-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Customer service online e a distanza
- Master
- Online
- Scegli data
- 4 Mesi
... utilizzare per distinguersi dalle altre, consiste nel garantire un valore aggiunto rispetto alla concorrenza. Il cosiddetto customer care service, vale a... Impara:: Customer service, Strategie d'impresa, Social Customer Care...
- Corso
- Online
- Scegli data
- 4 Giorni
...Azure IoT Create custom apps for Dynamics 365 Customer Service Integrate a Power Virtual Agents bot with Omnichannel for Customer Service... Impara:: Service Level Agreements, Servizi informatici, Case Management...
-
Per il momento mi sta piacendo molto il corso che sto frequentando presso EDUCA BUSINESS SCHOOL.
E' un buon corso e gli argomenti trattati sono chiari e molto interessanti. La modalità on line è perfetta per chi lavora o che ha poco tempo a disposizione.
Per ora la mia valutazione è più che soddisfacente e lo consiglio vivamente!
← | →
-
Sto ancora frequentando questo percorso di studio. Non è la mia prima esperienza con la tipologia di corsi a distanza. Ed essendo stata molto soddisfatta in passato, ho deciso di ripetere la stessa modalità di studio.
Purtroppo, la mia valutazione sia del corso, sia della scuola è totalmente negativa, mi sto trovando male.
Tutti i file caricati sulla piattaforma sono in lingua spagnola. Sono tradotti in italiano, ma le slide sono molto lente, il programma si blocca e non riesco a scaricarlo. Inoltre i contenuti, le direttive, le leggi, etc. sono riferiti solo alla Spagna.
Nulla ho imparato fino ad ora. E, sinceramente, incontro notevoli difficoltà a terminarlo.
Il prezzo, se rispecchiasse il programma presentato nella brochure, sarebbe ottimo e molto vantaggioso, ma purtroppo quanto si studia non è assolutamente coerente e uguale a quanto da loro proposto e pubblicizzato.
← | →
-
Fantastica. Formazione ben fatta e piacevole da seguire.
← | →
- Master
- Online
- Scegli data
...questa formazione è rivolta a quei professionisti del marketing che hanno diversi anni di esperienza e desiderano ottenere un alto grado di specializzazione... Impara:: Sport management, Leadership management, master online euroinnova...
...questa formazione è rivolta a quei professionisti del marketing che hanno diversi anni di esperienza e desiderano ottenere un alto grado di specializzazione... Impara:: Sport management, Leadership management, master online euroinnova...
-
Per il momento mi sta piacendo molto il corso che sto frequentando presso EDUCA BUSINESS SCHOOL.
E' un buon corso e gli argomenti trattati sono chiari e molto interessanti. La modalità on line è perfetta per chi lavora o che ha poco tempo a disposizione.
Per ora la mia valutazione è più che soddisfacente e lo consiglio vivamente!
← | → vedi tutte
-
Sto ancora frequentando questo percorso di studio. Non è la mia prima esperienza con la tipologia di corsi a distanza. Ed essendo stata molto soddisfatta in passato, ho deciso di ripetere la stessa modalità di studio.
Purtroppo, la mia valutazione sia del corso, sia della scuola è totalmente negativa, mi sto trovando male.
Tutti i file caricati sulla piattaforma sono in lingua spagnola. Sono tradotti in italiano, ma le slide sono molto lente, il programma si blocca e non riesco a scaricarlo. Inoltre i contenuti, le direttive, le leggi, etc. sono riferiti solo alla Spagna.
Nulla ho imparato fino ad ora. E, sinceramente, incontro notevoli difficoltà a terminarlo.
Il prezzo, se rispecchiasse il programma presentato nella brochure, sarebbe ottimo e molto vantaggioso, ma purtroppo quanto si studia non è assolutamente coerente e uguale a quanto da loro proposto e pubblicizzato.
← | → vedi tutte
-
Fantastica. Formazione ben fatta e piacevole da seguire.
← | → vedi tutte
-
Molto interessante e soddisfacente.
Sicuramente molto utile
← | →
- Corso
- Online
- Livello base
- Scegli data
- 6 Giorni
...è una parte importante all'interno di un'azienda, composta da personale amministrativo e di supporto. Nei ruoli di sua competenza rientrano liquidazioni... Impara:: Gestione del tempo, Customer service, Ascolto attivo...
...è una parte importante all'interno di un'azienda, composta da personale amministrativo e di supporto. Nei ruoli di sua competenza rientrano liquidazioni... Impara:: Gestione del tempo, Customer service, Ascolto attivo...
-
Molto interessante e soddisfacente.
Sicuramente molto utile
← | →
- Corso
- Online
- Livello base
...parte 2 | 09:56 minuti Lezione 2.7 Customer Journey Experience - parte 3 | 13:02 minuti Lezione 2.8 Customer Journey Experience - durante - step pagamento e uscita... Impara:: Customer Journey Experience, Customer journey, Customer satisfaction...
- Corso
- Online
- Livello base
- Scegli data
- Invio di materiale didattico
...e usarlo a proprio vantaggio. SOLUZIONI e RISPOSTE CONCRETE rispetto ai dubbi e alle problematiche quotidiane. Formazione mirata e test intermedi di autovalutazione... Impara:: Customer care, Gestione del cliente, Problem solving...
- Corso
- Online
- Scegli data
...per creare chatbot avanzati da impostare su siti web e applicazioni di messaggistica come WhatsApp o Messenger. Seguendo le lezioni di Manychat imparerai... Impara:: Customer care, Customer service, Marketing aziendale...
- Corso
- Online
- Scegli data
...ed a seconda del nostro stato d’animo momentaneo. Il Corso Online di Comunicazione Funzionale con il Cliente rappresenta una carta vincente per te che... Impara:: Corso di ascolto attivo, Customer service, Customer care...
-
Ottimi professori, i test potrebbero essere un pochino più sfidanti
← | →
-
È un corso base ben fatto, interessante da una prima infarinatura sul tema in modo chiaro ed esaustivo.
← | →
-
Il corso è ben strutturato e i concetti sono elaborati in modo chiaro, facilmente comprensibili anche per chi ha una conoscenza non approfondita della materia
← | →
- Corso
- Online
- Livello base
- Scegli data
- Invio di materiale didattico
- Lezioni virtuali
- Tutoraggio personalizzato
...Il Centro di Formazione Professionale Accademia Formalia è felice di annunciare su Emagister il video-corso online “Customer Care”. Il Customer Care... Impara:: Customer care, Fad costumer, Tecniche di vendita...
...Il Centro di Formazione Professionale Accademia Formalia è felice di annunciare su Emagister il video-corso online “Customer Care”. Il Customer Care... Impara:: Customer care, Fad costumer, Tecniche di vendita...
-
Ottimi professori, i test potrebbero essere un pochino più sfidanti
← | → vedi tutte
-
È un corso base ben fatto, interessante da una prima infarinatura sul tema in modo chiaro ed esaustivo.
← | → vedi tutte
-
Il corso è ben strutturato e i concetti sono elaborati in modo chiaro, facilmente comprensibili anche per chi ha una conoscenza non approfondita della materia
← | → vedi tutte
-
Ottimo corso che ti permette con costo modico di apprendere tecniche di comunicazione per operare in autonomia in ogni tipo di struttura di vendita.
← | →
- Corso
- Online
- 1 Mese
...oggi sempre più richiesta nel Retail. Comunicazione, Customer Service e relazione con il Cliente, Procedura di Cassa, Front office, Post Vendita... Impara:: Addetto front office, Customer service, Formazione continua...
...oggi sempre più richiesta nel Retail. Comunicazione, Customer Service e relazione con il Cliente, Procedura di Cassa, Front office, Post Vendita... Impara:: Addetto front office, Customer service, Formazione continua...
-
Ottimo corso che ti permette con costo modico di apprendere tecniche di comunicazione per operare in autonomia in ogni tipo di struttura di vendita.
← | →
-
Formidabile! È un peccato che non l'abbia conosciuto prima. Gran varietà di corsi di qualità e contenuti sempre aggiornati. Mi è servito per migliorare professionalmente e personalmente. TOP! Siete bravissimi.
← | →
-
I contenuti sono eccellenti e ho apprezzato molto poter gestirmi in autonomia e studiare comodamente a qualsiasi ora. È stato un ottimo percorso formativo.
← | →
-
Tutto ottimo. Grande professionalità, gentilezza, disponibilità e rapidità. Nulla da eccepire.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
...dei pagamenti con Paypal, carta di credito, bonifico e assegno MODULO 7: SPEDIZIONE Configurazione dei parametri relativi alla spedizione del prodotto MODULO... Impara:: Customer service, PAGINE WEB, Customer care...
...dei pagamenti con Paypal, carta di credito, bonifico e assegno MODULO 7: SPEDIZIONE Configurazione dei parametri relativi alla spedizione del prodotto MODULO... Impara:: Customer service, PAGINE WEB, Customer care...
-
Formidabile! È un peccato che non l'abbia conosciuto prima. Gran varietà di corsi di qualità e contenuti sempre aggiornati. Mi è servito per migliorare professionalmente e personalmente. TOP! Siete bravissimi.
← | → vedi tutte
-
I contenuti sono eccellenti e ho apprezzato molto poter gestirmi in autonomia e studiare comodamente a qualsiasi ora. È stato un ottimo percorso formativo.
← | → vedi tutte
-
Tutto ottimo. Grande professionalità, gentilezza, disponibilità e rapidità. Nulla da eccepire.
← | → vedi tutte
-
Grazie a questo master ho acquisito ulteriori conoscenze non solo in maniera teorica, ma soprattutto pratica che mi ha aiutato ancora di più ad entrare nel mondo delle Risorse Umane.
← | →
- Master
- A distanza
- 2 Mesi
- Stage / Tirocinio
...miglioramento dei processi e valorizzazione del brand. MDM è un viaggio che parte dall’acquisizione di conoscenze specialistiche, passa dall’elaborazione... Impara:: Web master, Customer service, Marketing digitale...
...miglioramento dei processi e valorizzazione del brand. MDM è un viaggio che parte dall’acquisizione di conoscenze specialistiche, passa dall’elaborazione... Impara:: Web master, Customer service, Marketing digitale...
-
Grazie a questo master ho acquisito ulteriori conoscenze non solo in maniera teorica, ma soprattutto pratica che mi ha aiutato ancora di più ad entrare nel mondo delle Risorse Umane.
← | →
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- Scegli data
...con verifica attraverso un test comprendente una serie di domande/risposte per conoscere il proprio apprendimento finale. A chi ne farà richiesta... Impara:: Preparazione di bevande, Bevande alcoliche, Bevande analcoliche...
- Master
- Online
- Scegli data
...PNL coaching Skills, la Programmazione Neuro Linguistica per il Practitioner, Eventi 2.0 Come comunicare un evento in digitale, Strategie di Business e Change Management... Impara:: Customer satisfaction, Team management, Mercato finanziario...
- Corso
- Online
- Livello avanzato
- Scegli data
- 1 Giorno
...Do you want to learn more about Dynamics 365? This course will provide you with a broad introduction to the customer engagement capabilities... Impara:: Microsoft Dynamics, Applicazioni informatiche, Servizi informatici...
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- Scegli data
- Invio di materiale didattico
...SICUREZZA, CONTROLLO E MIGLIORAMENTO DELLE PRESTAZIONI. N. MODULO 1 UNA VISIONE D’INSIEME 2 FONDAMENTI DI MARKETING DI ACQUISTO 3 LE SITUAZIONI NEGOZIALI... Impara:: Logistica integrata, Operations Planning, Supply Chain Management...
- Master
- Online
- Scegli data
...MARKETING E MANAGEMENT DI AZIENDE DI OSPITALITÀ COMPLESSA 0 GASTRONOMO DI SALA 0 CONTROLLO E MONITORAGGIO AI PIANI 0 GESTIONE TURISTICA DELLE DISABILITÀ... Impara:: Customer service, Amministrazione imprese turistiche, Primo pronto soccorso...
- Corso
- Online
- Livello base
- Scegli data
...(per iOS e Android )per rimanere in contatto con i tuoi clienti tramite cellulare Web master, proprietari di siti web, e-commerce, blog, servizi online... Impara:: Customer service, Web master, Web designer...
-
Per essere la mia prima esperienza sono soddisfatto per quel che mi riguarda
← | →
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- Scegli data
- 10 Settimane
- Tutoraggio personalizzato
- Lezioni virtuali
- Campus online
- Invio di materiale didattico
... destinato alla gestione dei customer service (numero verde, call center, casella postale, chat del sito). -Lezioni in presenza: per beneficiari Programma... Impara:: Customer care, Assistenza clienti, Risoluzione problemi...
... destinato alla gestione dei customer service (numero verde, call center, casella postale, chat del sito). -Lezioni in presenza: per beneficiari Programma... Impara:: Customer care, Assistenza clienti, Risoluzione problemi...
-
Per essere la mia prima esperienza sono soddisfatto per quel che mi riguarda
← | →
- Corso
- Online
- Livello base
- Marzo
- 30 Giorni
- Lezioni virtuali
- Invio di materiale didattico
...scrivere una mail efficace Come creare una sequenza di email per vendere La gestione dei dati e la tutela della privacy Come connettere le email alle promozioni... Impara:: Digital design, Web advertising, Web designer...
-
La voglia di aiutare gli altri mi ha spinto a partecipare al corsi di formazione per potrer aprire un centro di assistenza domiciliare. Ho avuto la fortuna di avere Francesco come docente. La sua preparazione e i contenuti spiegati sono stati molto utili e adesso sto per iniziare una nuova sfida! Grazie mille
← | →
-
Devo ringraziare sia il centro ma anche il docente Francesco Lorenti perché grazie alle sue lezioni adesso ho una alta preparazione per poter avviare un centro di assistenza domiciliare provato! Grazieee
← | →
-
È stata davvero un ottima idea quella di partecipare al corso di francesco! Ho sempre avuto una passione per i temi sociali, ma grazie a lui adesso so cosa fare nella vita! grazieee
← | →
- Lezioni individuali
- A distanza
- Livello base
- Scegli data
- 1 Giorno
...Con solo 8 ore di formazione, ad un costo estremamente contenuto ed accessibile, ogni partecipante potrà apprendere concetti e contenuti in “pillole”... Impara:: Selezione del personale, Analisi dei dati, Gestione del personale...
