Corsi Fidelizzazione cliente a Milano
- Corso
- Milano
- 18 giu 2024
- 2 Giorni
... e di presa della decisione e lo sviluppo di un sistema di KPI e reporting rivolto al miglioramento del servizio e cura del cliente. Attraverso esercitazioni... Impara:: After Sales, Servizio clienti, Reporting mensile...
- Corso
- Milanoe2 altra sede.
- Milano
- Scegli data
- 4 Settimane
...ascolto attivo e passivo, la comunicazione efficace Stile comunicativo, comunicazione non verbale, tipologie di ascoltatori, i concetti di responsività... Impara:: Customer care, Tecniche di vendita, Comunicazione non verbale...
-
Molto utile per iniziare l’attività nelle vendite
← | →
-
Un ottimo mix di teoria e approccio pratico
← | →
-
Un buon corso, utile e ben fatto
← | →
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- Scegli data
- 2 Giorni
... potenziale dei propri clienti. Fondamentale, durante il percorso di formazione, risulta imparare a presentarsi con il clienti al fine di vendere soluzioni... Impara:: Forza di vendita, Fidelizzazione cliente, Attività commerciali...
... potenziale dei propri clienti. Fondamentale, durante il percorso di formazione, risulta imparare a presentarsi con il clienti al fine di vendere soluzioni... Impara:: Forza di vendita, Fidelizzazione cliente, Attività commerciali...
-
Molto utile per iniziare l’attività nelle vendite
← | → vedi tutte
-
Un ottimo mix di teoria e approccio pratico
← | → vedi tutte
-
Un buon corso, utile e ben fatto
← | → vedi tutte
-
Veramente preparati.
← | →
-
Spettacolare il corso di E-commerce styling e Visual Merchandising, lo consiglio.
← | →
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Roma
- Scegli data
... e fashion design, in grado di progettare spazi espositivi, vetrine e concept store, con lo scopo di orientare il comportamento d’acquisto del cliente finale... Impara:: Vetrinistica e visual, Visual Merchandising, Strategie di comunicazione...
... e fashion design, in grado di progettare spazi espositivi, vetrine e concept store, con lo scopo di orientare il comportamento d’acquisto del cliente finale... Impara:: Vetrinistica e visual, Visual Merchandising, Strategie di comunicazione...
-
Veramente preparati.
← | → vedi tutte
-
Spettacolare il corso di E-commerce styling e Visual Merchandising, lo consiglio.
← | → vedi tutte
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- Scegli data
- 15 Giorni
...il corso prevede una parte dedicata alla sicurezza sui luoghi di lavoro, tema importante e di costante attualità. Disoccupati ARTICOLAZIONE... Impara:: Comunicazione assertiva, Fidelizzazione cliente, Comunicazione visiva...
-
Ottimo
← | →
-
Confortevole, prof preparati, buon rapporto qualità prezzo.
← | →
-
Ottima opinione
← | →
- Corso
- Milano
- Livello base
- 16 Giorni
...La gestione aziendale. La legge 81 e la sicurezza sul lavoro. Area assistenza alla clientela: comunicazione, tecniche di vendita. Il cliente... Impara:: Igiene sanitaria, Prevenzione igiene nei luoghi di lavoro, Pubblicità indiretta...
...La gestione aziendale. La legge 81 e la sicurezza sul lavoro. Area assistenza alla clientela: comunicazione, tecniche di vendita. Il cliente... Impara:: Igiene sanitaria, Prevenzione igiene nei luoghi di lavoro, Pubblicità indiretta...
-
Ottimo
← | → vedi tutte
-
Confortevole, prof preparati, buon rapporto qualità prezzo.
← | → vedi tutte
-
Ottima opinione
← | → vedi tutte
-
Molto buono!
← | →
-
è un corso completo, coinvolgente nel quale ho acquisito le nozioni necessarie per svolgere la professione come Visual Merchandiser. La docente è stata in grado di darci spiegazioni esaustive e aiutarci a comprenderle oltre che teoricamente anche nella pratica.
← | →
-
La docente è una gran professionale, con tanta esperienza, che riesce a trasmettere la sua conoscenza in un modo molto efficace. La sua simpatia e umorismo sono un valore aggiunto. Consgiliatissima.
← | →
- Post-diploma / post-qualifica
- Milanoe104 altre sedi
- Verona, Napoli, Bologna, Roma, Torino, Monza, Agrigento, Alessandria, Ancona, Aosta, Arezzo ...
- 9 Mesi
...poiché gli stessi partecipanti avranno così modo di valutare e verificare nella realtà, le problematiche annesse all’allestimento di un Punto Vendita... Impara:: Tecniche di vendita, Fidelizzazione cliente, Vetrinistica e visual...
...poiché gli stessi partecipanti avranno così modo di valutare e verificare nella realtà, le problematiche annesse all’allestimento di un Punto Vendita... Impara:: Tecniche di vendita, Fidelizzazione cliente, Vetrinistica e visual...
-
Molto buono!
← | → vedi tutte
-
è un corso completo, coinvolgente nel quale ho acquisito le nozioni necessarie per svolgere la professione come Visual Merchandiser. La docente è stata in grado di darci spiegazioni esaustive e aiutarci a comprenderle oltre che teoricamente anche nella pratica.
← | → vedi tutte
-
La docente è una gran professionale, con tanta esperienza, che riesce a trasmettere la sua conoscenza in un modo molto efficace. La sua simpatia e umorismo sono un valore aggiunto. Consgiliatissima.
← | → vedi tutte
-
Il corso è strutturato in maniera perfetta, la soglia di attenzione viene mantenuta sempre alta grazie all’interazione con il docente. Lo consiglierei molto volentieri, complimenti!
← | →
-
Un metodo stimolante che mette a proprio agio.
← | →
- Corso
- Milanoe2 altre sedi
- Bologna, Roma
- Livello intermedio
- Ottobre
- 3 Giorni
...con il cliente Le regole del 4 per 20 Tecniche per condurre il primo colloquio Presentare se stessi e la propria società L’apertura del dialogo Far parlare... Impara:: Negoziazione commerciale, Conclusione della vendita, Processo di vendita...
...con il cliente Le regole del 4 per 20 Tecniche per condurre il primo colloquio Presentare se stessi e la propria società L’apertura del dialogo Far parlare... Impara:: Negoziazione commerciale, Conclusione della vendita, Processo di vendita...
-
Il corso è strutturato in maniera perfetta, la soglia di attenzione viene mantenuta sempre alta grazie all’interazione con il docente. Lo consiglierei molto volentieri, complimenti!
← | → vedi tutte
-
Un metodo stimolante che mette a proprio agio.
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato il Master in Web Marketing e Social Media in versione online, organizzato da Digital Coach. Devo dire che è stata un'esperienza davvero positiva visto che ho avuto modo di approfondire in maniera accurata tutti gli aspetti inerenti al digital marketing... Lezioni preparate bene e docenti molto preparati.... Sicuramente il master mi è stato utile per essere stato selezionato per le mie esperienze lavorative successive... dopo il corso ho avuto un' esperienza lavorativa come Digital Marketing Specialist per un portale online b2b e adesso sono addetto marketing e comunicazione per una grossa azienda nel campo della consulenza finanziaria per aziende...
← | →
-
Ho potuto conoscere la realtà Digital Coach partecipando al Master di:
Web & Social Media Marketing.
Posso dire che:
- I docenti sono preparatissimi perchè addetti ai lavori con una comprovata esperienza nel settore.
- Gli strumenti per seguire il master sono utili e versatili, hai la possibilità di seguire sia in sede, on line che on demand.
- L'ambiente è stimolante perchè anche gli altri studenti sono addetti ai lavori o comunque appassionati al mondo web, grazie a quanto riportato c'è tanto scambio di know how e di idee.
← | →
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- Scegli data
- 5 Mesi
...MARKETING & LEAD GENERATION WEBSITE CREATION & WORDPRESS AFFILIATE MARKETING LOCATION BASED MARKETING MODULI Area Social: FACEBOOK COMMUNITY MARKETING... Impara:: Link popularity, Marketing digitale, Affiliate Marketing...
...MARKETING & LEAD GENERATION WEBSITE CREATION & WORDPRESS AFFILIATE MARKETING LOCATION BASED MARKETING MODULI Area Social: FACEBOOK COMMUNITY MARKETING... Impara:: Link popularity, Marketing digitale, Affiliate Marketing...
-
Ho frequentato il Master in Web Marketing e Social Media in versione online, organizzato da Digital Coach. Devo dire che è stata un'esperienza davvero positiva visto che ho avuto modo di approfondire in maniera accurata tutti gli aspetti inerenti al digital marketing... Lezioni preparate bene e docenti molto preparati.... Sicuramente il master mi è stato utile per essere stato selezionato per le mie esperienze lavorative successive... dopo il corso ho avuto un' esperienza lavorativa come Digital Marketing Specialist per un portale online b2b e adesso sono addetto marketing e comunicazione per una grossa azienda nel campo della consulenza finanziaria per aziende...
← | → vedi tutte
-
Ho potuto conoscere la realtà Digital Coach partecipando al Master di:
Web & Social Media Marketing.
Posso dire che:
- I docenti sono preparatissimi perchè addetti ai lavori con una comprovata esperienza nel settore.
- Gli strumenti per seguire il master sono utili e versatili, hai la possibilità di seguire sia in sede, on line che on demand.
- L'ambiente è stimolante perchè anche gli altri studenti sono addetti ai lavori o comunque appassionati al mondo web, grazie a quanto riportato c'è tanto scambio di know how e di idee.
← | → vedi tutte
-
Questo percorso formativo permette di misurare la people satisfaction attraverso l'analisi del clima aziendale.
← | →
- Corso
- Milano
- Scegli data
- 2 Giorni
..."Clima Aziendale"? · Il concetto di clima aziendale: alcune definizioni · Gli approcci teorici · I fattori che determinano il clima · La cultura aziendale... Impara:: Direzione delle Risorse Umane, Gestione risorse umane, Risorse umane...
..."Clima Aziendale"? · Il concetto di clima aziendale: alcune definizioni · Gli approcci teorici · I fattori che determinano il clima · La cultura aziendale... Impara:: Direzione delle Risorse Umane, Gestione risorse umane, Risorse umane...
-
Questo percorso formativo permette di misurare la people satisfaction attraverso l'analisi del clima aziendale.
← | →
-
La European School of Project Management nasce a Torino nel 2009 e si pone come punto di riferimento specializzato nella formazione manageriale mirata e nella crescita della maturità organizzativa. La ESPM, attraverso un corretto utilizzo degli strumenti di pianificazione e gestione delle attività, assiste coloro che intendono migliorare le performance dei propri gruppi di lavoro.
← | →
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- Scegli data
- 1 Giorno
...L’efficacia del venditore dipende dal saper conquistare la fiducia del cliente, dallo scoprirne bisogni e preferenze, dall’esplorarne i timori e gestirne le perplessità... Impara:: Forza di vendita, Grandi strutture di vendita, Post vendita...
...L’efficacia del venditore dipende dal saper conquistare la fiducia del cliente, dallo scoprirne bisogni e preferenze, dall’esplorarne i timori e gestirne le perplessità... Impara:: Forza di vendita, Grandi strutture di vendita, Post vendita...
-
La European School of Project Management nasce a Torino nel 2009 e si pone come punto di riferimento specializzato nella formazione manageriale mirata e nella crescita della maturità organizzativa. La ESPM, attraverso un corretto utilizzo degli strumenti di pianificazione e gestione delle attività, assiste coloro che intendono migliorare le performance dei propri gruppi di lavoro.
← | →
- Corso
- Milanoe2 altra sede.
- Milano
- Livello base
- Scegli data
- 5 Settimane
...collegare database diversi e trasformare i dati Formule di ricerca (CERCA.VERT), statistiche (CONTA.SE, SOMMA.SE), logiche (SE) e di testo (CONCATENA)... Impara:: Fidelizzazione cliente, Marketing digitale, Social network...
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- Scegli data
- 2 Giorni
... di comunicare, di ascoltare e cogliere le esigenze del cliente, rispondendo in modo efficace e fidelizzando il cliente... Impara:: Ascolto attivo, Customer service, Comunicazione assertiva...
-
Corso on-line, buono nei contenuti. Avrei preferito qualche consiglio applicativo pratico. Nel complesso buono
← | →
- Corso
- Milano
- Scegli data
- 2 Giorni
... Ufficio Informazioni Clienti - Responsabili Assistenza e Amministrazione Vendite... Impara:: Fidelizzazione cliente, Customer service, Assistenza telefonica...
... Ufficio Informazioni Clienti - Responsabili Assistenza e Amministrazione Vendite... Impara:: Fidelizzazione cliente, Customer service, Assistenza telefonica...
-
Corso on-line, buono nei contenuti. Avrei preferito qualche consiglio applicativo pratico. Nel complesso buono
← | →
- Corso
- Milano
... di base sulla comunicazione con il cliente interno ed esterno destinato a neo-assunti, personale esecutivo e professional... Impara:: Fidelizzazione cliente, Orientamento al cliente, Forza di vendita...
-
Chiaro! Linee guida chiare a partire dalla fase d'iscrizione
← | →
-
Ottimo corso! La Durata
← | →
-
Studio comodo anche per me che già lavoravo. Iscrizione al RAC senza problemi.
← | →
- Corso
- Blended a Milanoe100 altre sedi
- Potenza, Napoli, Agrigento, Alessandria, Ancona, Aosta, Arezzo, Ascoli Piceno, Asti, Bari, Barletta ...
- 1 Mese
...di vendita Se non lavori già iscriversi ad un corso per agenti può essere la scelta giusta Le Aziende, ormai non potranno più prescindere dall'Agente e Rappresentante di Commercio... Impara:: Agente di commercio, Orientamento al cliente, Forza di vendita...
...di vendita Se non lavori già iscriversi ad un corso per agenti può essere la scelta giusta Le Aziende, ormai non potranno più prescindere dall'Agente e Rappresentante di Commercio... Impara:: Agente di commercio, Orientamento al cliente, Forza di vendita...
-
Chiaro! Linee guida chiare a partire dalla fase d'iscrizione
← | → vedi tutte
-
Ottimo corso! La Durata
← | → vedi tutte
-
Studio comodo anche per me che già lavoravo. Iscrizione al RAC senza problemi.
← | → vedi tutte
- Corso
- Milano
...Il centro presenta a continuazione il programma pensato per migliorare le tue competenze e permetterti di realizzare gli obiettivi stabiliti... Impara:: Brand management, Pubblicità creativa, Piano di marketing...
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- Scegli data
- 2 Giorni
... di negoziazione per concluderlo alle migliori condizioni - Mantenere e migliorare nel tempo il rapporto col cliente. Il corso si rivolge a Venditori, tecnici... Impara:: Orientamento al cliente, Attenzione al cliente, Forza di vendita...
- Corso
- Milano
...con particolare riferimento a chi ricopre posizioni con un elevato contenuto relazionale. • Le basi teoriche della comunicazione interpersonale • Gli elementi... Impara:: Fidelizzazione cliente, Tecniche di vendita, Comunicazione interna...
- Corso
- Milano
- Livello base
- Scegli data
- 2 Giorni
...Obiettivo del corso: Acquisire le competenze e gli strumenti per vendere con successo - Riuscire a costruire un rapporto di fiducia col cliente... Impara:: Dialogo con il cliente, Forza di vendita, Pianificazione mezzi...
- Corso
- Milano
... al fine di ottenerne la fidelizzazione. Acquisire strumenti e tecniche per organizzare le azioni di vendita. Rivolto a: Personale che si occupa del contatto... Impara:: Agente di vendita, Customer care, Addetto alle vendite...
- Corso
- Milano
...orientamento degli sforzi di marketing Esercitazione: analisi critica di un piano di marketing Metodologia Didattica Sarà illustrata a livello teorico... Impara:: Marketing non convenzionale, Piano di marketing, Product placement...
- Corso
- Milano
- Scegli data
- 2 Giorni
...Obiettivo del corso: Conoscere le varie tecniche di direct marketing e direct mailing - Saper usare il direct marketing nel B2B e/o nel... Impara:: Data Warehouse, Direct marketing, Connor management training...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti