Corsi Customer service
- Master
- Salerno
- Scegli data
- 4 Mesi
... utilizzare per distinguersi dalle altre, consiste nel garantire un valore aggiunto rispetto alla concorrenza. Il cosiddetto customer care service, vale a... Impara:: Strategie d'impresa, MARKETING RELAZIONALE, Social Customer Care...
- Corso
- Online
- Scegli data
- 1 Mese
...Il customer service si occupa di questo specifico ambito e settore connesso strettamente al settore terziario e alle aziende e in differenti contesti... Impara:: Customer service...
- Corso
- Online
- Scegli data
- 4 Giorni
...Microsoft Dynamics 365 Customer Service offers any organization an opportunity for customer success. Using tools such as automatic case creation... Impara:: Knowledge management, Case Management, Servizi informatici...
- Corso
- Milanoe3 altre sedi
- Varese, Milano
- Livello intermedio
- Scegli data
- 5 Settimane
...Ti piace essere d'aiuto per il prossimo? Problem solver è il tuo secondo nome? Iscriviti subito al nostro corso di Customer care! Non un semplice... Impara:: Comunicazione efficace, Customer satisfaction, Colloquio di lavoro...
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Per il momento mi sta piacendo molto il corso che sto frequentando presso EDUCA BUSINESS SCHOOL.
E' un buon corso e gli argomenti trattati sono chiari e molto interessanti. La modalità on line è perfetta per chi lavora o che ha poco tempo a disposizione.
Per ora la mia valutazione è più che soddisfacente e lo consiglio vivamente!
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Sto ancora frequentando questo percorso di studio. Non è la mia prima esperienza con la tipologia di corsi a distanza. Ed essendo stata molto soddisfatta in passato, ho deciso di ripetere la stessa modalità di studio.
Purtroppo, la mia valutazione sia del corso, sia della scuola è totalmente negativa, mi sto trovando male.
Tutti i file caricati sulla piattaforma sono in lingua spagnola. Sono tradotti in italiano, ma le slide sono molto lente, il programma si blocca e non riesco a scaricarlo. Inoltre i contenuti, le direttive, le leggi, etc. sono riferiti solo alla Spagna.
Nulla ho imparato fino ad ora. E, sinceramente, incontro notevoli difficoltà a terminarlo.
Il prezzo, se rispecchiasse il programma presentato nella brochure, sarebbe ottimo e molto vantaggioso, ma purtroppo quanto si studia non è assolutamente coerente e uguale a quanto da loro proposto e pubblicizzato.
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Fantastica. Formazione ben fatta e piacevole da seguire.
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- Master
- Online
- Scegli data
...Analizza l'importanza del marketing negli impianti sportivi. - Conoscere le chiavi del marketing sportivo. - Applicare una strategia di marketing completa... Impara:: Marketing sportivo, Gestione aziendale, corsi euroinnova...
...Analizza l'importanza del marketing negli impianti sportivi. - Conoscere le chiavi del marketing sportivo. - Applicare una strategia di marketing completa... Impara:: Marketing sportivo, Gestione aziendale, corsi euroinnova...
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Per il momento mi sta piacendo molto il corso che sto frequentando presso EDUCA BUSINESS SCHOOL.
E' un buon corso e gli argomenti trattati sono chiari e molto interessanti. La modalità on line è perfetta per chi lavora o che ha poco tempo a disposizione.
Per ora la mia valutazione è più che soddisfacente e lo consiglio vivamente!
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Sto ancora frequentando questo percorso di studio. Non è la mia prima esperienza con la tipologia di corsi a distanza. Ed essendo stata molto soddisfatta in passato, ho deciso di ripetere la stessa modalità di studio.
Purtroppo, la mia valutazione sia del corso, sia della scuola è totalmente negativa, mi sto trovando male.
Tutti i file caricati sulla piattaforma sono in lingua spagnola. Sono tradotti in italiano, ma le slide sono molto lente, il programma si blocca e non riesco a scaricarlo. Inoltre i contenuti, le direttive, le leggi, etc. sono riferiti solo alla Spagna.
Nulla ho imparato fino ad ora. E, sinceramente, incontro notevoli difficoltà a terminarlo.
Il prezzo, se rispecchiasse il programma presentato nella brochure, sarebbe ottimo e molto vantaggioso, ma purtroppo quanto si studia non è assolutamente coerente e uguale a quanto da loro proposto e pubblicizzato.
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Fantastica. Formazione ben fatta e piacevole da seguire.
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Eccellente
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Disponibilità indiscussa, gentilezza e massima attenzione verso i clienti sono sicuramente i punti di forza di questa scuola. Il corso è molto interessante e il professor Carrozzo è veramente molto preparato. Sono molto contento di come stanno procedendo le cose. Promosso
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Sto frequentando il corso, ottimo rapporto qualità prezzo, il docente è molto preparato e si vede che ha tanta esperienza. Fino ad ora nulla da dire, soldi ben spesi.
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- Corso
- Online
- Scegli data
- 10 Mesi
... della contabilità aziendale e del customer service: non solo pacchetto Office! Le nozioni di reportistica e informatica applicata ti permetteranno di acquisire... Impara:: Contabilità aziendale, Informatica applicata, Amministrativo contabile...
... della contabilità aziendale e del customer service: non solo pacchetto Office! Le nozioni di reportistica e informatica applicata ti permetteranno di acquisire... Impara:: Contabilità aziendale, Informatica applicata, Amministrativo contabile...
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Eccellente
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Disponibilità indiscussa, gentilezza e massima attenzione verso i clienti sono sicuramente i punti di forza di questa scuola. Il corso è molto interessante e il professor Carrozzo è veramente molto preparato. Sono molto contento di come stanno procedendo le cose. Promosso
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Sto frequentando il corso, ottimo rapporto qualità prezzo, il docente è molto preparato e si vede che ha tanta esperienza. Fino ad ora nulla da dire, soldi ben spesi.
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E stato un corso di formazione eccellente. Insegnanti molto professionali e disponibili. Ringrazio ancora di cuore. Consiglierei a chi vuole fare questo percorso .
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Le insegnati hanno messo a disposizione la loro esperienza il loro amore verso questo mestiere, ed è arrivato tutto grazie.
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Molto accogliente I gradevole i sono stata veramente soddisfatta I vilingrazio di cuore ❤️
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- Corso
- Roma
- Set-2024
- 3 Mesi
...consente al partecipante di comprendere meglio quanto la formazione sia solo l'inizio, ma la base necessaria, per poter intraprendere una carriera... Impara:: Problem solving, Turismo e settore alberghiero (altro), Hotel management...
...consente al partecipante di comprendere meglio quanto la formazione sia solo l'inizio, ma la base necessaria, per poter intraprendere una carriera... Impara:: Problem solving, Turismo e settore alberghiero (altro), Hotel management...
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E stato un corso di formazione eccellente. Insegnanti molto professionali e disponibili. Ringrazio ancora di cuore. Consiglierei a chi vuole fare questo percorso .
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Le insegnati hanno messo a disposizione la loro esperienza il loro amore verso questo mestiere, ed è arrivato tutto grazie.
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Molto accogliente I gradevole i sono stata veramente soddisfatta I vilingrazio di cuore ❤️
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Corso ben strutturato, professori preparati, possibilità di interagire con gente affermata nel settore
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Il corso mi è stato consigliato da un amico ed effettivamente è un ottimo corso. I contenuti non sono noiosi, sono specifici e precisi e incentrati sulle norme sanitarie per operare nella professione. Il corso è serale e quindi compatibile con le mie esigenze lavorative.
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- Corso
- Brescia
- 16 set 2024
- 22 Mesi
...nel rispetto delle norme igieniche e di profilassi. CONTENUTI DEL CORSO: Tecniche di accoglienza e assistenza clienti, interpretare le sue richieste... Impara:: Primo soccorso, Assistenza clienti, Igiene ambientale...
...nel rispetto delle norme igieniche e di profilassi. CONTENUTI DEL CORSO: Tecniche di accoglienza e assistenza clienti, interpretare le sue richieste... Impara:: Primo soccorso, Assistenza clienti, Igiene ambientale...
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Corso ben strutturato, professori preparati, possibilità di interagire con gente affermata nel settore
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Il corso mi è stato consigliato da un amico ed effettivamente è un ottimo corso. I contenuti non sono noiosi, sono specifici e precisi e incentrati sulle norme sanitarie per operare nella professione. Il corso è serale e quindi compatibile con le mie esigenze lavorative.
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Molto interessante e soddisfacente.
Sicuramente molto utile
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- Corso
- Online
- Livello base
- Scegli data
- 6 Giorni
...ELEMENTI INTRODUTTIVI 4: GESTIRE LE COMUNICAZIONI IN ENTRATA E IN USCITA 5: COMUNICAZIONE E TECNICHE DI VENDITA (UP-SELLING E CROSS SELLING)... Impara:: Addetto back office, Gestione reclami, Tecniche di vendita...
...ELEMENTI INTRODUTTIVI 4: GESTIRE LE COMUNICAZIONI IN ENTRATA E IN USCITA 5: COMUNICAZIONE E TECNICHE DI VENDITA (UP-SELLING E CROSS SELLING)... Impara:: Addetto back office, Gestione reclami, Tecniche di vendita...
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Molto interessante e soddisfacente.
Sicuramente molto utile
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La migliore scuola per disegnare la tua vita .Consigliatissima!
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Istituto internazionale famosissimo. L'offerta formativa è di alta qualità e la location è bellissima. Tutto il team è cordiale, professionale, gentile e dinamico. Consiglierei la sede di Milano, come la più esclusiva, per intraprendere questa professione. Grazie a IED ho trovato il mio percorso. Consigliato a tutti coloro che cercano professionalità e serietà.
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- Corso
- Milano
- Novembre
- 7 Mesi
...del prodotto moda attraverso la creazione di allestimenti che raccontino e valorizzino il brand seguendo un percorso che va dall’analisi del prodotto... Impara:: Attività commerciali, Shopper marketing, Allestimento vetrine...
...del prodotto moda attraverso la creazione di allestimenti che raccontino e valorizzino il brand seguendo un percorso che va dall’analisi del prodotto... Impara:: Attività commerciali, Shopper marketing, Allestimento vetrine...
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La migliore scuola per disegnare la tua vita .Consigliatissima!
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Istituto internazionale famosissimo. L'offerta formativa è di alta qualità e la location è bellissima. Tutto il team è cordiale, professionale, gentile e dinamico. Consiglierei la sede di Milano, come la più esclusiva, per intraprendere questa professione. Grazie a IED ho trovato il mio percorso. Consigliato a tutti coloro che cercano professionalità e serietà.
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- Master
- Online
- Scegli data
- 4 Mesi
... utilizzare per distinguersi dalle altre, consiste nel garantire un valore aggiunto rispetto alla concorrenza. Il cosiddetto customer care service, vale a... Impara:: Customer satisfaction, Social Customer Care, Strategie d'impresa...
- Corso
- Online
- Livello base
... La customer journey e le fasi dell’esperienza di acquisto | 03:45 minuti Cap.02 Customer Journey Experience: prima, durante, dopo Lezione 2.1 Customer Journey... Impara:: Customer Journey Experience, Customer satisfaction, Customer service...
- Corso
- Online
- Livello base
- Scegli data
...Rispondere in modo puntuale e tempestivo alle richieste e alle lamentele dei Suoi clienti. Imparare a gestire un reclamo in ogni sua fase. Conoscere... Impara:: Customer satisfaction, Gestione del cliente, Customer care...
- Corso
- Online
- Scegli data
... chatbot. Questo strumento è necessario per completare la customer journey ricca di strategie, logiche, concetti, mentalità che potrai applicare nelle... Impara:: Customer care, Customer service, Marketing aziendale...
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- Scegli data
- 2 Giorni
...sono proattivo, sviluppo la capacità di farmi carico della richiesta del cliente e di prendere l’iniziativa.• Fidelizzare il cliente, rassicurandolo sulla... Impara:: Ascolto attivo, Customer care, Comunicazione assertiva...
- Corso
- Online
- Scegli data
...Il Corso Online di Comunicazione Funzionale con il Cliente affronta nello specifico la comunicazione con il cliente ed insegna i modelli comunicativi... Impara:: Analisi della comunicazione, Customer care, Corso online di ascolto attivo...
- Corso
- Blended a Milano
- Tempo pieno
- Livello avanzato
- 24 mag 2024
- 1 Mese
... dei prodotti/servizi in vendita III Modulo – Customer Experience • PNL: Programma neurolinguistico • Tecniche di interazione con il cliente • Elementi... Impara:: Sales manager, Visual Merchandising, Customer service...
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Ottimi professori, i test potrebbero essere un pochino più sfidanti
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È un corso base ben fatto, interessante da una prima infarinatura sul tema in modo chiaro ed esaustivo.
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Il corso è ben strutturato e i concetti sono elaborati in modo chiaro, facilmente comprensibili anche per chi ha una conoscenza non approfondita della materia
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- Corso
- Online
- Livello base
- Scegli data
... al centro della propria attività la clientela che, nel mercato attuale, rappresenta il vantaggio competitivo. Il corso online Customer Care garantisce ottimi... Impara:: Gestione del cliente, Customer care, Tecniche di negoziazione...
... al centro della propria attività la clientela che, nel mercato attuale, rappresenta il vantaggio competitivo. Il corso online Customer Care garantisce ottimi... Impara:: Gestione del cliente, Customer care, Tecniche di negoziazione...
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Ottimi professori, i test potrebbero essere un pochino più sfidanti
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È un corso base ben fatto, interessante da una prima infarinatura sul tema in modo chiaro ed esaustivo.
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Il corso è ben strutturato e i concetti sono elaborati in modo chiaro, facilmente comprensibili anche per chi ha una conoscenza non approfondita della materia
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Ho frequentato il corso Guest Relation Officer, conclusosi con l'inserimento lavorativo nel settore alberghiero di Montegrotto Terme. Volevo ringraziare tutto lo Staff di Fiavet Veneto Servizi per l'opportunità che mi è stata data per poter fare questa bellissima esperienza che sta continuando e mi sta offrendo la possibilità di imparare ogni giorno qualcosa di nuovo
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- Corso
- Padova
- Livello avanzato
- 25 mag 2024
- 3 Mesi
- Stage / Tirocinio
... La corretta gestione del cliente durante il soggiorno Le procedure di Check in e Check out Assegnazione delle camere Customer Relationship Management Utilizzare... Impara:: Gestione clienti, Economia del turismo, Turismo e settore alberghiero (altro)...
... La corretta gestione del cliente durante il soggiorno Le procedure di Check in e Check out Assegnazione delle camere Customer Relationship Management Utilizzare... Impara:: Gestione clienti, Economia del turismo, Turismo e settore alberghiero (altro)...
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Ho frequentato il corso Guest Relation Officer, conclusosi con l'inserimento lavorativo nel settore alberghiero di Montegrotto Terme. Volevo ringraziare tutto lo Staff di Fiavet Veneto Servizi per l'opportunità che mi è stata data per poter fare questa bellissima esperienza che sta continuando e mi sta offrendo la possibilità di imparare ogni giorno qualcosa di nuovo
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- Corso
- Online
- Scegli data
... del cliente e contribuisce a mantenere elevati standard di soddisfazione del cliente. Il Direttore di Customer Service è fondamentale per garantire un servizio... Impara:: Customer service...
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Ottimo corso ed elevata capacità del docente di trattare gli argomenti
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- Corso
- Milano
- 07 nov 2024
- 2 Giorni
...Magazzini • Planner Sarai contattato per darti maggiori informazioni sul corso di tuo interesse. L4 - GESTIONE, CONTROLLO E RIDUZIONE DELLO STOCK La corretta... Impara:: Logistica aziendale, Gestione degli stock, Gestione delle scorte...
...Magazzini • Planner Sarai contattato per darti maggiori informazioni sul corso di tuo interesse. L4 - GESTIONE, CONTROLLO E RIDUZIONE DELLO STOCK La corretta... Impara:: Logistica aziendale, Gestione degli stock, Gestione delle scorte...
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Ottimo corso ed elevata capacità del docente di trattare gli argomenti
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Il master cesma é un percorso unico nel suo genere in Italia. Le conoscienze acquisite sono estremamente all'avanguardia nel settore, gli insegnanti validissimi. Il tutto é perfettamente distribuito tra teoria e pratica, la quale viene messa in atto tra progetti ed esercitazioni in aula. Durante tutto l'anno si é supportati e guidati. Inoltre il Cesma può vantare un vasto network di aziende, il quale facilità notevolmente l'ingresso nel mondo del lavoro. Dunque non posso fare altro che consigliare il master a chiunque sia interessato a lavorare nel campo dei big data in tutte le sue sfaccettature.
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Semplicemente la migliore opportunità ed esperienza sul territorio romano per specializzarsi in modo multidisciplinare sui temi Analytics.
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-
Eccellente master, capace di introdurre ad una professione molto richiesta sul mercato e dalle enormi prospettive. Ottimo l'approccio multidisciplinare e utile la presenza di persone con background formativi diversi, fattori che arricchiscono molto l'esperienza e aiutano a sviluppare un mindset più aperto ed una capacità di ragionamento fuori dagli schemi.
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- Master II livello
- Roma
- Febbraio
- 1 Anno
- Stage / Tirocinio
...I Corsi : La didattica è articolata in 4 moduli: Generale; Analytics; Social Media Analytics; Customer Experience all’interno dei quali sono... Impara:: Customer service, Customer care, Social network...
...I Corsi : La didattica è articolata in 4 moduli: Generale; Analytics; Social Media Analytics; Customer Experience all’interno dei quali sono... Impara:: Customer service, Customer care, Social network...
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Il master cesma é un percorso unico nel suo genere in Italia. Le conoscienze acquisite sono estremamente all'avanguardia nel settore, gli insegnanti validissimi. Il tutto é perfettamente distribuito tra teoria e pratica, la quale viene messa in atto tra progetti ed esercitazioni in aula. Durante tutto l'anno si é supportati e guidati. Inoltre il Cesma può vantare un vasto network di aziende, il quale facilità notevolmente l'ingresso nel mondo del lavoro. Dunque non posso fare altro che consigliare il master a chiunque sia interessato a lavorare nel campo dei big data in tutte le sue sfaccettature.
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Semplicemente la migliore opportunità ed esperienza sul territorio romano per specializzarsi in modo multidisciplinare sui temi Analytics.
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Eccellente master, capace di introdurre ad una professione molto richiesta sul mercato e dalle enormi prospettive. Ottimo l'approccio multidisciplinare e utile la presenza di persone con background formativi diversi, fattori che arricchiscono molto l'esperienza e aiutano a sviluppare un mindset più aperto ed una capacità di ragionamento fuori dagli schemi.
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Ottimo corso che ti permette con costo modico di apprendere tecniche di comunicazione per operare in autonomia in ogni tipo di struttura di vendita.
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- Corso
- Online
- 1 Mese
...Comunicazione, Customer Service e relazione con il Cliente, Procedura di Cassa, Front office, Post Vendita, Competenze trasversali e sviluppo... Impara:: Registratore di cassa, Formazione continua, Addetto front office...
...Comunicazione, Customer Service e relazione con il Cliente, Procedura di Cassa, Front office, Post Vendita, Competenze trasversali e sviluppo... Impara:: Registratore di cassa, Formazione continua, Addetto front office...
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Ottimo corso che ti permette con costo modico di apprendere tecniche di comunicazione per operare in autonomia in ogni tipo di struttura di vendita.
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