...Con solo 8 ore di formazione, ad un costo estremamente contenuto ed accessibile, ogni partecipante potrà apprendere concetti e contenuti in “pillole”... Impara:: Selezione del personale, Analisi dei dati, Gestione del personale...
-
La voglia di aiutare gli altri mi ha spinto a partecipare al corsi di formazione per potrer aprire un centro di assistenza domiciliare. Ho avuto la fortuna di avere Francesco come docente. La sua preparazione e i contenuti spiegati sono stati molto utili e adesso sto per iniziare una nuova sfida! Grazie mille
← | → vedi tutte
-
Devo ringraziare sia il centro ma anche il docente Francesco Lorenti perché grazie alle sue lezioni adesso ho una alta preparazione per poter avviare un centro di assistenza domiciliare provato! Grazieee
← | → vedi tutte
-
È stata davvero un ottima idea quella di partecipare al corso di francesco! Ho sempre avuto una passione per i temi sociali, ma grazie a lui adesso so cosa fare nella vita! grazieee
← | → vedi tutte
-
Questo corso mi e' servito molto per imparare a gestire le obiezioni dei clienti al meglio e renderli soddisfatti
← | →
-
Corso molto utile e bello perche' mi ha dato molti strumenti pratici e concreti per rapportarmi al meglio con diverse tipologie di clienti chiudendo le vendite.
← | →
-
Grazie a questo corso ho imparato a individuare meglio i bisogni dei clienti e ho aumentato le vendite
← | →
- Corso
- Online
- Livello base
- Scegli data
- 8 Settimane
...• Saper proporre al cliente altri acquisti (cross-sell) • Stupire il cliente con qualcosa in più • Assicurarsi che il cliente ritorni • Come concludere... Impara:: Customer service, Accogliere il cliente, Gestione strategica...
...• Saper proporre al cliente altri acquisti (cross-sell) • Stupire il cliente con qualcosa in più • Assicurarsi che il cliente ritorni • Come concludere... Impara:: Customer service, Accogliere il cliente, Gestione strategica...
-
Questo corso mi e' servito molto per imparare a gestire le obiezioni dei clienti al meglio e renderli soddisfatti
← | → vedi tutte
-
Corso molto utile e bello perche' mi ha dato molti strumenti pratici e concreti per rapportarmi al meglio con diverse tipologie di clienti chiudendo le vendite.
← | → vedi tutte
-
Grazie a questo corso ho imparato a individuare meglio i bisogni dei clienti e ho aumentato le vendite
← | → vedi tutte
-
Buon corso base che chiarisce diversi punti e fornisce spunti di riflessione per il futuro imprenditore del bar.
← | →
-
Ottimo giudizio. Ho partecipato ad un corso di Espresso Academy e sono pienamente soddisfatto. Offre una buona infarinatura generale e mi è servito per migliorare professionalmente. Lo consiglio a tutti coloro che vogliono iniziare un'attività sul food.
← | →
-
Molto più di un corso, è una vera full immersion sul mondo del caffè. Offre un'ottima panoramica su questo settore. Il tutor è stato sempre pronto ad aiutare e preparatissimo.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
- 1 Giorno
...locali di successo per incrementare gli incassi, per arredare con i costi più bassi e per gestire personale, prezzi e pubblicità . Il corso è inoltre particolarmente... Impara:: Somministrazione alimenti e bevande, Barman professionale, Customer care...
...locali di successo per incrementare gli incassi, per arredare con i costi più bassi e per gestire personale, prezzi e pubblicità . Il corso è inoltre particolarmente... Impara:: Somministrazione alimenti e bevande, Barman professionale, Customer care...
-
Buon corso base che chiarisce diversi punti e fornisce spunti di riflessione per il futuro imprenditore del bar.
← | → vedi tutte
-
Ottimo giudizio. Ho partecipato ad un corso di Espresso Academy e sono pienamente soddisfatto. Offre una buona infarinatura generale e mi è servito per migliorare professionalmente. Lo consiglio a tutti coloro che vogliono iniziare un'attività sul food.
← | → vedi tutte
-
Molto più di un corso, è una vera full immersion sul mondo del caffè. Offre un'ottima panoramica su questo settore. Il tutor è stato sempre pronto ad aiutare e preparatissimo.
← | → vedi tutte
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti