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Corsi Customer care online e a distanza
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Ottimi professori, i test potrebbero essere un pochino più sfidanti
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È un corso base ben fatto, interessante da una prima infarinatura sul tema in modo chiaro ed esaustivo.
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Il corso è ben strutturato e i concetti sono elaborati in modo chiaro, facilmente comprensibili anche per chi ha una conoscenza non approfondita della materia
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- Corso
- Online
- Livello base
- Scegli data
- Lezioni virtuali
- Invio di materiale didattico
- Tutoraggio personalizzato
...Il Centro di Formazione Professionale Accademia Formalia è felice di annunciare su Emagister il video-corso online “Customer Care”. Il Customer Care... Impara:: Corsi online, Tecniche di negoziazione, Gestione del cliente...
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Ottimi professori, i test potrebbero essere un pochino più sfidanti
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È un corso base ben fatto, interessante da una prima infarinatura sul tema in modo chiaro ed esaustivo.
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Il corso è ben strutturato e i concetti sono elaborati in modo chiaro, facilmente comprensibili anche per chi ha una conoscenza non approfondita della materia
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Corso interessante, apprendimento semplice con insegnanti qualificati.
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- Corso
- Online
- Maggio
...Emagister.it. presenta il corso Addetto/a all’assistenza clienti/customare care, un percorso formativo offerto da Atena S.p.A. Il customer service... Impara:: Pubbliche relazione, Post vendita, Customer care...
...Emagister.it. presenta il corso Addetto/a all’assistenza clienti/customare care, un percorso formativo offerto da Atena S.p.A. Il customer service... Impara:: Pubbliche relazione, Post vendita, Customer care...
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Corso interessante, apprendimento semplice con insegnanti qualificati.
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- Corso
- Online
- Scegli data
...Il corso intende fornire le nozioni fondamentali del Customer Care, utili per una gestione efficace del ruolo aziendale attraverso tre concetti... Impara:: Customer care...
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L'esperienza con Generation è stata davvero unica e molto costruttiva. Ho partecipato al corso di formazione per addetta alle vendite retail e devo dire che ha superato di gran lunga le mie aspettative. Durante il corso ho acquisito competenze fondamentali per la gestione del cliente, ho imparato le tecniche di vendita più efficaci e ho potenziato sia le soft skills che le hard skills, utili non solo nel contesto lavorativo ma anche nella vita di tutti i giorni. Il corso era ben strutturato e ben organizzato, e sono estremamente felice di aver avuto l'opportunità di parteciparvi!
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Sebbene abbia frequentato altri corsi in passato, devo dire che questo è stato il migliore di tutti! Inizialmente non avevo grandi aspettative, ma sono rimasto piacevolmente sorpreso. Il corso ha offerto la giusta intensità, alternando lezioni interattive che non solo hanno intrattenuto la classe, ma hanno anche permesso a tutti di seguire allo stesso ritmo! Non posso che lodare la professionalità dei metodi e dei professori. Questa è stata un'esperienza che porterò con me, non solo per le competenze tecniche acquisite, ma soprattutto per il valore e il mindset trasmesso da questo fantastico corso! Non posso fare altro che dire Grazie!
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Generation è un'opportunità straordinaria non solo per coloro che non hanno esperienza lavorativa, ma anche per chi desidera reinserirsi nel mondo del lavoro. Il corso è estremamente utile e offre vere opportunità lavorative. I docenti sono altamente professionali e in grado di spiegare in modo chiaro e completo. Consiglio vivamente il corso come Addetto vendita.
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- Corso
- Online
- 3 Settimane
...retail o aggiornare le sue competenze facendo già parte di un punto vendita concreto. Il ruolo dell’Addetto Vendite è essenziale per far vivere una selling... Impara:: Selling ceremony, Sales Assistant, Addetto alle vendite...
...retail o aggiornare le sue competenze facendo già parte di un punto vendita concreto. Il ruolo dell’Addetto Vendite è essenziale per far vivere una selling... Impara:: Selling ceremony, Sales Assistant, Addetto alle vendite...
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L'esperienza con Generation è stata davvero unica e molto costruttiva. Ho partecipato al corso di formazione per addetta alle vendite retail e devo dire che ha superato di gran lunga le mie aspettative. Durante il corso ho acquisito competenze fondamentali per la gestione del cliente, ho imparato le tecniche di vendita più efficaci e ho potenziato sia le soft skills che le hard skills, utili non solo nel contesto lavorativo ma anche nella vita di tutti i giorni. Il corso era ben strutturato e ben organizzato, e sono estremamente felice di aver avuto l'opportunità di parteciparvi!
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Sebbene abbia frequentato altri corsi in passato, devo dire che questo è stato il migliore di tutti! Inizialmente non avevo grandi aspettative, ma sono rimasto piacevolmente sorpreso. Il corso ha offerto la giusta intensità, alternando lezioni interattive che non solo hanno intrattenuto la classe, ma hanno anche permesso a tutti di seguire allo stesso ritmo! Non posso che lodare la professionalità dei metodi e dei professori. Questa è stata un'esperienza che porterò con me, non solo per le competenze tecniche acquisite, ma soprattutto per il valore e il mindset trasmesso da questo fantastico corso! Non posso fare altro che dire Grazie!
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Generation è un'opportunità straordinaria non solo per coloro che non hanno esperienza lavorativa, ma anche per chi desidera reinserirsi nel mondo del lavoro. Il corso è estremamente utile e offre vere opportunità lavorative. I docenti sono altamente professionali e in grado di spiegare in modo chiaro e completo. Consiglio vivamente il corso come Addetto vendita.
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- Master
- Online
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- 4 Mesi
... delle strutture di customer care nelle aziende grandi, in quelle medio-grandi e, recentemente, anche negli enti pubblici... Impara:: Customer service, Customer care, Strategia di comunicazione dell'impresa...
- Corso
- Online
- Livello base
...parte 2 | 09:56 minuti Lezione 2.7 Customer Journey Experience - parte 3 | 13:02 minuti Lezione 2.8 Customer Journey Experience - durante - step pagamento e uscita... Impara:: Customer Journey Experience, Customer service, Customer satisfaction...
- Corso
- Online
- Livello base
- Scegli data
- Invio di materiale didattico
...e usarlo a proprio vantaggio. SOLUZIONI e RISPOSTE CONCRETE rispetto ai dubbi e alle problematiche quotidiane. Formazione mirata e test intermedi di autovalutazione... Impara:: Gestione del cliente, Customer service, Customer satisfaction...
- Corso
- Online
- Scegli data
...per creare chatbot avanzati da impostare su siti web e applicazioni di messaggistica come WhatsApp o Messenger. Seguendo le lezioni di Manychat imparerai... Impara:: Customer service, Marketing aziendale, Customer care...
- Corso
- Online
- Scegli data
...ed a seconda del nostro stato d’animo momentaneo. Il Corso Online di Comunicazione Funzionale con il Cliente rappresenta una carta vincente per te che... Impara:: Comunicazione con il cliente, Customer service, Corso online di comunicazione funzionale...
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Professionisti preparatissimi e una piattaforma comodissima che si adatta alle mie esigenze e mi permette di riprendere sempre il mio corso da dove mi sono fermata.
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Ho trovato sia contenuti base che permettono di imparare, che contenuti più approfonditi per dare la possibilità di avere una formazione continuativa. Docenti professionali e video davvero fruibili. Le certificazioni che volendo si possono ottenere, sono il valore aggiunto finale. Tutto ad un prezzo “popolare”.
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- Corso
- Online
- Scegli data
...con pro e contro di ognuno e alcuni suggerimenti su quale prediligere in base ai propri obiettivi. Corso 2: E-commerce avanzato: indicatori specialistici... Impara:: Post vendita, Modelli di business, Customer care...
...con pro e contro di ognuno e alcuni suggerimenti su quale prediligere in base ai propri obiettivi. Corso 2: E-commerce avanzato: indicatori specialistici... Impara:: Post vendita, Modelli di business, Customer care...
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Professionisti preparatissimi e una piattaforma comodissima che si adatta alle mie esigenze e mi permette di riprendere sempre il mio corso da dove mi sono fermata.
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Ho trovato sia contenuti base che permettono di imparare, che contenuti più approfonditi per dare la possibilità di avere una formazione continuativa. Docenti professionali e video davvero fruibili. Le certificazioni che volendo si possono ottenere, sono il valore aggiunto finale. Tutto ad un prezzo “popolare”.
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Per essere la mia prima esperienza sono soddisfatto per quel che mi riguarda
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- Corso
- Online
- Livello intermedio
- Scegli data
- 10 Settimane
- Invio di materiale didattico
- Campus online
- Lezioni virtuali
- Tutoraggio personalizzato
...Il Centro di Formazione Professionale Accademia Formalia è felice di annunciare su Emagister il corso live finanziabile “Addetto Cutomer Care”. 40... Impara:: Assistenza clienti, Risoluzione problemi, Call center...
...Il Centro di Formazione Professionale Accademia Formalia è felice di annunciare su Emagister il corso live finanziabile “Addetto Cutomer Care”. 40... Impara:: Assistenza clienti, Risoluzione problemi, Call center...
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Per essere la mia prima esperienza sono soddisfatto per quel che mi riguarda
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Ottimo
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- Corso
- Online
- Maggio
...che è alle dipendenze di un’organizzazione per ricevere o salutare visitatori, pazienti o clienti e rispondere alle telefonate. Per ogni informazione aggiuntiva... Impara:: Problem solving, Gestione dello stress, Comunicazione telefonica...
...che è alle dipendenze di un’organizzazione per ricevere o salutare visitatori, pazienti o clienti e rispondere alle telefonate. Per ogni informazione aggiuntiva... Impara:: Problem solving, Gestione dello stress, Comunicazione telefonica...
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Ottimo
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Consiglio vivamente questi corsi.
I tutor sono preparatissimi e disponibilissimi.
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Lascio una seconda recensione da collegare per mettere una buona parola anche sulla docente di inglese Maria. She is a wonderful kind person! You will be safe to study with her
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Corso ben strutturato e formatori pazienti e competenti
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- Corso
- Online
- Scegli data
...casa Parlare di sé stessi e di chi ci circonda Saper descrivere le proprie e le altrui abitazioni Raccontare eventi accaduti nel passato Saper parlare... Impara:: Customer care...
...casa Parlare di sé stessi e di chi ci circonda Saper descrivere le proprie e le altrui abitazioni Raccontare eventi accaduti nel passato Saper parlare... Impara:: Customer care...
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Consiglio vivamente questi corsi.
I tutor sono preparatissimi e disponibilissimi.
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Lascio una seconda recensione da collegare per mettere una buona parola anche sulla docente di inglese Maria. She is a wonderful kind person! You will be safe to study with her
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Corso ben strutturato e formatori pazienti e competenti
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Formidabile! È un peccato che non l'abbia conosciuto prima. Gran varietà di corsi di qualità e contenuti sempre aggiornati. Mi è servito per migliorare professionalmente e personalmente. TOP! Siete bravissimi.
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I contenuti sono eccellenti e ho apprezzato molto poter gestirmi in autonomia e studiare comodamente a qualsiasi ora. È stato un ottimo percorso formativo.
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Tutto ottimo. Grande professionalità, gentilezza, disponibilità e rapidità. Nulla da eccepire.
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- Corso
- Online
- Scegli data
...dei pagamenti con Paypal, carta di credito, bonifico e assegno MODULO 7: SPEDIZIONE Configurazione dei parametri relativi alla spedizione del prodotto MODULO... Impara:: PAGINE WEB, Customer care, Customer service...
...dei pagamenti con Paypal, carta di credito, bonifico e assegno MODULO 7: SPEDIZIONE Configurazione dei parametri relativi alla spedizione del prodotto MODULO... Impara:: PAGINE WEB, Customer care, Customer service...
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Formidabile! È un peccato che non l'abbia conosciuto prima. Gran varietà di corsi di qualità e contenuti sempre aggiornati. Mi è servito per migliorare professionalmente e personalmente. TOP! Siete bravissimi.
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I contenuti sono eccellenti e ho apprezzato molto poter gestirmi in autonomia e studiare comodamente a qualsiasi ora. È stato un ottimo percorso formativo.
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Tutto ottimo. Grande professionalità, gentilezza, disponibilità e rapidità. Nulla da eccepire.
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- Corso
- Online
- Livello avanzato
- Scegli data
- 4 Giorni
...• Comprendere come accedere, navigare ed utilizzare Microsoft Dynamics 365 Customer Engagement nelle sue varie interfacce. • Applicare conoscenze... Impara:: Customer care, Servizi informatici, Microsoft Dynamics...
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- Scegli data
...con verifica attraverso un test comprendente una serie di domande/risposte per conoscere il proprio apprendimento finale. A chi ne farà richiesta... Impara:: Preparazione cocktail, Bevande analcoliche, Bevande alcoliche...
- Corso
- Online
- Livello base
...servono solo per vederci? | 09:14 minuti Lezione 4.6 Display & Layout | 06:19 minuti Lezione 4.7 Scenografia | 15:04 minuti Modulo V - Visual Tech Lezione... Impara:: Customer care, Addetto alle vendite, Realtà virtuale...
- Master
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- Scegli data
...PNL coaching Skills, la Programmazione Neuro Linguistica per il Practitioner, Eventi 2.0 Come comunicare un evento in digitale, Strategie di Business e Change Management... Impara:: Soft skills, Financial advisor, Customer care...
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- Online
- Scegli data
... a scoprire come pensano e decidono i tuoi clienti, come creare un Customer Journey che ti aiuti a migliorare la loro esperienza, come definire il tuo archetipo... Impara:: Customer satisfaction, Customer care...
- Corso
- Online
...fornire gli strumenti necessari per affrontare questa nuova opportunità. Aziende e privati IL CENTRO PRESENTA IL PROGRAMMA PENSATO PER MIGLIORARE LE... Impara:: Customer care...
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- Online
- Livello base
- Scegli data
...(per iOS e Android )per rimanere in contatto con i tuoi clienti tramite cellulare Web master, proprietari di siti web, e-commerce, blog, servizi online... Impara:: Customer satisfaction, Web designer, Sito web...
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ho riscontrato grande competenza e tanta professionalità da parte dei docenti. un'ottima esperienza
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...Pacchetto Office: corso online di Word corso online di PowerPoint corso online di Excel Corso online di Assistant Manager Corso online di Business Writing... Impara:: Customer care, Business writing, Assistant Manager...
...Pacchetto Office: corso online di Word corso online di PowerPoint corso online di Excel Corso online di Assistant Manager Corso online di Business Writing... Impara:: Customer care, Business writing, Assistant Manager...
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ho riscontrato grande competenza e tanta professionalità da parte dei docenti. un'ottima esperienza
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- Corso
- Online
- Livello avanzato
- Invio di materiale didattico
- Lezioni virtuali
- Tutoraggio personalizzato
...La tua attività nel mondo del turismo è già ben avviata ma vuoi acquisire nuove tecniche e nuove strategie per incrementare il tuo fatturato?... Impara:: Customer satisfaction, Strategie di vendita, Consulente turistico pro...
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