Corsi Tecniche di marketing in Belgio
- Corso post laurea
- Brussels Hoofdstedelijk Geweste2 altre sedi
- Pozuelo De Alarcón,
- 6 Mesi
...Marketing - Tirocini Formativi in Inglese, Francese o Italiano Corsi Post-Laurea, Tirocini Aree tematiche: Tirocini formativi nell'area del Marketing...
- Evento
- Bruxelles (Belgio)
- Livello avanzato
- 2 Giorni
..., lezioni e tavole rotonde con i massimi professionisti diDigital marketing del mondo dello Sport, per scoprire tecniche e strategie di grandi... Impara:: Social media marketing, Marketing online, Marketing digitale...
-
Questo corso per me è stato un'esperienza interessante e personalmente molto formativa. Sicuramente c'è molto da approfondire, ma ho avuto la fortuna di presentare un progetto che ho sviluppato all'interno della struttura lavorativa. Durante il corso, le lezioni e gli esempi portati dai docenti sono stati chiari ed esaustivi, poi c'è stato un periodo di integrazione e un momento di attenzione sul lavoro da presentare. Ero fiducioso nel risultato ma non completamente sicuro, essendo per me una materia nuova. Un ringraziamento allo staff organizzativo, preciso ed efficiente.
← | →
-
Il master è ben organizzato, i professori sono davvero preparati e anche i tempi e i costi sono molto competitivi. Un'esperienza stimolante che consiglio sia a chi vuole avvicinarsi ai social media e acquisire nuove professionalità che a chi lavora già nel settore e vuole approfondire o aggiornarsi.
← | →
-
Il corso è davvero ottimo, una full immersion per acquisire gli strumenti per il lavoro quotidiano. Lo consiglio a chiunque lavori nel campo della comunicazione.
← | →
- Corso
- Bruxelles (Belgio)
- 4 Giorni
... apprenderanno a sfruttare i vantaggi che il marketing digitale offre. La formazione si suddivide in parte teorica e pratica, grazie ai laboratori e all’analisi... Impara:: Campagne di comunicazione, Marketing digitale, Marketing strategico...
... apprenderanno a sfruttare i vantaggi che il marketing digitale offre. La formazione si suddivide in parte teorica e pratica, grazie ai laboratori e all’analisi... Impara:: Campagne di comunicazione, Marketing digitale, Marketing strategico...
-
Questo corso per me è stato un'esperienza interessante e personalmente molto formativa. Sicuramente c'è molto da approfondire, ma ho avuto la fortuna di presentare un progetto che ho sviluppato all'interno della struttura lavorativa. Durante il corso, le lezioni e gli esempi portati dai docenti sono stati chiari ed esaustivi, poi c'è stato un periodo di integrazione e un momento di attenzione sul lavoro da presentare. Ero fiducioso nel risultato ma non completamente sicuro, essendo per me una materia nuova. Un ringraziamento allo staff organizzativo, preciso ed efficiente.
← | → vedi tutte
-
Il master è ben organizzato, i professori sono davvero preparati e anche i tempi e i costi sono molto competitivi. Un'esperienza stimolante che consiglio sia a chi vuole avvicinarsi ai social media e acquisire nuove professionalità che a chi lavora già nel settore e vuole approfondire o aggiornarsi.
← | → vedi tutte
-
Il corso è davvero ottimo, una full immersion per acquisire gli strumenti per il lavoro quotidiano. Lo consiglio a chiunque lavori nel campo della comunicazione.
← | → vedi tutte
-
Un bel confronto con docenti ed esperti del settore, un modo per conoscere le realtà e le possibilità economiche e di comunicazione di questo strumento che sono i social. Parte teorica affiancata da qualche esercizio pratico. In generale, una buona finestra sul mondo del 2.0. Ottima la gestione e l'organizzazione del master, grazie anche alla piattaforma e ai forum presenti in essa.
← | →
-
I professori sono disponibili, competenti e i programmi chiari!
← | →
-
Molto, molto intensivo, ma anche terribilmente interessante.
← | →
- Master
- Bruxelles (Belgio)
- 5 Giorni
... marketing per incrementare le potenzialità strategiche aziendali e competere al meglio nel settore. Un vero e proprio boot-camp di 30 ore complessive... Impara:: Web marketing, Web analytics, Marketing digitale...
... marketing per incrementare le potenzialità strategiche aziendali e competere al meglio nel settore. Un vero e proprio boot-camp di 30 ore complessive... Impara:: Web marketing, Web analytics, Marketing digitale...
-
Un bel confronto con docenti ed esperti del settore, un modo per conoscere le realtà e le possibilità economiche e di comunicazione di questo strumento che sono i social. Parte teorica affiancata da qualche esercizio pratico. In generale, una buona finestra sul mondo del 2.0. Ottima la gestione e l'organizzazione del master, grazie anche alla piattaforma e ai forum presenti in essa.
← | → vedi tutte
-
I professori sono disponibili, competenti e i programmi chiari!
← | → vedi tutte
-
Molto, molto intensivo, ma anche terribilmente interessante.
← | → vedi tutte
Altri corsi simili in un'altra città
-
Ho richiesto assistenza per l'iscrizione ad un' Università online e sin dalla prima telefonata cortesia, efficienza e professionalitá da parte loro veramente impeccabile. Anche in seguito, la costanza e la gentilezza con cui rispondono in maniera tempestiva è veramente encomiabile!
← | →
- Laurea Triennale
- Online
- Scegli data
- 3 Anni
...Emagister Italia presenta il corso di Laurea in Marketing e Vendite, erogato da l’Università Mercatorum, tra i principali partner di Musa Formazione... Impara:: Marketing strategico...
...Emagister Italia presenta il corso di Laurea in Marketing e Vendite, erogato da l’Università Mercatorum, tra i principali partner di Musa Formazione... Impara:: Marketing strategico...
-
Ho richiesto assistenza per l'iscrizione ad un' Università online e sin dalla prima telefonata cortesia, efficienza e professionalitá da parte loro veramente impeccabile. Anche in seguito, la costanza e la gentilezza con cui rispondono in maniera tempestiva è veramente encomiabile!
← | →
- Corso
- Online
- Livello base
... funzionalità di marketing e comunicazione ancora poco conosciute e utilizzate, che permettono di fare promozione in maniera gratuita ed efficace sia delle grandi... Impara:: WhatsApp Business...
- Corso
- Online
- Scegli data
... partendo dalle basi teoriche e arrivando a esaminare casi reali, modelli ed esempi per un'applicazione concreta delle tecniche sia nella vita personale... Impara:: Comunicazione e marketing, Tecniche di vendita, Marketing e pubblicità...
-
Ho appena terminato il corso e ne sono rimasto talmente contento che lo rifarei dall'inizio1
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
... da revisore del brand nei social media. È una professione emergente che s’inserisce nel campo del marketing dei social media e della pubblicità su internet... Impara:: Strategie di comunicazione, Campagne pubblicitarie, Community manager...
... da revisore del brand nei social media. È una professione emergente che s’inserisce nel campo del marketing dei social media e della pubblicità su internet... Impara:: Strategie di comunicazione, Campagne pubblicitarie, Community manager...
-
Ho appena terminato il corso e ne sono rimasto talmente contento che lo rifarei dall'inizio1
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
...Generare profitto con la strategia di influencer marketing adatta, conoscendo il presupposto che l’influencer non è una persona famosa, ma... Impara:: Brand communication, Comunicazione e marketing, Comunicazione aziendale...
-
Super consigliato. Contenuti di valore, piattaforma facile da usare, adatta per crescere professionalmente a qualsiasi livello, più junior o più senior.
Silvia Garzia, Marketing Performance di SAP Italia
← | →
-
Sono Mattia Tommasi, un Marketing Specialist. Ho trovato la piattaforma intuitiva e i moduli densi di contenuti. Puoi studiare dove vuoi, in qualsiasi momento. Formazione di altissimo livello.
In più, costa davvero poco e permette, volendo, anche di ottenere certificazioni.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
...5:26 Il punteggio di qualità: cosa prende in considerazione Google 9:05 Un esempio di asta (https://www.youtube.com/watch?v=Af-W2YNrltU&t=12s)... Impara:: Campagna pubblicitaria, Marketing digitale, Google ads...
...5:26 Il punteggio di qualità: cosa prende in considerazione Google 9:05 Un esempio di asta (https://www.youtube.com/watch?v=Af-W2YNrltU&t=12s)... Impara:: Campagna pubblicitaria, Marketing digitale, Google ads...
-
Super consigliato. Contenuti di valore, piattaforma facile da usare, adatta per crescere professionalmente a qualsiasi livello, più junior o più senior.
Silvia Garzia, Marketing Performance di SAP Italia
← | → vedi tutte
-
Sono Mattia Tommasi, un Marketing Specialist. Ho trovato la piattaforma intuitiva e i moduli densi di contenuti. Puoi studiare dove vuoi, in qualsiasi momento. Formazione di altissimo livello.
In più, costa davvero poco e permette, volendo, anche di ottenere certificazioni.
← | → vedi tutte
-
Con questo corso ho finalmente capito cosa è il CRM: non solo un software, ma qualcosa di molto più importante per mantenersi a vita i clienti!
← | →
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- Scegli data
- 1 Giorno
...Modulo 1 – Il marketing relazionale ØDal marketing tradizionale al marketing relazionale ØDefinizione ed obiettivo del marketing relazionale ØIl... Impara:: Customers: segmentation and positioning, Marketing to CRM, Customer satisfaction...
...Modulo 1 – Il marketing relazionale ØDal marketing tradizionale al marketing relazionale ØDefinizione ed obiettivo del marketing relazionale ØIl... Impara:: Customers: segmentation and positioning, Marketing to CRM, Customer satisfaction...
-
Con questo corso ho finalmente capito cosa è il CRM: non solo un software, ma qualcosa di molto più importante per mantenersi a vita i clienti!
← | →
-
Sebbene io abbia già un'infarinatura nel settore, questo corso mi ha permesso di ampliare le mie conoscenze e di approfondire tantissimo, con ottime tecniche, consigli ed esempi pratici.
In più, tutto viene spiegato in maniera chiara e semplice e con competenza.
Nicola
← | →
-
Ho iniziato da poco questo corso e anche se ho fatto poche lezioni mi è già piaciuta molto la forma in cui è organizzato e la facilità con cui posso accedere alle lezioni e come vengono spiegati gli argomenti.
Liliana
← | →
-
un corso che consiglio perché è utile e costruito molto bene; mi è servito tantissimo e mi ha dato una buona formazione.
Rossana
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
... alla pianificazione e all’attuazione di campagne mirate, volte al piazzamento di prodotti o servizi per incrementare il profitto aziendale. Il marketing non... Impara:: Corso di marketing, Corso di aggionamento, Fondamenti di Marketing...
... alla pianificazione e all’attuazione di campagne mirate, volte al piazzamento di prodotti o servizi per incrementare il profitto aziendale. Il marketing non... Impara:: Corso di marketing, Corso di aggionamento, Fondamenti di Marketing...
-
Sebbene io abbia già un'infarinatura nel settore, questo corso mi ha permesso di ampliare le mie conoscenze e di approfondire tantissimo, con ottime tecniche, consigli ed esempi pratici.
In più, tutto viene spiegato in maniera chiara e semplice e con competenza.
Nicola
← | → vedi tutte
-
Ho iniziato da poco questo corso e anche se ho fatto poche lezioni mi è già piaciuta molto la forma in cui è organizzato e la facilità con cui posso accedere alle lezioni e come vengono spiegati gli argomenti.
Liliana
← | → vedi tutte
-
un corso che consiglio perché è utile e costruito molto bene; mi è servito tantissimo e mi ha dato una buona formazione.
Rossana
← | → vedi tutte
- Corso
- Online
- Scegli data
- 3 Giorni
... le tecniche SEO on page che off page, sia dal punto di vista dei contenuti che dal lato tecnico, ottimizzando anche il codice HTML del sito... Impara:: Strategie di marketing, Marketing management, Gestione dei contenuti...
- Corso
- A distanza
- Livello base
- 2 Giorni
...I fondamenti del marketing sono indispensabili per completare le competenze di ogni manager e imprenditore... Impara:: Definizione Target, People Process Physical Evidence, Marketing Operativo...
- Corso
- A distanza
- Livello avanzato
- 4 Giorni
...CORSO BREVE | 4 Lezioni. Durata complessiva 11ore MARKETING strategico con i SOCIAL MEDIA | Docente dott. Nicola Carpignano Dal 29 Gennaio al... Impara:: Marketing Operativo, Marketing aziendale, Marketing legale...
- Corso
- Online
- Livello base
...Modulo I - Marketing Storytelling Lezione 1.1 Introduzione al corso | 07:13 minuti Lezione 1.2 Perchè le storie funzionano | 10:58 minuti Lezione... Impara:: Copywriting pubblicitario, Web marketing...
- Corso
- Online
- Scegli data
...Per redigere un Piano di Marketing servono analisi, valutazione e strategia. Il corso fornisce una visione completa del piano di marketing... Impara:: Comunicazione e marketing, Marketing strategico, Piano di marketing...
- Master I livello
- Online
... totalmente digitali. Il profilo professionale in uscita si riferisce ad un professionista in grado di usare contenuti visivi, storytelling e tecniche... Impara:: Team working, Comunicazione digitale, Social media marketing...
- Corso
- Online
- Livello base
- Scegli data
...Il Centro di Formazione Professionale Accademia Formalia è felice di annunciare su Emagister il video-corso online “Percorso Marketing Strategico... Impara:: Social network, Comunicazione e marketing, Marketing strategico...
- Corso
- Online
- Livello avanzato
- Scegli data
... è importante, e ancora più importante, per svolgere al meglio le attività di marketing, essere aggiornati sulle nuove tecnologie a disposizione come mobile app... Impara:: APP MULTIMEDIALI, Nuovi clienti, App mobile...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti