Corsi Fidelizzazione cliente
- Corso
- Milano
- 18 giu 2024
- 2 Giorni
...Un corso pratico che illustra tutto il processo di gestione e comunicazione efficace dei propri clienti, le tecniche di analisi del problema... Impara:: Customer care, Customer service, Servizio clienti...
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Corso necessario per il nostro lavoro. fatto bene ottimo il docente e la struttura fa funzionare benissimo il corso
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Corso fondamentale per la mia carriera. Consiglio questa struttura, ben organizzata
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un organizzazione eccellente.
durante la quarantena covid abbiamo fatto le lezione online, ricevute tutte le dispense dei corsi via mail. e chi ,come me ha cominciato più tardi, ha avuto corsi di recupero gratuiti .
Professori professionali, preparati e pazienti.
Aggiungiamo la gentilezzella delle coordinatrive
Ed abbiamo un Tutto perfetto.
da consigliare proprio!!!!!
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- Qualifica professionale
- Roma
- 13 mag 2024
- 1 Mese
...professione del mediatore, diritto civile, tributario, commerciale, amministrativo, ragioneria e contabilità. E in 60 ore di estimo, diritto finanziario per gli immobili... Impara:: Compravendita immobiliare, Disciplina mediatore, Mercato immobiliare...
...professione del mediatore, diritto civile, tributario, commerciale, amministrativo, ragioneria e contabilità. E in 60 ore di estimo, diritto finanziario per gli immobili... Impara:: Compravendita immobiliare, Disciplina mediatore, Mercato immobiliare...
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Corso necessario per il nostro lavoro. fatto bene ottimo il docente e la struttura fa funzionare benissimo il corso
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Corso fondamentale per la mia carriera. Consiglio questa struttura, ben organizzata
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- Corso
- Milanoe2 altra sede.
- Milano
- Scegli data
- 4 Settimane
...: collega, superiore, cliente, prospetto, fornitore Comunicazione in ambito lavorativo, analisi situazioni tipo. Comunicazione orizzontale e verticale Modulo... Impara:: Comunicazione non verbale, Fidelizzazione cliente, Customer care...
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E’ sorprendente come si possa costruire un corso che preveda l’impiego di molti docenti, ognuno per il proprio campo di competenza e che insieme forniscono tutti gli elementi affinché il corso sia veramente efficace.
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Le materie del corso sono trattate con grande competenza da docenti che oltre all’esperienza didattica vantano esperienza professionale nel campo lavorativo. Tutto ciò crea un filo diretto tra pratica e teoria. Molto impegnativo ma altrettanto utile.
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Un corso di alto spessore dal punto di vista professionale. Emerge subito il fatto che i docenti vantano una notevole esperienza nel settore indicato, ognuno per le sue competenze. Un corso gratuito ma di grande valore e utilità
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- Corso
- Napoli
- Livello avanzato
- Scegli data
- 30 Giorni
.... - La pianificazione dell’attività di vendita. - L’ingaggio del cliente. - Analisi delle esigenze del cliente. - Definizione dei fabbisogni del cliente... Impara:: Addetto alla distribuzione e alla vendita, Attività commerciali, Risorse umane...
.... - La pianificazione dell’attività di vendita. - L’ingaggio del cliente. - Analisi delle esigenze del cliente. - Definizione dei fabbisogni del cliente... Impara:: Addetto alla distribuzione e alla vendita, Attività commerciali, Risorse umane...
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E’ sorprendente come si possa costruire un corso che preveda l’impiego di molti docenti, ognuno per il proprio campo di competenza e che insieme forniscono tutti gli elementi affinché il corso sia veramente efficace.
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Le materie del corso sono trattate con grande competenza da docenti che oltre all’esperienza didattica vantano esperienza professionale nel campo lavorativo. Tutto ciò crea un filo diretto tra pratica e teoria. Molto impegnativo ma altrettanto utile.
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Un corso di alto spessore dal punto di vista professionale. Emerge subito il fatto che i docenti vantano una notevole esperienza nel settore indicato, ognuno per le sue competenze. Un corso gratuito ma di grande valore e utilità
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Interessante, ottimi spunti pratici.
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- Corso
- Online
- Scegli data
- 4 Giorni
...MIGLIORARE LA RELAZIONE E IL SERVIZIO AL CLIENTE, il nuovo percorso formativo presentato da PGA Strategia e Organizzazione ed Emagister.it... Impara:: Tipologie di cliente, Problem solving, Risoluzione di conflitti...
...MIGLIORARE LA RELAZIONE E IL SERVIZIO AL CLIENTE, il nuovo percorso formativo presentato da PGA Strategia e Organizzazione ed Emagister.it... Impara:: Tipologie di cliente, Problem solving, Risoluzione di conflitti...
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Interessante, ottimi spunti pratici.
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- Corso
- A distanza
- 20 Giorni
...Il centro Confimpresa toscana presenta sul portale di Emagister il corso IN VIDEO CONFERENZA PER AGENTI DI COMMERCIO E AGENTI IMMOBILIARI - Abilitazione Nazionale... Impara:: Diritto civile, Comunicazione pubblicitaria, Addetto alle vendite...
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ottimo
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- Corso
- Online
- Scegli data
... delle obiezioni. I partecipanti impareranno anche a gestire il tempi della negoziazione, il dialogo con il cliente e i rapporti post vendita attraverso... Impara:: Tecniche di vendita, Parlare in pubblico, Tecniche di persuasione...
... delle obiezioni. I partecipanti impareranno anche a gestire il tempi della negoziazione, il dialogo con il cliente e i rapporti post vendita attraverso... Impara:: Tecniche di vendita, Parlare in pubblico, Tecniche di persuasione...
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ottimo
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- Corso
- Sommacampagna
- Scegli data
- 2 Giorni
...Come progettare, gestire e monitorare i servizi post-vendita: installazione, manutenzione, garanzie, ricambi, relazione con i clienti, help... Impara:: Post vendita, Gestione ordini, Fidelizzazione cliente...
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Con il Corso di specializzazione in tecniche di vendita ho migliorato il mio rapporto con la clientela e mi sento più soddifatta del mio lavoro.
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Con il Corso in tecniche di vendita ho migliorato la mia figura professionale.
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Ho frequentato questo corso a distanza. Grazie agli appuntamenti telefonici con la dr.ssa Sala ho potuto esercitarmi con le diverse tecniche di vendita. E' stato molto utile per la mia attività (lavoro in un negozio di articoli sportivi).
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- Corso
- A distanza
- Livello avanzato
- Scegli data
... flessibilità oraria. Con questo corso comprenderai l'importanza del rapporto consulente/cliente per fidelizzare la clientela, le tecniche di comunicazione... Impara:: Attenzione al cliente, Tecniche di vendita, Comunicazione verbale...
... flessibilità oraria. Con questo corso comprenderai l'importanza del rapporto consulente/cliente per fidelizzare la clientela, le tecniche di comunicazione... Impara:: Attenzione al cliente, Tecniche di vendita, Comunicazione verbale...
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Con il Corso di specializzazione in tecniche di vendita ho migliorato il mio rapporto con la clientela e mi sento più soddifatta del mio lavoro.
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Con il Corso in tecniche di vendita ho migliorato la mia figura professionale.
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Ho frequentato questo corso a distanza. Grazie agli appuntamenti telefonici con la dr.ssa Sala ho potuto esercitarmi con le diverse tecniche di vendita. E' stato molto utile per la mia attività (lavoro in un negozio di articoli sportivi).
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Veramente preparati.
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Spettacolare il corso di E-commerce styling e Visual Merchandising, lo consiglio.
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- Corso
- Romae1 altra sede.
- Milano
- Scegli data
... è positivo, lo stato d’animo del cliente potrà influenzare positivamente l’esperienza d’acquisto, portando a una sua fidelizzazione e al potenziale ritorno... Impara:: Strategie di comunicazione, Visual Merchandising, Market approach...
... è positivo, lo stato d’animo del cliente potrà influenzare positivamente l’esperienza d’acquisto, portando a una sua fidelizzazione e al potenziale ritorno... Impara:: Strategie di comunicazione, Visual Merchandising, Market approach...
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Veramente preparati.
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Spettacolare il corso di E-commerce styling e Visual Merchandising, lo consiglio.
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Corso molto interessante.
Ho avuto difficoltà nella pratica, sicuramente ci vorrà molto tempo.
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- Corso
- Bolzano-bozene1 altra sede.
- Laives-Leifers
- Livello intermedio
- Scegli data
... professionalità nel tempo al punto da essere percepito da parte del cliente come un vero e proprio consulente "paramedico", in grado ad esempio di consigliare... Impara:: Marketing strategico, Fidelizzazione del cliente, Politiche di mix prodotto...
... professionalità nel tempo al punto da essere percepito da parte del cliente come un vero e proprio consulente "paramedico", in grado ad esempio di consigliare... Impara:: Marketing strategico, Fidelizzazione del cliente, Politiche di mix prodotto...
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Corso molto interessante.
Ho avuto difficoltà nella pratica, sicuramente ci vorrà molto tempo.
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Corso si formazione importantissimo per chi fa qualita.
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- Corso
- Online
- Livello avanzato
- Scegli data
- 1 Giorno
... la soddisfazione del cliente, ridurre i costi, prendere decisioni basate su dati affidabili e puntuali. Ad impostare un progetto sei sigma che porti a ridurre... Impara:: Prendere decisine, Gestione cliente, Riduzione costi...
... la soddisfazione del cliente, ridurre i costi, prendere decisioni basate su dati affidabili e puntuali. Ad impostare un progetto sei sigma che porti a ridurre... Impara:: Prendere decisine, Gestione cliente, Riduzione costi...
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Corso si formazione importantissimo per chi fa qualita.
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- Corso
- Milanoe2 altra sede.
- Milano
- Livello base
- Scegli data
- 5 Settimane
... e del marketing digitale Analisi dei competitor, analisi dei clienti e creazione di una strategia di comunicazione customer centric. Modulo 4 Marketing digitale... Impara:: Pubblicità creativa, Marketing aziendale, Marketing digitale...
-
È da qualche anno che frequento questo centro formativo e mi ci trovo davvero bene!
I docenti sono bravissimi, molto professionali e molto competenti. Grazie davvero!
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-
Sono il responsabile di una società che si occupa di promozione di prodotti finanziari. Ho fatto il corso insieme ad altri collaboratori nel gennaio scorso seguendo lezioni per circa 3 mesi. Il corso è molto ben organizzato e i risultati che la nostra azienda ha potuto riscontrare nei mesi successivi a questo corso di formazione sono stati ottimi.
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- Qualifica professionale
- Napoli
- Scegli data
- 2 Giorni
... portafoglio clienti. Il corso ha una durata di 2 giorni e si svolge a Napoli presso le aule del Centro Studi FILOS. La metodologia didattica è focalizzata... Impara:: Psicologia della vendita, Addetto alle vendite, Forza di vendita...
... portafoglio clienti. Il corso ha una durata di 2 giorni e si svolge a Napoli presso le aule del Centro Studi FILOS. La metodologia didattica è focalizzata... Impara:: Psicologia della vendita, Addetto alle vendite, Forza di vendita...
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È da qualche anno che frequento questo centro formativo e mi ci trovo davvero bene!
I docenti sono bravissimi, molto professionali e molto competenti. Grazie davvero!
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Sono il responsabile di una società che si occupa di promozione di prodotti finanziari. Ho fatto il corso insieme ad altri collaboratori nel gennaio scorso seguendo lezioni per circa 3 mesi. Il corso è molto ben organizzato e i risultati che la nostra azienda ha potuto riscontrare nei mesi successivi a questo corso di formazione sono stati ottimi.
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- Corso
- Mirandola
- 14 mag 2024
- 6 Giorni
... il cliente... Impara:: Long Drinks, Gestione bar, Fidelizzazione cliente...
-
Molto utile per iniziare l’attività nelle vendite
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Un ottimo mix di teoria e approccio pratico
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-
Un buon corso, utile e ben fatto
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- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- Scegli data
- 2 Giorni
... potenziale dei propri clienti. Fondamentale, durante il percorso di formazione, risulta imparare a presentarsi con il clienti al fine di vendere soluzioni... Impara:: Tecniche di vendita, Attività commerciali, Forza di vendita...
... potenziale dei propri clienti. Fondamentale, durante il percorso di formazione, risulta imparare a presentarsi con il clienti al fine di vendere soluzioni... Impara:: Tecniche di vendita, Attività commerciali, Forza di vendita...
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Molto utile per iniziare l’attività nelle vendite
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Un ottimo mix di teoria e approccio pratico
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Un buon corso, utile e ben fatto
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- Corso
- Online
- Scegli data
...Il corso si propone di analizzare la relazione con il cliente dalla fase di conoscenza della marca fino alla fidelizzazione del cliente... Impara:: Fidelizzazione cliente, Attenzione al cliente...
- Corso
- Online
- Livello base
- 01 ott 2024
- 5 Giorni
..., intercettando clienti i potenziali e non fidelizzando quelli già acquisiti. Ma perché questi canali possono essere davvero efficaci, è necessario saperli gestire... Impara:: Google my business, Campagne a pagamento, Potenziali clienti...
- Master
- Online
- Scegli data
...: la caccia all'oro nelle vendite, Incontro esplorativo. Partire con il piede giusto, Interazione con i clienti, Comunicare in modo efficace con i clienti... Impara:: Soft skills, Sales account, Marketing strategico...
- Corso
- A distanza
- Livello intermedio
- Aprile
- 4 Giorni
...ll presente corso mira ad affrontare ed approfondire gli strumenti e le strategie di vendita e gestione del cliente al fine di permettere... Impara:: Marketing mix, Comunicazione di impresa, Tecniche di vendita...
-
Un corso che va fatto..,...., hai modo di conoscere molte problematiche .......
Sono informazioni importanti che acquisisci
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- Corso
- Bari
- Scegli data
...gestione dei b&b e delle strutture extra-ricettive” con l’obiettivo di fornire le competenze e le capacità per una corretta gestione delle strutture extra ricettive... Impara:: Fidelizzazione cliente, Attenzione al cliente, Comunicazione efficace...
...gestione dei b&b e delle strutture extra-ricettive” con l’obiettivo di fornire le competenze e le capacità per una corretta gestione delle strutture extra ricettive... Impara:: Fidelizzazione cliente, Attenzione al cliente, Comunicazione efficace...
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Un corso che va fatto..,...., hai modo di conoscere molte problematiche .......
Sono informazioni importanti che acquisisci
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- Corso
- Bolzano-bozen
- Livello avanzato
- Scegli data
- 2 Giorni
... all’assistenza e fidelizzazione della cliente mentre la pratica approfondirà ulteriori tecniche correttive, quali: l’infracigliare parziale e completo... Impara:: Microsfumatura labiale, Fidelizzazione cliente, Eye liner...
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Corso molto interessante e ben strutturato tra concetti ed esempi applicativi. Offre diversi spunti e suggerimenti per ottimizzare i processi d'ufficio attraverso la filosofia lean.
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- Corso
- Online
- Livello intermedio
- Scegli data
- 1 Giorno
...Il corso è rivolto a: Amministratori e direttori Responsabili di funzione Chiunque fosse interessato ad un corso introduttivo di lean office A fine corso... Impara:: Coinvolgimento del personale, Value stream, Lean negli uffici...
...Il corso è rivolto a: Amministratori e direttori Responsabili di funzione Chiunque fosse interessato ad un corso introduttivo di lean office A fine corso... Impara:: Coinvolgimento del personale, Value stream, Lean negli uffici...
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Corso molto interessante e ben strutturato tra concetti ed esempi applicativi. Offre diversi spunti e suggerimenti per ottimizzare i processi d'ufficio attraverso la filosofia lean.
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