi al passo con i tempi ed intraprendere questa nuova attività.
← | → vedi tutte
-
Adesso lavoro alle Maldive grazie alla formazione che ho ricevuto in questa scuola.
← | → vedi tutte
-
Circa 1 anno e mezzo fa ho deciso di intraprendere la carriera alberghiera. Non avendo mai lavorato prima come addetta al front office di un hotel ho deciso di frequentare un corso, la grande fortuna è stata quella di ricevere insegnamenti da Duilio Galbiati che tutt'ora ritengo preziosi. Le lezioni oltre ad essere molto interessanti sono anche piacevoli, ti aiutano ad apprezzare sin da subito il tipo di lavoro che ci si troverà ad affrontare una volta finiti i corsi e soprattutto riesce a trasmettere la sua passione verso l'hotellerie. Inoltre, è una persona veramente disponibile e paziente. Consiglio a tutti coloro volessero iniziare una carriera nell'ambito turistico-alberghiero di dare uno sguardo ai suoi corsi.
← | → vedi tutte
-
Seppur iscritto "Last Minute", sono stato accolto e gestito nel migliore dei modi. Massima disponibilità e affidabilità. Il corso è ben strutturato e il docente di alto profilo. Gli argomenti trattati in linea con le aspettative e i file Excel completi ed esaustivi. Complimenti. Giuseppe Ena.
← | →
-
A volte bastano poche parole per rendere l'idea: "Bravi!" e "Grazie!. Ma...ormai sia Duilio che Pietro mi conoscno e sanno che in realtà non sono certo di poche parole, perciò -provando a non dilungarmi- ciò che mi sento di aggiungere è che questo corso lascia una forte percezione di un progetto realmente ideato ai fini della "formazione". In altre situazioni può capitare che un corso ti lasci l'amaro in bocca e ti dia più la sensazione che fosse orientato alla vendita di un prodotto; ma per Duilio e Pietro il prodotto sono gli allievi che, anche se in sole due giornate (credetemi è possibile!), escono più formati (appunto), motivati e pronti per affrontare un percorso concreto grazie alle loro utilissime linee guida, non solo teoriche. La strada del RM non è per niente facile e va modellata rispetto alla propria realtà, ma questo corso la rende in primis più "accessibile". Come dice Pietro: "È più facile farlo che spiegarlo!". Grazie ancora ragazzi e...buona serata.
← | →
-
Buono e interessante. Approfondirei concetti base, quindi forse corso su 3 gg.
← | →
- Corso
- Bologna
- Livello base
- Scegli data
- 2 Giorni
...CRS , Rate Shopper, Revenue Management System Benchmarking: Analizziamo il nostro mercato competitivo (Esercitazione pratica) E-Distribution... Impara:: Hotel manager, Marketing aziendale, Strategie dei prezzi...
...CRS , Rate Shopper, Revenue Management System Benchmarking: Analizziamo il nostro mercato competitivo (Esercitazione pratica) E-Distribution... Impara:: Hotel manager, Marketing aziendale, Strategie dei prezzi...
-
Seppur iscritto "Last Minute", sono stato accolto e gestito nel migliore dei modi. Massima disponibilità e affidabilità. Il corso è ben strutturato e il docente di alto profilo. Gli argomenti trattati in linea con le aspettative e i file Excel completi ed esaustivi. Complimenti. Giuseppe Ena.
← | → vedi tutte
-
A volte bastano poche parole per rendere l'idea: "Bravi!" e "Grazie!. Ma...ormai sia Duilio che Pietro mi conoscno e sanno che in realtà non sono certo di poche parole, perciò -provando a non dilungarmi- ciò che mi sento di aggiungere è che questo corso lascia una forte percezione di un progetto realmente ideato ai fini della "formazione". In altre situazioni può capitare che un corso ti lasci l'amaro in bocca e ti dia più la sensazione che fosse orientato alla vendita di un prodotto; ma per Duilio e Pietro il prodotto sono gli allievi che, anche se in sole due giornate (credetemi è possibile!), escono più formati (appunto), motivati e pronti per affrontare un percorso concreto grazie alle loro utilissime linee guida, non solo teoriche. La strada del RM non è per niente facile e va modellata rispetto alla propria realtà, ma questo corso la rende in primis più "accessibile". Come dice Pietro: "È più facile farlo che spiegarlo!". Grazie ancora ragazzi e...buona serata.
← | → vedi tutte
-
Buono e interessante. Approfondirei concetti base, quindi forse corso su 3 gg.
← | → vedi tutte
-
Full immersione molto pratica ed operativa. In 16 ore si riesce ad entrare nel vivo del meccanismo di revenue. Grande attenzione del docente su ogni incertezza o dubbio. Bravi.
← | →
-
Ottimo corso che introduce al mondo del revenue management e che piano piano sul piano operativo apre la mente ai vari aspetti del revenue stesso. Consigliato a tutti per una visione a tutto tondo del revenue.
← | →
-
L'impressione è sicuramente positiva, in particolare per la forte impronta pratica (gli esercizi). Ritengo che il modo con cui viene esplicato il revenue sia il modo migliore oer la concretezza degli argomenti.
← | →
- Corso
- Firenze
- Scegli data
- 5 Mesi
...umane e del Quality Management in Hotel Diplomati e laureati con conoscenza lingua inglese; inoltre chi ha avuto già breve esperienza operativa in hotel... Impara:: Quality management, Leadership management, Marketing alberghiero...
...umane e del Quality Management in Hotel Diplomati e laureati con conoscenza lingua inglese; inoltre chi ha avuto già breve esperienza operativa in hotel... Impara:: Quality management, Leadership management, Marketing alberghiero...
-
Full immersione molto pratica ed operativa. In 16 ore si riesce ad entrare nel vivo del meccanismo di revenue. Grande attenzione del docente su ogni incertezza o dubbio. Bravi.
← | → vedi tutte
-
Ottimo corso che introduce al mondo del revenue management e che piano piano sul piano operativo apre la mente ai vari aspetti del revenue stesso. Consigliato a tutti per una visione a tutto tondo del revenue.
← | → vedi tutte
-
L'impressione è sicuramente positiva, in particolare per la forte impronta pratica (gli esercizi). Ritengo che il modo con cui viene esplicato il revenue sia il modo migliore oer la concretezza degli argomenti.
← | → vedi tutte
- Corso
- Bologna
- Scegli data
- 2 Giorni
...Lavoro in Albergo - Corsi di Hotel Management arricchisce il catalogo formativo Emagister, con il corso pratico di Hotel Management: Marketing alberghiero e ufficio commerciale... Impara:: Marketing strategico, Catene alberghiere, Direzione di coro...
- Corso
- Firenze
- Livello intermedio
- 2 Giorni
...sulla base di dati certi. (Dati storici, proiezioni) - In caso di insuccesso essere in grado di conoscere e spiegare con dati alla mano le cause e... Impara:: Strategie dei prezzi, Revenue Management alberghiero...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti