Corsi Amministrazione aziendale a Roma
-
I think that Rome Business School is an academy of excellence! The place was great with a multicultural environment, helpful staff and amazing professors.
← | →
-
Il Master Executive della Rome Business School ha aperto i miei orizzonti al mondo delle Risorse Umane. Le lezioni e la preparazione del corpo docenti, i casi pratici e i test hanno sicuramente contribuito ad arricchire notevolmente il mio bagaglio culturale. Alla luce della mia esperienza sento di dire che, nonostante la formula Executive, il programma del Master è strutturato in modo tale da non tralasciare nessun campo e di fornire una preparazione adeguata a coloro che intendono affacciarsi al mondo HR.
← | →
-
Sono molto soddisfatta di aver studiato qui.
← | →
- Master
- Roma
- Ott-2024
- 1 Anno
... applicati all'industria della gestione delle risorse umane. WELCOME WEEK COMPETENZE MANAGERIALI • Strategia di Business • Economia Aziendale... Impara:: Gestione del personale, Sicurezza sul luogo lavoro, Psicologia del lavoro...
... applicati all'industria della gestione delle risorse umane. WELCOME WEEK COMPETENZE MANAGERIALI • Strategia di Business • Economia Aziendale... Impara:: Gestione del personale, Sicurezza sul luogo lavoro, Psicologia del lavoro...
-
I think that Rome Business School is an academy of excellence! The place was great with a multicultural environment, helpful staff and amazing professors.
← | → vedi tutte
-
Il Master Executive della Rome Business School ha aperto i miei orizzonti al mondo delle Risorse Umane. Le lezioni e la preparazione del corpo docenti, i casi pratici e i test hanno sicuramente contribuito ad arricchire notevolmente il mio bagaglio culturale. Alla luce della mia esperienza sento di dire che, nonostante la formula Executive, il programma del Master è strutturato in modo tale da non tralasciare nessun campo e di fornire una preparazione adeguata a coloro che intendono affacciarsi al mondo HR.
← | → vedi tutte
-
Sono molto soddisfatta di aver studiato qui.
← | → vedi tutte
-
-
← | →
- MBA
- Blended a Romae3 altre sedi
- L'aquila, Pescara, Teramo
- Scegli data
..., acquisire una visione di processo delle attività aziendali e capacità trasversali, familiarizzare in una prospettiva internazionale e intersettoriale. FIGURA... Impara:: Valutazione d'azienda, Gestione dei rischi, Diritto commerciale...
..., acquisire una visione di processo delle attività aziendali e capacità trasversali, familiarizzare in una prospettiva internazionale e intersettoriale. FIGURA... Impara:: Valutazione d'azienda, Gestione dei rischi, Diritto commerciale...
-
-
← | →
-
Ottimo
← | →
-
Un grazie a Martina e Doria per il costante supporto ricevuto e per avermi fatto passare un'esperienza fantastica.
← | →
-
La Radar Academy è perfetta per le mie ambizioni e per quello che desidero dalla vita. Il Master in HR è stato spattacolare, mi ha fatto entrare in una grande impresa.
← | →
- Master
- Romae9 altre sedi
- Milano, Torino, Bologna, Napoli, Pescara, Bari, Catania, Firenze, Mestre
- 12 ott 2024
- 1 Semestre
- Stage / Tirocinio
... ∙ Esperto in Formazione e Sviluppo del Personale ∙ Formatore Aziendale ∙ HRBP (Human Resources Business Partner) ∙ Esperto in Compensation & Benefit... Impara:: Strategie HR, Società di Outplacement, Agenzie per il lavoro...
... ∙ Esperto in Formazione e Sviluppo del Personale ∙ Formatore Aziendale ∙ HRBP (Human Resources Business Partner) ∙ Esperto in Compensation & Benefit... Impara:: Strategie HR, Società di Outplacement, Agenzie per il lavoro...
-
Ottimo
← | → vedi tutte
-
Un grazie a Martina e Doria per il costante supporto ricevuto e per avermi fatto passare un'esperienza fantastica.
← | → vedi tutte
-
La Radar Academy è perfetta per le mie ambizioni e per quello che desidero dalla vita. Il Master in HR è stato spattacolare, mi ha fatto entrare in una grande impresa.
← | → vedi tutte
- Master I livello
- Roma
- 6 Mesi
...Talent acquisition Selezione Sviluppo Formazione Competenze digitali Employer branding Project Management Business Fundamental Amministrazione... Impara:: Gestione delle risorse umane, Talent Acquisition, Risorse umane...
-
molto valido
← | →
-
I percorsi formativi sono tutti molto validi per entrare nel mondo del lavoro
← | →
-
I percorsi formativi sono tutti molto validi per entrare nel mondo del lavoro
← | →
- Master
- Roma
- Novembre
- 11 Mesi
... frontali, esercitazioni, case history, elaborati individuali e di gruppo, organizzazione e partecipazione a eventi, visite aziendali e project... Impara:: Tecniche di comunicazione, Project management, Brand management...
... frontali, esercitazioni, case history, elaborati individuali e di gruppo, organizzazione e partecipazione a eventi, visite aziendali e project... Impara:: Tecniche di comunicazione, Project management, Brand management...
-
molto valido
← | → vedi tutte
-
I percorsi formativi sono tutti molto validi per entrare nel mondo del lavoro
← | → vedi tutte
-
I percorsi formativi sono tutti molto validi per entrare nel mondo del lavoro
← | → vedi tutte
-
Gran corso ben organizzato sia nella teoria che nella pratica, fondamentale per svolgere la mia professione. CONSIGLIATISSIMO
← | →
-
Corso edizione LUGLIO 2020... TOP!!!!!
← | →
-
OTTIMO RAPPORTO QUALITà PREZZO. CONSIGLIATO
← | →
- Scuola di specializzazione
- Romae19 altre sedi
- Solofra (Av), Salerno, Bologna, Milano, Sesto Fiorentino, Torino, Ferrara, Modena, Forlì Cesena, Parma, Genova ...
- 21 mag 2024
- 2 Mesi
... progettuale per le esigenze Aziendali in materia di Sicurezza sul Lavoro, Formazione, Qualità, Ambiente, HACCP, Strategia, Marketing, Organizzazione e Vendita... Impara:: Rischi meccanici, Prevenzione igiene nei luoghi di lavoro, Coordinatore sicurezza cantieri...
... progettuale per le esigenze Aziendali in materia di Sicurezza sul Lavoro, Formazione, Qualità, Ambiente, HACCP, Strategia, Marketing, Organizzazione e Vendita... Impara:: Rischi meccanici, Prevenzione igiene nei luoghi di lavoro, Coordinatore sicurezza cantieri...
-
Gran corso ben organizzato sia nella teoria che nella pratica, fondamentale per svolgere la mia professione. CONSIGLIATISSIMO
← | → vedi tutte
-
Corso edizione LUGLIO 2020... TOP!!!!!
← | → vedi tutte
-
OTTIMO RAPPORTO QUALITà PREZZO. CONSIGLIATO
← | → vedi tutte
-
Ottimo corso, consiglio
← | →
-
Consiglio corso perchè fatto bene secondo me, teoria e pratica affrontata
← | →
-
Ottimo corsa, ottima scuola di formazione
← | →
- Qualifica professionale
- Roma
- 5 Mesi
...e presenziali , infine si vedrà la vera e propria formulazione del bilancio d’esercizio sotto tutti i suoi aspetti. Le lezioni sono tenute presso il centro... Impara:: Modello F24, Bilancio d'esercizio, Buste paga...
...e presenziali , infine si vedrà la vera e propria formulazione del bilancio d’esercizio sotto tutti i suoi aspetti. Le lezioni sono tenute presso il centro... Impara:: Modello F24, Bilancio d'esercizio, Buste paga...
-
Ottimo corso, consiglio
← | → vedi tutte
-
Consiglio corso perchè fatto bene secondo me, teoria e pratica affrontata
← | → vedi tutte
-
Ottimo corsa, ottima scuola di formazione
← | → vedi tutte
- Master
- Blended a Roma
- Tempo pieno
- 27 mag 2024
- 2 Mesi
- Stage / Tirocinio
... macroarea: Gestione del Talento & Employer Branding - MODULO 3 : Employer Branding - MODULO 4: Ricerca e Selezione - MODULO 5: Cultura aziendale & Engagement... Impara:: Risorse umane, Hr 4.0, Gestione aziendale...
-
Ottimo pecorso da rifare e da consigliare. Ho conosciuto gente nuova, una cultura diversa e mi è servito per migliorare la lingua italiana.
← | →
-
Fantastica scuola in una bella posizione. Massima disponibilità dello staff e docenti molto competenti e anche esperti nel suo ambito. Lo consiglio!
← | →
-
.
← | →
- Master
- Romae4 altre sedi
- Firenze, Milano, London, Madrid
- Scegli data
- 3 Mesi
- Stage / Tirocinio
... pianificazione aziendale. I moduli del corso accompagneranno i partecipanti attraverso le varie fasi di strutturazione e implementazione necessarie per rendere... Impara:: Communication systems, Management della crisi, Management aziendale...
... pianificazione aziendale. I moduli del corso accompagneranno i partecipanti attraverso le varie fasi di strutturazione e implementazione necessarie per rendere... Impara:: Communication systems, Management della crisi, Management aziendale...
-
Ottimo pecorso da rifare e da consigliare. Ho conosciuto gente nuova, una cultura diversa e mi è servito per migliorare la lingua italiana.
← | → vedi tutte
-
Fantastica scuola in una bella posizione. Massima disponibilità dello staff e docenti molto competenti e anche esperti nel suo ambito. Lo consiglio!
← | → vedi tutte
-
.
← | → vedi tutte
- MBA
- Roma
- 15 Mesi
...(applicants with valid TOEFL/IELTS scores can be exempted from the English test)* Logic Test—Inductive, Numerical, Deductive (applicants with valid GMAT/GRE... Impara:: Marketing management, Supply chain, Supply Chain Management...
-
La sottoscritta esprime un giudizio finale sull'esperienza maturata nel corso dei 4 mesi di tirocinio formativo. L'esperienza è stata molto costruttiva ed interessante e senz'altro mi darà occasione di trovare lavoro in un qualsiasi ufficio commerciale o professionale avendo acquisito una certa padronanza nell'uso del computer, tenuta della contabilità, fatture elettroniche, firme digitali, ecc. Tutto questo è anche derivato dalla formazione ricevuta dall'Agenzia Formativa Dante Alighieri, che mi ha fornito le basi teoriche per facilitare tale conoscenza. La struttura che mi ha ospitato non necessita di ulteriori impiegate e non può assumermi, anche se è rimasta soddisfatta dal mio percorso formativo.
← | →
-
La mia esperienza durante il corso "Segretaria Commerciale Estero" presso l'Agenzia Formativa Dante Alighieri d stata molto positiva. Posso confermare che tutte le informazioni che mi sono state inizialmente fornite riguardo al corso sono state chiare e descrivevano il percorso in modo preciso. Le lezioni sono molto dettagliate, approfondiscono gli argomenti trattati e vengono spiegate in modo chiaro e interessante. Le lezioni sono molto numerose, quindi la possibilita di ascoltarle pifi volte e la richiesta di appunti dettagliati aiutano nella preparazione per l'esame teorico.
Nonostante le difficoltd legate alla pandemia di COVID-19, l'Azienda
Formativa Dante Alighieri ha fissato in tempi abbastanza brevi il colloquio con la
struttura in cui ho potuto svolgere la parte pratica del corso.
L'esperienza presso l'azienda dove ho svolto la parte pratica, d stata per me interessante e utile. L'attivith corrispondeva esattamente al profilo del corso. La titolare dell'azienda d una persona con tanta esperienza nel settore dell'export e mi ha aiutato a conoscere diversi aspetti del lavoro in questo campo. E' una persona molto gentile e disponibile.
← | →
-
Mi chiamo Simona, ho ventiquattro anni e ho frequentato il corso di Segretaria Commerciale Estero tramite l’Agenzia Formativa Dante Alighieri.
Mi sono iscritta a Dicembre 2019 e ho terminato il Corso a Marzo 2020.
Il corso prevedeva una parte teorica composta da quattro moduli e una parte pratica. Durante tutto il corso sono stata seguita dalla Tutor didattica Serena Di Santo.
Per quanto riguarda la parte teorica mi ritengo complessivamente soddisfatta. Gli insegnanti sono competenti e gli argomenti sono trattati in maniera molto semplice. Tuttavia, non ho apprezzato particolarmente il fatto che nel modulo “Business English” l’insegnante si limiti a leggere le slide, senza commentare o argomentare, rendendo le lezioni poco coinvolgenti. Da migliorare, inoltre, la qualità audio/video delle lezioni.
Al termine della parte teorica ho dovuto inviare alla mia Tutor un file contenente tutti i riassunti delle lezioni, i quali sono stati esaminati dalla Commissione e valutati positivamente. Ho potuto, quindi, accedere all’esame teorico, e dopo averlo superato ho fatto richiesta di poter iniziare la parte pratica. Dal giorno in cui ho richiesto di poter accedere alla parte pratica al mio primo giorno in struttura sono passati circa due mesi, attesa a mio parere eccessiva, ma dovuta forse, in parte, alla situazione Covid. Uno degli aspetti sicuramente positivi dell’Agenzia, però, è che mi è stata data la possibilità di suggerire alcune aziende site nella mia zona di residenza. Infatti, ho svolto la parte pratica presso un’azienda di spedizioni internazionali.
La mia esperienza presso la struttura ospitante non è stata del tutto positiva, soprattutto per quanto riguarda l’assenza di organizzazione del mio percorso tenendo conto degli obbiettivi del corso. Ho trascorso, infatti, le prime cinque settimane nel reparto Contabilità, e durante la prima settimana mi sono dedicata quasi esclusivamente al riordino degli archivi, attività a mio parere ben poco inerente al corso scelto. Dopo averne parlato con la referente mi sono state affidate altre mansioni, attraverso le quali ho imparato a utilizzare il gestionale AS400 e a prendere sempre più familiarità con il settore delle spedizioni. Dopodiché sono stata inserita nel reparto Aereo, dove, grazie alla disponibilità e alla gentilezza dei colleghi ho avuto modo di imparare davvero molto, acquisendo pian piano sempre più autonomia. Dopo circa due settimane sono stata inserita al Centralino per una settimana per poi concludere nuovamente nel reparto Aereo.
Al termine della parte pratica non è stata avanzata nessuna proposta da parte della struttura.
← | →
- Corso
- Blended a Romae57 altre sedi
- Padova, Bologna, Ferrara, Genova, Rovigo, Verona, Bergamo, Brescia, Vicenza, Bari, Como ...
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
...Materie di studio Elementi di segretariato Elementi base di comunicazione Elementi di economia aziendale Cenni di marketing Inglese commerciale... Impara:: Marketing aziendale, Segretaria commerciale, Formazione professionale...
...Materie di studio Elementi di segretariato Elementi base di comunicazione Elementi di economia aziendale Cenni di marketing Inglese commerciale... Impara:: Marketing aziendale, Segretaria commerciale, Formazione professionale...
-
La sottoscritta esprime un giudizio finale sull'esperienza maturata nel corso dei 4 mesi di tirocinio formativo. L'esperienza è stata molto costruttiva ed interessante e senz'altro mi darà occasione di trovare lavoro in un qualsiasi ufficio commerciale o professionale avendo acquisito una certa padronanza nell'uso del computer, tenuta della contabilità, fatture elettroniche, firme digitali, ecc. Tutto questo è anche derivato dalla formazione ricevuta dall'Agenzia Formativa Dante Alighieri, che mi ha fornito le basi teoriche per facilitare tale conoscenza. La struttura che mi ha ospitato non necessita di ulteriori impiegate e non può assumermi, anche se è rimasta soddisfatta dal mio percorso formativo.
← | → vedi tutte
-
La mia esperienza durante il corso "Segretaria Commerciale Estero" presso l'Agenzia Formativa Dante Alighieri d stata molto positiva. Posso confermare che tutte le informazioni che mi sono state inizialmente fornite riguardo al corso sono state chiare e descrivevano il percorso in modo preciso. Le lezioni sono molto dettagliate, approfondiscono gli argomenti trattati e vengono spiegate in modo chiaro e interessante. Le lezioni sono molto numerose, quindi la possibilita di ascoltarle pifi volte e la richiesta di appunti dettagliati aiutano nella preparazione per l'esame teorico.
Nonostante le difficoltd legate alla pandemia di COVID-19, l'Azienda
Formativa Dante Alighieri ha fissato in tempi abbastanza brevi il colloquio con la
struttura in cui ho potuto svolgere la parte pratica del corso.
L'esperienza presso l'azienda dove ho svolto la parte pratica, d stata per me interessante e utile. L'attivith corrispondeva esattamente al profilo del corso. La titolare dell'azienda d una persona con tanta esperienza nel settore dell'export e mi ha aiutato a conoscere diversi aspetti del lavoro in questo campo. E' una persona molto gentile e disponibile.
← | → vedi tutte
-
Mi chiamo Simona, ho ventiquattro anni e ho frequentato il corso di Segretaria Commerciale Estero tramite l’Agenzia Formativa Dante Alighieri.
Mi sono iscritta a Dicembre 2019 e ho terminato il Corso a Marzo 2020.
Il corso prevedeva una parte teorica composta da quattro moduli e una parte pratica. Durante tutto il corso sono stata seguita dalla Tutor didattica Serena Di Santo.
Per quanto riguarda la parte teorica mi ritengo complessivamente soddisfatta. Gli insegnanti sono competenti e gli argomenti sono trattati in maniera molto semplice. Tuttavia, non ho apprezzato particolarmente il fatto che nel modulo “Business English” l’insegnante si limiti a leggere le slide, senza commentare o argomentare, rendendo le lezioni poco coinvolgenti. Da migliorare, inoltre, la qualità audio/video delle lezioni.
Al termine della parte teorica ho dovuto inviare alla mia Tutor un file contenente tutti i riassunti delle lezioni, i quali sono stati esaminati dalla Commissione e valutati positivamente. Ho potuto, quindi, accedere all’esame teorico, e dopo averlo superato ho fatto richiesta di poter iniziare la parte pratica. Dal giorno in cui ho richiesto di poter accedere alla parte pratica al mio primo giorno in struttura sono passati circa due mesi, attesa a mio parere eccessiva, ma dovuta forse, in parte, alla situazione Covid. Uno degli aspetti sicuramente positivi dell’Agenzia, però, è che mi è stata data la possibilità di suggerire alcune aziende site nella mia zona di residenza. Infatti, ho svolto la parte pratica presso un’azienda di spedizioni internazionali.
La mia esperienza presso la struttura ospitante non è stata del tutto positiva, soprattutto per quanto riguarda l’assenza di organizzazione del mio percorso tenendo conto degli obbiettivi del corso. Ho trascorso, infatti, le prime cinque settimane nel reparto Contabilità, e durante la prima settimana mi sono dedicata quasi esclusivamente al riordino degli archivi, attività a mio parere ben poco inerente al corso scelto. Dopo averne parlato con la referente mi sono state affidate altre mansioni, attraverso le quali ho imparato a utilizzare il gestionale AS400 e a prendere sempre più familiarità con il settore delle spedizioni. Dopodiché sono stata inserita nel reparto Aereo, dove, grazie alla disponibilità e alla gentilezza dei colleghi ho avuto modo di imparare davvero molto, acquisendo pian piano sempre più autonomia. Dopo circa due settimane sono stata inserita al Centralino per una settimana per poi concludere nuovamente nel reparto Aereo.
Al termine della parte pratica non è stata avanzata nessuna proposta da parte della struttura.
← | → vedi tutte
- Master
- Romae4 altre sedi
- Frosinone, Latina, Pomezia, Cassino
- Scegli data
...Il Master in Amministrazione (In aula e Online) di Edison School, ha l’obiettivo di creare una figura professionale che opera Autonomamente... Impara:: Amministrazione contabile, Amministrazione del personale e buste paga...
-
Ottimo docente, ottimo metodo di formazione, perfetto
← | →
-
Molto utile per il mio ruolo professionale e utilissimo per la mia crescita personale
← | →
-
Corso nel complesso più che ottimo
← | →
- Corso
- Romae1 altra sede.
- Milano
- Scegli data
- 2 Giorni
... decisionali ed organizzative aziendali. Il corso si svolge secondo la modalità presenziale ed ha una durata di 2 giorni per 16 ore complessive. I corsisti... Impara:: Formazione continua, Role playing, Leadership management...
... decisionali ed organizzative aziendali. Il corso si svolge secondo la modalità presenziale ed ha una durata di 2 giorni per 16 ore complessive. I corsisti... Impara:: Formazione continua, Role playing, Leadership management...
-
Ottimo docente, ottimo metodo di formazione, perfetto
← | → vedi tutte
-
Molto utile per il mio ruolo professionale e utilissimo per la mia crescita personale
← | → vedi tutte
-
Corso nel complesso più che ottimo
← | → vedi tutte
- Corso
- Romae110 altre sedi
- Villasanta, Manocalzati, Vicenza, Bari, Padova, Vibo Valentia, Firenze, Trento, Pistoia, Piacenza, Parma ...
... di comunicazione efficace, e molto altro. Ogni modulo fornisce competenze teoriche e pratiche direttamente applicabili all'interno dell'ambiente aziendale... Impara:: Direzione aziendale, Assistente di direzione, Management assistant...
- Corso
- Roma
- Livello intermedio
- 15 mag 2024
- 4 Giorni
... diversi e di guidare con successo i team verso il raggiungimento degli obiettivi aziendali. Approfondire il tema della leadership significa acquisire... Impara:: Hotel management, Team management, Comunicazione aziendale...
-
docenti super
← | →
-
corso serale + sabato
← | →
- Corso
- Romae19 altre sedi
- Solofra (Av), Salerno, Bologna, Milano, Sesto Fiorentino, Torino, Ferrara, Modena, Forlì Cesena, Parma, Genova ...
- Livello avanzato
- 21 mag 2024
- 2 Mesi
...applicazione e controllo delle misure di coordinamento per la sicurezza nei cantieri temporanei o mobili. Il coordinatore della sicurezza 120 ore è... Impara:: Gestione dei rischi, CSP / CSE 120 ore, Rischi sul lavoro...
...applicazione e controllo delle misure di coordinamento per la sicurezza nei cantieri temporanei o mobili. Il coordinatore della sicurezza 120 ore è... Impara:: Gestione dei rischi, CSP / CSE 120 ore, Rischi sul lavoro...
-
docenti super
← | → vedi tutte
-
corso serale + sabato
← | → vedi tutte
-
La ricchezza di contenuti e l'ampia disamina rende il corso a distanza molto fruibile nelle modalità di accesso senza far venire meno i contenuti formativi
← | →
-
Il corso è stato piacevole, l'argomento interessante ed i formatori molto disponibili e competenti. Lo consiglio.
← | →
-
Sono veramente contenta e soddisfatta per aver partecipato al corso di Amministratori di condominio. Sia il corso che la scuola sono di un alto livello professionale!
← | →
- Qualifica professionale
- Roma
- 2 Mesi
...le norme di legge che li regolano, cenni sul codice civile, il regolamento condominiale, la manutenzione dell’edificio, quindi la gestione degli impianti... Impara:: Caratteri della comunione, Fascicolo immobiliare, Tabella millesimale...
...le norme di legge che li regolano, cenni sul codice civile, il regolamento condominiale, la manutenzione dell’edificio, quindi la gestione degli impianti... Impara:: Caratteri della comunione, Fascicolo immobiliare, Tabella millesimale...
-
La ricchezza di contenuti e l'ampia disamina rende il corso a distanza molto fruibile nelle modalità di accesso senza far venire meno i contenuti formativi
← | → vedi tutte
-
Il corso è stato piacevole, l'argomento interessante ed i formatori molto disponibili e competenti. Lo consiglio.
← | → vedi tutte
-
Sono veramente contenta e soddisfatta per aver partecipato al corso di Amministratori di condominio. Sia il corso che la scuola sono di un alto livello professionale!
← | → vedi tutte
-
It was an excellent choice for me: international professors who were well prepared and always available. The quality of the lessons was great!
← | →
-
The Rome Business School is an excellent school!
← | →
-
Esperienza meravigliosa.
← | →
- Master
- Roma
- Ott-2024
... creative e risolvere problemi gestionali Applicare e collegare la teoria con la pratica Comunicare e presentare report / idee aziendali in modo più efficace... Impara:: Project management, Intelligenza emotiva, Management delle Risorse Umane...
... creative e risolvere problemi gestionali Applicare e collegare la teoria con la pratica Comunicare e presentare report / idee aziendali in modo più efficace... Impara:: Project management, Intelligenza emotiva, Management delle Risorse Umane...
-
It was an excellent choice for me: international professors who were well prepared and always available. The quality of the lessons was great!
← | → vedi tutte
-
The Rome Business School is an excellent school!
← | → vedi tutte
-
Esperienza meravigliosa.
← | → vedi tutte
-
Ottimo centro privato multiculturale e pragmatico di economia. John vi aiuterà a trovare lo stage adatto a voi.
← | →
-
Una delle migliori scuole di Roma con un ottimo corpo docente e un fantastico team sempre a disposizione degli alunni. Sono davvero soddisfatto perche mi è servito per approfondire e migliorare le mie competenze.
← | →
-
eccellente università
← | →
- Master
- Romae4 altre sedi
- Firenze, Milano, London, Madrid
- Scegli data
- 1 Anno
- Stage / Tirocinio
...Per tutti coloro che avendo ottenuto il Diploma di Laurea, ma non essendo ancora in possesso di un'esperienza di lavoro rilevante non possono essere ammessi... Impara:: Project management, Information Management, Leadership management...
...Per tutti coloro che avendo ottenuto il Diploma di Laurea, ma non essendo ancora in possesso di un'esperienza di lavoro rilevante non possono essere ammessi... Impara:: Project management, Information Management, Leadership management...
-
Ottimo centro privato multiculturale e pragmatico di economia. John vi aiuterà a trovare lo stage adatto a voi.
← | → vedi tutte
-
Una delle migliori scuole di Roma con un ottimo corpo docente e un fantastico team sempre a disposizione degli alunni. Sono davvero soddisfatto perche mi è servito per approfondire e migliorare le mie competenze.
← | → vedi tutte
-
eccellente università
← | → vedi tutte
- Scuola di specializzazione
- Romae1 altra sede.
- Milano
- 17 mag 2024
- 6 Giorni
...bilanciato tra aspetti legali ed aspetti gestionali ed organizzativi, con particolare riferimento agli impatti economico finanziari che la gestione... Impara:: Contratti impresa, Amministrazione Azienda, Contratti commerciali...
-
Mi chiamo Simona, ho 24 anni e a marzo del 2022 ho deciso di intraprendere con l’agenzia
Dante Alighieri il percorso formativo per ‘Segretaria d’azienda’.
Ho deciso di iniziare questo percorso poiché non ero soddisfatta della mia posizione lavorativa.
Ho lavorato per cinque anni come addetta alle vendite, il che ha significato non avere mai un
weekend o un festivo a casa.
Ho scelto il corso di ‘Segretaria d’azienda’ perché riprendeva molti argomenti studiati
precedentemente alla scuola superiore, strada che ai tempi ho deciso di non seguire, ma negli anni
ho capito fosse più giusta per me.
Il corso è strutturato in video lezioni sempre accessibili, dispense pronte da leggere e studiare, test
di valutazione alla fine di ogni modulo per valutare il grado di apprendimento.
Il primo macro argomento è stato ‘Segretaria’, gli adempimenti di una segretaria erano quasi del
tutto nuovi per me ma sono ben spiegati dalla professoressa Cinzia Paparella, mentre gli argomenti
informatici sono stati molto più facili da apprendere.
Gli argomenti di Economia e Marketing, per me non del tutto sconosciuti, sono stati facili da seguire,
prendendo appunti durante la spiegazione.
Alla fine di tutte le lezioni vi è un test effettuato via email e entro un paio di settimane arriva il
risultato che permette di procedere alla parte pratica.
Dopo un primo colloquio conoscitivo ho iniziato il mio stage presso
presso l’ufficio amministrativo, mi sono trovata molto bene sia con la responsabile che si occupava
del mio stage che con i colleghi sia dell’ufficio che dell’area vendita.
Un ringraziamento anche alla tutor Erina Pellitteri, sempre pronta a rispondere in caso di necessità.
← | →
-
Mi chiamo Simona, ho 24 anni e a marzo del 2022 ho deciso di intraprendere con l’agenzia
Dante Alighieri il percorso formativo per ‘Segretaria d’azienda’.
Ho deciso di iniziare questo percorso poiché non ero soddisfatta della mia posizione lavorativa.
Ho lavorato per cinque anni come addetta alle vendite, il che ha significato non avere mai un
weekend o un festivo a casa.
Ho scelto il corso di ‘Segretaria d’azienda’ perché riprendeva molti argomenti studiati
precedentemente alla scuola superiore, strada che ai tempi ho deciso di non seguire, ma negli anni
ho capito fosse più giusta per me.
Il corso è strutturato in video lezioni sempre accessibili, dispense pronte da leggere e studiare, test
di valutazione alla fine di ogni modulo per valutare il grado di apprendimento.
Il primo macro argomento è stato ‘Segretaria’, gli adempimenti di una segretaria erano quasi del
tutto nuovi per me ma sono ben spiegati dalla professoressa Cinzia Paparella, mentre gli argomenti
informatici sono stati molto più facili da apprendere.
Gli argomenti di Economia e Marketing, per me non del tutto sconosciuti, sono stati facili da seguire,
prendendo appunti durante la spiegazione.
Alla fine di tutte le lezioni vi è un test effettuato via email e entro un paio di settimane arriva il
risultato che permette di procedere alla parte pratica.
Dopo un primo colloquio conoscitivo ho iniziato il mio stage presso
presso l’ufficio amministrativo, mi sono trovata molto bene sia con la responsabile che si occupava
del mio stage che con i colleghi sia dell’ufficio che dell’area vendita.
Un ringraziamento anche alla tutor Erina Pellitteri, sempre pronta a rispondere in caso di necessità.
← | →
-
Mi chiamo Elisa, ho 36 anni, ho il diploma di qualifica professionale di Operatore della gestione aziendale (terza superiore).
Il mio desiderio è sempre stato quello di svolgere il lavoro per cui avevo studiato, ma non avendo il diploma di maturità, queste porte mi son sempre state precluse.
Dopo due lavori a tempo determinato finiti dopo un anno, decisi di provare a crearmi un piano b. Un bel giorno di inizio gennaio 2021, navigando in Google, trovai ed esplorai il sito
www.didatticagenzialighieri.it che mi incuriosì e attirò la mia attenzione sui suoi corsi e per quello che offrono durante lo svolgimento e anche dopo.
Compilai il modulo di richiesta di informazioni sul corso segretaria d’azienda e dopo qualche giorno venni contattata dalla referente di Brescia e Cremona, la quale in maniera molto gentile
mi spiegò accuratamente il tutto. Decisi di iscrivermi e venni seguita poi dalla Tutor Sig.ra Serena Di Santo, anche lei molto gentile e sempre disponibile.
Seguii le lezioni teoriche del corso con le password personalizzate rilasciatemi nella piattaforma di studio E- Learning presente sul sito che è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e quindi nel mio tempo libero dal lavoro part time che svolgevo in quel periodo, riuscii a seguire le video lezioni.
A maggio 2021 in seguito alle proposte di lavoro che vedevo nella mia zona, decisi di trasformare il mio corso da Segretaria d’Azienda a Segretaria Studio di Consulenza anche perché mi incuriosiva ancora di più.
Al termine di ogni video lezione facevo un riassunto/tesina, alla fine delle 210 ore di parte teorica, inviai tutto il riassunto/tesina alla mia tutor per avere la valutazione per poter accedere
all’esame.
Riassunto/tesina che superò il vaglio della Commissione ammettendomi all’esame con un punteggio di 100/100.
In data 25 agosto 2021 sostenni l’esame con esito positivo .
Ho svolto la parte pratica di 320 ore presso lo Studio commercialista e consulente del lavoro nel paese in cui risiedo, dove ho trovato un ambiente accogliente e professionale.
Le impiegate mi hanno subito accolta con grande disponibilità e gentilezza, dandomi informazioni e suggerimenti utili, aiutandomi a mettere in pratica le nozioni teoriche apprese e affidandomi dei compiti importanti per la formazione iniziale.
Lo studio al momento è al completo con il personale e non ho quindi ricevuto nessuna offerta di lavoro per ora, ma ringrazieró sempre per l'aiuto e per l'opportunitá che mi hanno dato per poter svolgere la mia parte pratica.
← | →
- Corso
- Blended a Romae58 altre sedi
- Padova, Bologna, Ferrara, Genova, Rovigo, Verona, Bergamo, Brescia, Vicenza, Bari, Como ...
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
...Il corso viene impartito in modalità “blended”, ovvero seguirai una prima parte del corso a distanza, attraverso la piattaforma e-learning, e una seconda parte... Impara:: Il servizio sanitario nazionale, Segretaria amministrativa, Legislazione sanitaria...
...Il corso viene impartito in modalità “blended”, ovvero seguirai una prima parte del corso a distanza, attraverso la piattaforma e-learning, e una seconda parte... Impara:: Il servizio sanitario nazionale, Segretaria amministrativa, Legislazione sanitaria...
-
Mi chiamo Simona, ho 24 anni e a marzo del 2022 ho deciso di intraprendere con l’agenzia
Dante Alighieri il percorso formativo per ‘Segretaria d’azienda’.
Ho deciso di iniziare questo percorso poiché non ero soddisfatta della mia posizione lavorativa.
Ho lavorato per cinque anni come addetta alle vendite, il che ha significato non avere mai un
weekend o un festivo a casa.
Ho scelto il corso di ‘Segretaria d’azienda’ perché riprendeva molti argomenti studiati
precedentemente alla scuola superiore, strada che ai tempi ho deciso di non seguire, ma negli anni
ho capito fosse più giusta per me.
Il corso è strutturato in video lezioni sempre accessibili, dispense pronte da leggere e studiare, test
di valutazione alla fine di ogni modulo per valutare il grado di apprendimento.
Il primo macro argomento è stato ‘Segretaria’, gli adempimenti di una segretaria erano quasi del
tutto nuovi per me ma sono ben spiegati dalla professoressa Cinzia Paparella, mentre gli argomenti
informatici sono stati molto più facili da apprendere.
Gli argomenti di Economia e Marketing, per me non del tutto sconosciuti, sono stati facili da seguire,
prendendo appunti durante la spiegazione.
Alla fine di tutte le lezioni vi è un test effettuato via email e entro un paio di settimane arriva il
risultato che permette di procedere alla parte pratica.
Dopo un primo colloquio conoscitivo ho iniziato il mio stage presso
presso l’ufficio amministrativo, mi sono trovata molto bene sia con la responsabile che si occupava
del mio stage che con i colleghi sia dell’ufficio che dell’area vendita.
Un ringraziamento anche alla tutor Erina Pellitteri, sempre pronta a rispondere in caso di necessità.
← | → vedi tutte
-
Mi chiamo Simona, ho 24 anni e a marzo del 2022 ho deciso di intraprendere con l’agenzia
Dante Alighieri il percorso formativo per ‘Segretaria d’azienda’.
Ho deciso di iniziare questo percorso poiché non ero soddisfatta della mia posizione lavorativa.
Ho lavorato per cinque anni come addetta alle vendite, il che ha significato non avere mai un
weekend o un festivo a casa.
Ho scelto il corso di ‘Segretaria d’azienda’ perché riprendeva molti argomenti studiati
precedentemente alla scuola superiore, strada che ai tempi ho deciso di non seguire, ma negli anni
ho capito fosse più giusta per me.
Il corso è strutturato in video lezioni sempre accessibili, dispense pronte da leggere e studiare, test
di valutazione alla fine di ogni modulo per valutare il grado di apprendimento.
Il primo macro argomento è stato ‘Segretaria’, gli adempimenti di una segretaria erano quasi del
tutto nuovi per me ma sono ben spiegati dalla professoressa Cinzia Paparella, mentre gli argomenti
informatici sono stati molto più facili da apprendere.
Gli argomenti di Economia e Marketing, per me non del tutto sconosciuti, sono stati facili da seguire,
prendendo appunti durante la spiegazione.
Alla fine di tutte le lezioni vi è un test effettuato via email e entro un paio di settimane arriva il
risultato che permette di procedere alla parte pratica.
Dopo un primo colloquio conoscitivo ho iniziato il mio stage presso
presso l’ufficio amministrativo, mi sono trovata molto bene sia con la responsabile che si occupava
del mio stage che con i colleghi sia dell’ufficio che dell’area vendita.
Un ringraziamento anche alla tutor Erina Pellitteri, sempre pronta a rispondere in caso di necessità.
← | → vedi tutte
-
Mi chiamo Elisa, ho 36 anni, ho il diploma di qualifica professionale di Operatore della gestione aziendale (terza superiore).
Il mio desiderio è sempre stato quello di svolgere il lavoro per cui avevo studiato, ma non avendo il diploma di maturità, queste porte mi son sempre state precluse.
Dopo due lavori a tempo determinato finiti dopo un anno, decisi di provare a crearmi un piano b. Un bel giorno di inizio gennaio 2021, navigando in Google, trovai ed esplorai il sito
www.didatticagenzialighieri.it che mi incuriosì e attirò la mia attenzione sui suoi corsi e per quello che offrono durante lo svolgimento e anche dopo.
Compilai il modulo di richiesta di informazioni sul corso segretaria d’azienda e dopo qualche giorno venni contattata dalla referente di Brescia e Cremona, la quale in maniera molto gentile
mi spiegò accuratamente il tutto. Decisi di iscrivermi e venni seguita poi dalla Tutor Sig.ra Serena Di Santo, anche lei molto gentile e sempre disponibile.
Seguii le lezioni teoriche del corso con le password personalizzate rilasciatemi nella piattaforma di studio E- Learning presente sul sito che è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e quindi nel mio tempo libero dal lavoro part time che svolgevo in quel periodo, riuscii a seguire le video lezioni.
A maggio 2021 in seguito alle proposte di lavoro che vedevo nella mia zona, decisi di trasformare il mio corso da Segretaria d’Azienda a Segretaria Studio di Consulenza anche perché mi incuriosiva ancora di più.
Al termine di ogni video lezione facevo un riassunto/tesina, alla fine delle 210 ore di parte teorica, inviai tutto il riassunto/tesina alla mia tutor per avere la valutazione per poter accedere
all’esame.
Riassunto/tesina che superò il vaglio della Commissione ammettendomi all’esame con un punteggio di 100/100.
In data 25 agosto 2021 sostenni l’esame con esito positivo .
Ho svolto la parte pratica di 320 ore presso lo Studio commercialista e consulente del lavoro nel paese in cui risiedo, dove ho trovato un ambiente accogliente e professionale.
Le impiegate mi hanno subito accolta con grande disponibilità e gentilezza, dandomi informazioni e suggerimenti utili, aiutandomi a mettere in pratica le nozioni teoriche apprese e affidandomi dei compiti importanti per la formazione iniziale.
Lo studio al momento è al completo con il personale e non ho quindi ricevuto nessuna offerta di lavoro per ora, ma ringrazieró sempre per l'aiuto e per l'opportunitá che mi hanno dato per poter svolgere la mia parte pratica.
← | → vedi tutte
- Corso
- Romae4 altre sedi
- Frosinone, Latina, Pomezia, Cassino
- Scegli data
... le risorse aziendali è la più importante tra le discriminanti tra il successo e il fallimento di una impresa. Il mercato del lavoro è dunque aperto per quei... Impara:: Controllo gestione...
-
Sono rimasta molto soddisfatta del corso.
← | →
-
un momento di riflessione personale costruttiva per il mio ruolo professionale.
← | →
-
ottimo corso.
← | →
- Corso
- Romae1 altra sede.
- Milano
- Livello intermedio
- Scegli data
- 2 Giorni
...il livello di conflitto interpersonale - Rafforzare l’autonomia della propria squadra attraverso un corretto utilizzo della delega Manager e Responsabili... Impara:: Problem solving, Valutazione prestazioni, Leadership di progetti...
...il livello di conflitto interpersonale - Rafforzare l’autonomia della propria squadra attraverso un corretto utilizzo della delega Manager e Responsabili... Impara:: Problem solving, Valutazione prestazioni, Leadership di progetti...
-
Sono rimasta molto soddisfatta del corso.
← | → vedi tutte
-
un momento di riflessione personale costruttiva per il mio ruolo professionale.
← | → vedi tutte
-
ottimo corso.
← | → vedi tutte
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti