-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Orientamento al cliente online e a distanza
-
Con il Corso di specializzazione in tecniche di vendita ho migliorato il mio rapporto con la clientela e mi sento più soddifatta del mio lavoro.
← | →
-
Con il Corso in tecniche di vendita ho migliorato la mia figura professionale.
← | →
-
Ho frequentato questo corso a distanza. Grazie agli appuntamenti telefonici con la dr.ssa Sala ho potuto esercitarmi con le diverse tecniche di vendita. E' stato molto utile per la mia attività (lavoro in un negozio di articoli sportivi).
← | →
- Corso
- A distanza
- Livello avanzato
- Scegli data
- Invio di materiale didattico
... flessibilità oraria. Con questo corso comprenderai l'importanza del rapporto consulente/cliente per fidelizzare la clientela, le tecniche di comunicazione... Impara:: Psicologia della vendita, Comunicazione non verbale, Forza di vendita...
... flessibilità oraria. Con questo corso comprenderai l'importanza del rapporto consulente/cliente per fidelizzare la clientela, le tecniche di comunicazione... Impara:: Psicologia della vendita, Comunicazione non verbale, Forza di vendita...
-
Con il Corso di specializzazione in tecniche di vendita ho migliorato il mio rapporto con la clientela e mi sento più soddifatta del mio lavoro.
← | → vedi tutte
-
Con il Corso in tecniche di vendita ho migliorato la mia figura professionale.
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato questo corso a distanza. Grazie agli appuntamenti telefonici con la dr.ssa Sala ho potuto esercitarmi con le diverse tecniche di vendita. E' stato molto utile per la mia attività (lavoro in un negozio di articoli sportivi).
← | → vedi tutte
- Corso
- Online
- Scegli data
...la tua richiesta d'informazioni verrai contattato da un nostro operatore che risponderà alle tue domande e ti formulerà un'offerta dedicata. Videolezione... Impara:: Debito di Funzionamento, Tabella fabbisogno risorse, Orientamento al cliente...
- Corso
- A distanza
- Livello base
- Scegli data
- 1 Mese
...con particolare riferimento all’orientamento scolastico e alla selezione del personale nelle aziende. Un corso utile per poter lavorare come orientatore nei servizi scolastici... Impara:: Test psicologici, Risorse umane, Orientamento al cliente...
-
Corso strutturato molto bene chiaro e semplice da seguire
← | →
-
dire che mi ha interessato è a dir poco, consigliato a tutti coloro si relazionano ogni giorno con la clientela
← | →
-
un corso davvero molto utile e ricco di spunti pratici ed interessanti.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
- Invio di materiale didattico
- Servizio di consultazione
- Lezioni virtuali
...di studio sta proprio nel risparmiare tempo, acquisire le competenze più rapidamente e risparmiare a livello economico rispetto ad un corso in aula. Benvenuto... Impara:: Attenzione al cliente, Post vendita, Customer care...
...di studio sta proprio nel risparmiare tempo, acquisire le competenze più rapidamente e risparmiare a livello economico rispetto ad un corso in aula. Benvenuto... Impara:: Attenzione al cliente, Post vendita, Customer care...
-
Corso strutturato molto bene chiaro e semplice da seguire
← | → vedi tutte
-
dire che mi ha interessato è a dir poco, consigliato a tutti coloro si relazionano ogni giorno con la clientela
← | → vedi tutte
-
un corso davvero molto utile e ricco di spunti pratici ed interessanti.
← | → vedi tutte
- Corso
- Online
- Scegli data
...Esempi di applicazioni pratiche e analisi... Impara:: Marketing one to one, Gestione cliente, Attenzione al cliente...
- Master
- Online
- Scegli data
...nuovi modelli di domanda, nuovi modelli di costi, nuove regoleScenari FuturiNuove aree di business e strategie chiave. Leading strategia aziendale da operazioni... Impara:: Direzione dell'azienda, Economía global, Abilità di gestione...
- Lezioni individuali
- A distanza
- Livello base
- 1 Giorno
...per il riequilibrio energetico, il relax e il benessere naturale. A CAUSA DELL'EMERGENZA COVID-19 sono sospese sedute individuali in presenza e i corsi... Impara:: Orientamento al cliente...
- Master
- Online
- Scegli data
- 1 Anno
...nuovi modelli di domanda, nuovi modelli di costi, nuove regoleScenari FuturiNuove aree di business e strategie chiave. Leading strategia aziendale da operazioni... Impara:: Operatore dei trasporti, Mercados financieros, Abilità di gestione...
-
Es una formación muy específica y actualizada
← | →
- MBA
- Online
- Scegli data
- 12 Mesi
...la Dirección de Marketing y la Dirección Comercial de una empresa. El máster cuenta con el aval de la Metodología Online de OBS , registrada en el Registro... Impara:: Marketing mix, Gestión de clientes, Product marketing...
...la Dirección de Marketing y la Dirección Comercial de una empresa. El máster cuenta con el aval de la Metodología Online de OBS , registrada en el Registro... Impara:: Marketing mix, Gestión de clientes, Product marketing...
-
Es una formación muy específica y actualizada
← | →
- MBA
- Online
- Scegli data
...la Dirección de Marketing y la Dirección Comercial de una empresa. El máster cuenta con el aval de la Metodología Online de OBS , registrada en el Registro... Impara:: Marketing mix, Política comercial, Investigación cualitativa...
- Corso
- Online
...Obiettivi: Acquisire competenze per un’accoglienza ed una prima gestione del cliente, sia telefonica che vis a vis, altamente professionale... Impara:: Orientamento al cliente...
- Corso
- Online
...sulla professione Conoscere ed applicare la parte specifica per il settore immobiliare... Impara:: Capacità di lavorare in team, SETTORE IMMOBILIARE, Orientamento al cliente...
-
Il corso ha superato le mie aspettative. Oltre la professionalità del docente ho molto apprezzato gli interventi
esterni programmati, nonchè l'aver messo a disposizione molto materiale didattico.
Organizzazione efficiente e puntuale.
← | →
- Corso
- Online
...è sostenere economicamente lo sviluppo della professionalità delle risorse umane che operano negli studi professionali e nelle aziende collegate che... Impara:: Access base, Autocad 2d, Comunicazione efficace...
...è sostenere economicamente lo sviluppo della professionalità delle risorse umane che operano negli studi professionali e nelle aziende collegate che... Impara:: Access base, Autocad 2d, Comunicazione efficace...
-
Il corso ha superato le mie aspettative. Oltre la professionalità del docente ho molto apprezzato gli interventi
esterni programmati, nonchè l'aver messo a disposizione molto materiale didattico.
Organizzazione efficiente e puntuale.
← | →
- Corso
- Online
...o l'uso del prodotto/servizio Come misurare la fidelizzazione del cliente: il Net Promoter Score CRM: una strategia integrata anche a livello di risorse umane... Impara:: Orientamento al cliente, Customer satisfaction...
- Corso
- Online
... al meglio. Apprenderete anche come integrare la dimensione emotiva nelle vostre relazioni con i clienti, al fine di migliorare il processo di fidelizzazione... Impara:: Fidelizzazione cliente, Attenzione al cliente, Orientamento al cliente...
- Corso
- Online
...In questo corso apprenderete a soddisfare le duplici aspettative del cliente. Individuare i fattori che generano la fidelizzazione dei clienti... Impara:: Gestione cliente, Key account manager, Account manager...
- Corso
- Online
...Le due matrici SWOT del Key Account Manager... Impara:: Analisi SWOT, Analisi della concorrenza, Fidelizzazione cliente...
- Corso
- Online
...all'utente di interagire con l'animazione verificando l'apprendimento dei concetti presentati.. SUPERAMENTO Il corso viene considerato concluso una volta fruiti tutti i contenuti... Impara:: Key Account Management, Fidelizzazione cliente, Gestione relazione con il cliente...
- Corso
- Online
...Elaborare un piano di miglioramento per generare entusiasmo nel cliente. In questo corso apprenderete a Utilizzare le fonti giuste per misurare... Impara:: Team management, Orientamento al cliente, Entusiasmo del cliente...
- Corso
- Online
...Sviluppare la cooperazione interna per fidelizzare i clienti. In questo corso apprenderete a individuare gli ostacoli all'eccellenza del servizio... Impara:: Equipe di lavoro, Fidelizzazione cliente, Obiettivo collettivo...
- Corso
- Online
...Individuare il proprio contributo in quanto manager nella fidelizzazione del cliente. In questo corso apprenderete a individuare i contributi diretti... Impara:: Tecniche di comunicazione, Orientamento al cliente, Fidelizzazione cliente...
- Corso
- Online
... chiedere la fiducia ad un cliente: dovete guadagnarvela. Sarà attraverso di voi, e per merito vostro, se il cliente inizierà ad avere fiducia nel proprio... Impara:: Attenzione al cliente, Fidelizzazione cliente, Customer relashionship...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti