Corsi CRM a Milano
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- Scegli data
- 1 Giorno
... gestire il Cliente è complesso nonostante l’evolvere della tecnologia. Oltre il 50% dei progetti CRM infatti non raggiunge gli obiettivi prefissati. Durante... Impara:: Email marketing, Customer satisfaction, Customer care...
- Corso
- Milano
...Data mining & Geomarketing Campaign Management, Marketing Automation & Optimization Cura degli aspetti legali: privacy e regolament Definizione dei processi...
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Roma
- Settembre
...of your marketing department and provides context of how to use things such as marketing campaigns, marketing lists, and campaign templates in Microsoft Dynamics... Impara:: Microsoft Dynamics...
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Roma
- Livello avanzato
- 1 Giorno
...gestire la relazione senza fraintendimenti fra colleghi e con il cliente stesso? Questo è lo scopo del CRM (Customer Relationship Manager), un sistema... Impara:: Customer Relationship Management, Software crm, Sales account...
- Corso
- Segrate
- 3 Giorni
...Aggiungere contenuto web personalizzato (ad esempio HTML, immagini, Silverlight, JavaScript) ai forms di CRM. Utilizzare le risorse web per consentire... Impara:: Microsoft Dynamics...
-
Preparatissimi, si nota che il docente ha alle spalle innumerevoli progetti.
← | →
-
Preparati, flessibili e disponibili.
← | →
-
Attenti, esercizi e simulazioni. Il docente da suggerimenti importanti per essere il più autonomi possibili al rientro in azienda.
← | →
- Corso
- Milano
- Scegli data
- 1 Giorno
...Basic terminology used throughout the application, How the basic flow of sales activity in Microsoft Dynamics CRM begins with the entry of leads... Impara:: Microsoft Dynamics, Marketing aziendale, Lead user...
...Basic terminology used throughout the application, How the basic flow of sales activity in Microsoft Dynamics CRM begins with the entry of leads... Impara:: Microsoft Dynamics, Marketing aziendale, Lead user...
-
Preparatissimi, si nota che il docente ha alle spalle innumerevoli progetti.
← | → vedi tutte
-
Preparati, flessibili e disponibili.
← | → vedi tutte
-
Attenti, esercizi e simulazioni. Il docente da suggerimenti importanti per essere il più autonomi possibili al rientro in azienda.
← | → vedi tutte
- Master
- Milano
- Ottobre
- 1 Settimana
...e nuovi metodi di engagement La misurazione di una strategia drive to store: calcolo del ROI delle campagne, click e impression online, Facebook Ads... Impara:: Web master...
- Corso
- Milano
- Scegli data
...Nell’attuale era digitale riflettere sul valore aggiunto della relazione diretta con il cliente è il vero vantaggio competitivo. Sono i tools a fare la differenza... Impara:: Intelligenza emotiva, Marketing online...
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Roma
- Settembre
- 2 Giorni
...una visione integrata Misurare la soddisfazione del cliente: dare un valore alla capacità di mantenere i clienti nel tempo (customer retention e costumer loyalty)... Impara:: Capacità di rassicurare, Capacità di risposta, Servizio al cliente...
- Corso
- Milano
- Scegli data
- 4 Giorni
...un approccio strutturato • Il valore e il prezzo: come gestire il prezzo sul cliente in ottica strategica • Esercitazione applicativa e discussione • Key Account Planning... Impara:: Mappatura key account, Key account manager, Piano strategico...
- Post-diploma / post-qualifica
- Milano
- Settembre
- 2 Mesi
...rivolto a tutti i disoccupati maggiorenni residenti e/o domiciliati in Regione Lombardia. Il corso si propone di fornire ai partecipanti le competenze... Impara:: Leadership management, Marketing aziendale, Fogli di calcolo...
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Roma
- Settembre
... CRM 2011. Use the built-in features of the Microsoft Dynamics CRM application and understand how the Dynamics CRM application behaves when forms... Impara:: Microsoft Dynamics...
- Corso
- Segrate
- 1 Giorno
...queues, and service contracts. The module also provides an overview of service scheduling and service management. Customer service is important to a customer... Impara:: Customer service, Microsoft Dynamics...
- Master
- Milano
- Ottobre
- 6 Mesi
...MODULI DI STUDIO Il settore distributivo in Italia e all'estero Il consumatore: decisioni e comportamenti di acquisto Brand management Retail management... Impara:: Business english, Trade marketing, Brand management...
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- Scegli data
- 4 Giorni
...moduli di marketing e pagine, della segmentazione e dei messaggi di email marketing. Verrà presentata la progettazione interattiva del percorso del cliente... Impara:: Progettazione Database, Marketing Operativo, Marketing online...
- Corso
- Segrate
- 1 Giorno
...a flexible framework for organizations to track, manage, and analyze parts of their sales cycle as well as its overall success. This course describes... Impara:: Microsoft Dynamics...
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Roma
- Settembre
...in situations that have complex scheduling requirements. Currently no training dates Oggi gli architetti IT, i decision maker e i network managers si trovano... Impara:: Microsoft Dynamics...
- Master
- Milano
- Novembre
- 7 Mesi
...Big data & digital CRM Economics d’impresa Marketing & internazionalizzazione Business Model Innovation Performance Marketing Retail & E-commerce Brand... Impara:: Brand management...
- Corso
- Milano
- Scegli data
- 1 Giorno
...Per qualsiasi informazione aggiuntiva, visita il sito web emagister.it, saremo lieti di fornirti tutti i dettagli di questo corso . Dopo aver frequentato il corso... Impara:: Social network, Social media, Social media listening...
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Roma
- Settembre
... audition on Microsoft Dynamics CRM components Design, create and configure Solutions in Microsoft Dynamics CRM; implementing both managed and unmanaged... Impara:: Microsoft Dynamics...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti